Ci siamo. La nuova vita di Stefano de Martino sta per iniziare in tv e lontano dalla moglie ma non del tutto. Mentre il ballerino si divide tra il set di Amici e del nuovo programma della prima serata di Canale 5 che lo vedrà al fianco di Simona Ventura, e tanti altri, i fan sono pronti a scommettere che Stefano, presto o tardi, tornerà dalla moglie. Proprio nei giorni scorsi ha ammesso di amare ancora la bella showgirl, la stessa che ha scelto come moglie e come madre di suo figlio, ma allora perchè è stato proprio lui a lasciarla, secondo quanto ha riferito Belen? Forse non lo scopriremo mai o, forse, il ballerino ha solo usato il video per sfogarsi con i suoi fan che adesso si preparano a vederlo nuovamente in tv mentre si dividono e non sanno cosa pensare. Non ci resta che attendere per scoprire la verità.



Tra solo una settimana partirà su Canale 5 “Selfie – Le cose cambiano” e ad affiancare la conduttrice Simona Ventura ci sarà Stefano De Martino, che ha già fatto un po’ di esperienza in materia come supporter ad Amici e come caposquadra dei bimbi a Pequenos Gigantes. Una nuova avventura che il ballerino condividerà con Mariano Di Vaio, che compare con De Martino in un autoscatto pubblicato nelle scorse ore da Stefano su Facebook: “Selfie, le cose cambiano! #prossimamente #canale5 @marianodivaio”. I volti sorridenti del ballerino e del fashion blogger hanno ovviamente conquistato le telespettatrici, che ora hanno due buoni motivi in più per vedere il remake de Il Brutto Anatroccolo: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



La videochat di Stefano De Martino con i fans registrata venerdì sera è stata cancellata dal profilo del ballerino ma i frammenti più significativi di questa sono stati “rubati” da coloro che l’hanno seguita in diretta e continuano a rimbalzare in rete grazie ai social. Oltre ad avere dichiarato di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez, in uno dei video che troviamo su Instagram ascoltiamo Stefano difendere a spada tratta Belen, che chiama ancora “moglie”. “Volevo puntualizzare una cosa. L’ho già fatto una volta su Instagram ma evidentemente il messaggio non è stato recepito bene. Ci sono delle persone che vengono sul mio profilo a sprecare parole non benne per mia moglie…è mia moglie, non ci siamo ancora separati a tutti gli effetti. Non so se lo fanno per lusingarmi o perché sono solo degli haters. Volevo dire loro che questa cosa non mi lusinga. Molte volte per fare un un complimento a me si tenta di infangarla, lei non merita quelle parole”. Un video che la dice lunga su quanto Stefano si senta ancora il marito di Belen e quanto voglia proteggerla da tutto e da tutti: clicca qui per vederlo.