Lunedì 7 novembre, in prima serata su Raidue, andrà in onda l’attesissima semifinale di Pechino Express 2016. La puntata si aprirà con la sfida tra gli Estranei e gli Sposati. Solo una coppia, infatti, continuerà il viaggio verso la finalissima. Gli Estranei e gli Sposati sono due delle coppie più amate della quinta edizione di Pechino Express. Simpatici e divertenti, Silvia Farina e Marco Cubeddu da una parte, Tina Cipollari e Simone Di Matteo dall’altra, hanno divertito il pubblico che, in vista della sfida finale si schierano. Da una parte c’è chi vorrebbe la vittoria degli Estranei e, dall’altra ci sono quelli che tifano per gli Spostati sostenendo soprattutto Tina Cipollari che è stata una delle protagoniste assolute del reality show di Raidue. Divertente, ironica, spiritosa, schietta e sincera, Tina Cipollari è sempre stata se stessa durante il viaggio in Sudamerica. Al momento, la coppia degli Spostati è quella che ha un maggiore seguito. Saranno Tina e Simone, dunque, i vincitori della sfida?
Silvia Farina e Marco Cubeddu potrebbero dover abbandonare Pechino Express 2016 all’inizio della prossima puntata, quando dovranno affrontare la coppia degli Spostati una sfida che porta all’eliminazione immediata. Gli Estranei riusciranno a rimanere in gara? Intanto la make up artist sembra intenzionata a occuparsi delle selezioni per la prossima stagione e in un video pubblicato ieri sulla sua pagina Instagram la vediamo in Corso Vittorio Emanuele a Milano mentre fa amicizia con un artista di strada, Ettore, che forse vorrebbe reclutare per la prossima stagione del reality show on the road targato Rai Due: “VOGLIAMO GLI ARTISTI DI STRADA A @pechinoexpress !! Good luck ETTORE”. Clicca qui per vedere il simpatico video di Silvia Farina e clicca qui per vedere l’esibizione di Ettore.
La quinta edizione di Pechino Express si avvia alla conclusione con cinque coppie ancora in gara. Il prossimo lunedì 7 novembre andrà in onda su Rai 2 la semifinale, visibile a partire dalle ore 21:10. Il percorso del giorno sarà di 247 chilometri, al termine dei quali conosceremo il nome dei quattro gruppi che si giocheranno la finale. Costantino della Gherardesca condurrà la puntata che partirà da Puebla in Messico, dove avrà luogo la sfida tra gli #estranei e gli spostati. Solo una delle coppie formate rispettivamente da Silvia Farina e Marco Cubeddu oltre che Tina Cipollari e Simone Di Matteo potranno proseguire dopo il traguardo intermedio di San Pedro Cholula. La gara proseguirà poi fino al traguardo finale di Tepoztlan, al quale sicuramente arriveranno le altre coppie rimaste: i #socialisti (Alessio Stigliano e Alessandro Tenace), i #contribuenti (Cristina Bugatty e Diego Passoni) e gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cuculo). In attesa di conoscere i nomi di chi arriverà in finale, Marco Cuculo degli #innamorati ha espresso nei social network la sua soddisfazione per avere realizzato uno dei suoi più grandi sogni: travestirsi da Zorro, da sempre uno dei personaggi da lui più amati. Ecco la foto postata su Instram e Facebook nella quale, con tanto di maschera nera e cappello con la Z, dichiara: ‘Ecco finalmente un sogno che si realizza #zorro #pechinoexpress #realityshow #messico #innamorati #lorydelsanto #cartoon’. Clicca qui per vedere lo scatto nel quale Cuculo appare in compagnia della compagna Lory Del Santo.