Annalisa Scarrone, ospite questo pomeriggio di Verissimo, è molto amata e seguita dai fan. E pure dai paparazzi, che vorrebbero conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Questo perché Annalisa nell’ultimo periodo ha rivelato di avere un partner proprio nella trasmissione di Silvia Toffanin e ne ha svelato anche il nome: Davide Simonetta, uno stimato autore di canzoni, conosciuto mentre era alle prese con la registrazione di un disco. Nell’occasione ha smentito la cosiddetta teoria degli “opposti che si attraggono”, perché ha detto di essere in ottima sintonia col fidanzato. Ora i due vivono insieme a Savona. Recentemente Annalisa ha dovuto smentire di essere incinta, dato che erano circolate delle voci su una sua presunta gravidanza.



Annalisa Scarrone sarà ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Già diverse volte, in passato, è stata ospite della trasmissione di Canale 5, dove ha presentato nuovi singoli e album in uscita rivelando alcuni dettagli della sua vita professionale e dell’andamento della sua carriera e spesse volte ha allietato i telespettatori con l’esibizione dei suoi brani. Sempre in questo studio, qualche mese fa ha presentato il suo ultimo lavoro discografico, l’album intitolato “Se Avessi un Cuore”, che ha svelato, nello stupore della presentatrice, di aver realizzato con la collaborazione del fidanzato.



Annalisa è nata a Savona nel 1985, ha studiato chitarra classica e flauto traverso, fino ad affacciarsi sul mondo del canto. Si è fatta conoscere al pubblico grazie alla partecipazione al talent show di “Amici” impiegando poco a farsi apprezzare dai critici e a farsi amare dai fans. Nel 2011 pubblica il suo primo album “Nali”, che viene premiato con il disco di platino. Nel 2012 presenta il suo secondo album “Mentre tutto cambia” e l’anno dopo pubblica il brano “Pirati” ispirato a un film d’animazione. Partecipa inoltre a Sanremo con i brani “Scintille” e “Non so ballare”, quest’ultimo tratto dall’omonimo album uscito nel 2013, poi ancora “Una finestra tra le stelle” e infine con “Il diluvio universale”. Nel 2015, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale rende noto il titolo del suo quarto album “Splende” e quest’anno a Verissimo quello del quinto “Se Avessi un cuore”.



La cantante ligure, nonostante sia giovanissima, sino a oggi ha ottenuto diversi premi e importanti riconoscimenti sia in Italia che all’estero, realizzando da solista cinque album e diciannove singoli.