Squadra Antimafia 8 torna il prossimo 11 novembre 2016 sul piccolo schermo di Canale 5 con l’ultima puntata di questa ottava stagione: le domande del pubblico sono quasi tutti volte a due personaggi in particolare, Rosalia Bertinelli e Maria, la moglie che Ulisse Mazzeo non avrebbe mai pensato di rivedere. Proprio lei è tornata sulle scene nel momento in cui Mazzeo dovrebbe agire al summit dove si trovano riunite le famiglie più potenti del posto, che hanno intenzione di rovesciare il suo potere: le ipotesi dei fans in questo frangente sono davvero innumerevoli. Moltissimi , in ogni caso, credono che sia stata proprio Maria a tradire Ulisse Mazzeo a suo tempo, provando a farlo uccidere, e qualcuno ha anche azzardato l’ipotesi che Filippo De Silva possa non essere affatto il figlio della donna. Se qualcuno ha confessato di volerlo ancora vedere schierato dalla parte dei Servizi Segreti, altri telespettatori – commentando sulla pagina Facebook ufficiale – hanno ammesso che una sola puntata non sarà in grado di mettere la parola fine a tutta la storia. Il pubblico di Squadra Antimafia, spera vivamente in una nona stagione: sarà accontentato? Clicca qui per vedere il post dedicato ad Ulisse Mazzeo e leggere i commenti dei fans.



Il più amato tra i personaggi di Squadra Antimafia 8 resta sempre il mitico De Silva, che incanta e seduce col suo animo “da cattivo”. Proprio a lui è dedicato il post sulla pagina Facebook della fiction per dare il buongiorno ai fans: “Solo un genio come De Silva poteva riuscire a farsi portare dritto dai suoi nemici per sterminarli! Buongiorno. #SquadraAntimafia”. In poco più di un paio d’ora i telespettatori hanno dimostrato di amare alla follia il personaggio interpretato da Paolo Pierobon con oltre 4500 like, più di 150 condivisioni e commenti come questo: “Tenetevelo stretto il De Silva…unico vero protagonista di questa serie…. Fate alla Cantalupo un bel foglio di trasferimento….davvero non si può guardare…non è la sua parte”, “Spero che de Silva duri per molte stagioni! È lui il vero capo dei capi insieme a Licata ahaha”, “De Silva è il più furbo di tutti!! Frega tutti qnd meno te lo aspetti!! Lui è l’alleato in incognito della Duomo , ma non lo hanno ancora capito”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



I fans di Squadra Antimafia 8 attendono con ansia l’ultima puntata che andrà in onda venerdì 11 novembre e in cui, oltre a scoprire cosa accadrà tra Ulisse Mazzeo e Filippo De Silva, capiremo cosa succederà a Rosalia. Dalle prime anticipazioni, sappiamo che Rosalia avrà un nuovo incontro con la madre che non si concluderà bene e presto la giovane dovrà fare i conti con il suo legame di sangue con quella che è sempre stata la Regina di Palermo e che adesso le ha lasciato qualcosa presso un notaio. A quanto pare ci sono una serie di documenti importantissimi sulle famiglie mafiose siciliane più importanti che la aspettano e sarebbe proprio questo il famoso tesoro: tenere in pugno la mafia siciliana. E’ davvero così? Cosa farà Rosalia una volta trovato il tesoro? Andrà avanti per la sua strada e lo userà per portare la Duomo alla vittoria?

Leggi anche

IL TRENO DEI BAMBINI/ Il film alla scoperta di uno sguardo d'amore