Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5 troveremo Marco Bocci, che mercoledì 9 novembre torna protagonista di una nuova fiction dal titolo “Solo”.Raccontando il suo ruolo in questa serie, Marco Bocci in una recente intervista ha sottolineato di aver fatto il possibile per mettere in scena un personaggio reale, senza mitizzare i cattivi. Un lavoro che l’attore di Marsciano ha definito, alla fine, semplice, tra virgolette, poiché ha agito come se il filtro dell’agente sottocopertura non fosse reale, non esistesse. Un plauso all’interpretazione magistrale di Marco Bocci è arrivato anche da Michele Alhaique, che ha diretto la mini serie in quattro puntate, rivelando come Bocci sia stato un interprete straordinario, sottolineando infine che difficilmente in Italia si possono trovare attori del suo calibro.



Marco Bocci sarà presto in televisione per la gioia delle sue fan: non ci riferiamo, però, alla partecipazione dell’attore in “Solo”, la nuova fiction di Canale 5, bensì all’intervista che ha rilasciato ai microfoni di Verissimo. Marco Bocci sarà, infatti, ospite di Silvia Toffanin nel celebre rotocalco televisivo. “Marco Bocci sarà nostro ospite oggi pomeriggio a Verissimo! Vi aspettiamo!”, ha scritto poco fa la pagina Facebook del programma, pubblicando anche una foto che ritrae l’attore umbro nello studio di Silvia Toffanin (clicca qui per visualizzare il post del programma). Subito dopo si sono susseguiti commenti delle fan: “Finalmente qualcosa di interessante”, “Mi piace tanto sia come attore che come uomo”, “Bravo, bello, vero, umile, un grande attore!!!” sono alcuni dei commenti che compaiono sotto il post di Verissimo sull’ospitata di Marco Bocci. E la curiosità circa gli argomenti che tratterà cresce comprensibilmente.



Marco Bocci è pronto a tornare protagonista della fiction italiana. Dopo l’addio a Squadra Antimafia, da mercoledì 9 novembre, Marco Bocci sarà Solo, il protagonista della nuova fiction poliziesca in cui interpreta un agente infiltrato. Un ritorno molto atteso dai fans che, orfani del vice questore Domenico Calcaterra, sperano di trovare in Solo un valido sostituto. Per parlare del suo nuovo personaggio, Marco Bocci sarà ospite di Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo. Sui social, sale l’ansia per l’arrivo di uno dei migliori attori italiani ma anche di un padre e marito modello. “Non vedo l’ora di vederti in azione”, “Ci sarò, non vedo l’ora manchi in squadra antimafia senza te non è uguale”, “Sei l’uomo più affascinante che io abbia mai visto… Mi fai impazzire sei il top”, “Sei una meraviglia infinita Marco!”, “Finalmente ti rivedremo in azione, nel frattempo non vedo l’ora di vederti oggi”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Oggi interverrà nel salotto di Silvia Toffanin per presentare “Solo”: l’attore sarà, infatti, ospite di Verissimo, il rotocalco di Canale 5. Nel corso dell’intervista ci sarà spazio per considerazioni sulla sua vita privata? Recentemente sua moglie Laura Chiatti ha descritto Marco Bocci in una veste a noi inedita, quella di marito e padre. “Non abbiamo voluto una tata. I nostri bambini ci hanno molto unito, anziché allontanarci”, ha raccontato l’attrice al Corriere della Sera, spiegando che fa i turni con Marco Bocci la notte. L’attore umbro è, dunque, molto collaborativo, anche in cucina: “Io sono negata”. Per cenare nuovamente a lume di candela hanno dovuto, invece, aspettare un anno e mezzo, ma non è stato un problema: “Vogliamo stare con i nostri figli”. Laura Chiatti ha rivelato particolari inediti di Marco Bocci, che ad esempio non ha voluto che facesse solo la mamma: “Ci tiene molto che continui a lavorare, dice che è importante per me, che stare sempre a casa può fare male”, ha raccontato l’attrice, che per far funzionare tutto cerca di non lavorare in contemporanea con il marito.

Nel salotto di Silvia Toffanin per la nuova puntata di Verissimo ci sarà spazio anche per Marco Bocci, che presenterà “Solo”, la serie prodotta da Taodue che si occupa di un tema delicato, come quello dei traffici illeciti. L’attore interpreterà un agente della Sco sotto copertura con la missione di infiltrarsi tra le maglie dei clan calabresi. Per Marco Bocci è stato un impegno molto profondo: è stato lo stesso attore a confidarlo nel corso della presentazione della fiction. “Mi ha fatto conoscere dinamiche reali di persone che fanno questo mestiere da infiltrati nella vita, e mettono in gioco loro stessi”, ha spiegato Marco Bocci, specificando che la serie non spettacolarizza la ndrangheta né mitizza i cattivi. L’attore umbro, ospite oggi di Verissimo, ha rivelato recentemente anche di essersi ispirato in parte a Leonardo Di Caprio in The Departed: “Lo abbiamo preso a riferimento in alcune dinamiche”. Ma nello studio di Silvia Toffanin potrebbe parlare anche della sua vita privata: è sposato con la collega Laura Chiatti, da cui ha avuto due figli.

Marco Bocci sarà tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5. L’attore è un volto molto noto per i telespettatori di Canale 5, vista il suo ruolo di Domenico Calcaterra in molte stagioni di Squadra Antimafia. Presto l’attore sarà nuovamente protagonista in prima serata con una nuova fiction. Si tratta di Solo, che avrà inizio il 9 novembre sulla rete ammiraglia Mediaset per un totale di 4 puntate. Così come Squadra Antimafia, anche Solo è prodotta da Taodue e si preannuncia un grande successo.

La fiction sarà ambientata a Gioia Tauro e Bocci nterpreta un agente della Sco che dovrà entrare come infiltrato nella potente famiglia dei Corona. Qui dovrà legarsi a un’altra donna, nonostante sia sposato. Va da sé che il suo è il personaggio principale della storia, un protagonista assoluto. Le due donne di Marco Bocci saranno Diane Fleri (la moglie) e Carlotta Antonelli, che interpreterà la figlia del boss Corona.

Diplomatosi in recitazione al Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica ‘La Scaletta’ di Roma, Marco Bocci esordisce in teatro nel 2000, all’età di 22 anni. È molto famoso in Italia soprattutto per l’interpretazione di due personaggi di altrettante serie celeberrime. In Romanzo Criminale Bocci veste i panni del Commissario Scialoja, mentre in Squadra Antimafia interpreta il vice questore Domenico Calcaterra. Nel 2014 al cinema è tra i protagonisti della commedia Scusate se esisto, mentre l’anno successivo torna sul grande schermo con il film Italo. Prima di sposare Laura Chiatti nel 2014, Marco Bocci è stato fidanzato per un breve periodo con Emma Marrone.

In questi ultimi mesi la vita dell’attore umbro è profondamente cambiata. Laura Chiatti ha infatti partorito a luglio il secondo figlio e a inizio ottobre la coppia è stata fotografata mentre era intenta a compiere un trasloco, con la dolce Laura che teneva in braccio i piccoli, mentre Marco pensava in prima persona al “lavoro duro”.