Mentre a Uomini e Donne c’è chi ancora è alla ricerca dell’amore della sua vita, alcuni fra gli ex protagonisti del trono over sembrano aver trovato la felicità al di fuori dallo studio di Canale 5. Fra questi vi è anche Rossella Bova, che già da qualche mese ha dato il via a una storia d’amore molto bella, della quale continua a condividere, giorno dopo giorno, gli aggiornamenti sui suoi profili social. La dama, proprio poche ore fa, ha pubblicato una foto, nella quale è possibile vedere la sua mano stretta da quella del suo misterioso compagno. “Senza di te la mia vita è meravigliosa. Con te lo è ancora di più. Io e te, un incastro perfetto. Felice sabato”. Questo scatto ha reso felici tutti i suoi fan, che ne hanno approfittato per commentare con gioia il suo nuovo aggiornamento. La tenera immagine, nel corso delle ultime ore, ha collezionato moltissimi like. Per visualizzare la foto direttamente sul profilo Facebook di Rossella Bova, potete cliccare qui.
Se da una parte le ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne hanno regalato ai tanti spettatori numerose novità su Gemma Galgani e il suo novo cavaliere Cesare, dall’altra tutti i fan del teatrino pomeridiano possono tirare un sospiro di sollievo: fra Gemma e Tina la guerra è ancora aperta e, nelle prossime puntate che vedremo su Canale 5, ritroveremo le due nemiche sempre più agguerrite che mai. Al centro del nuovo scontro, l’ennesimo, ci sarà uno sfogo post puntata della dama torinese, che ha accusa Tina di averle detto di essere “Falsa e rifatta”. “Ma se mia nonna mi diceva che avevo delle labbra peccaminose”, sbotta indispettita Gemma nel video di introduzione. Questa faccenda, come prevedibile, ha dato il via a una nuova polemica, che ha messo in mezzo anche Giorgio Manetti per il ballo concesso a Tina nell’appuntamento precedente: “Comunque mi chiedo il perché di tanta acrimonia da parte sua e perché, visto che è un’opinionista, invece di ballare con Gianni balla con Giorgio!”, ha detto la dama evidenziando tutto il suo disappunto. Tina, però, ha reagito prendendo Giorgio con sé e trascinandolo in pista sulle note di una canzone d’amore molto nota, quella de “Il tempo delle mele”. Gemma pensa ancora a Giorgio?
Gemma Galgani e Giorgio Manetti nonostante le lamentele del pubblico social, sono i personaggi più amati del trono over di Uomini e Donne. Cosa è successo durante il corso delle ultime registrazioni? Come ben sapete lo scorso venerdì dame e cavalieri si sono riuniti nuovamente presso gli Studi Elios di Roma per registrare le nuove dinamiche. Come sempre la registrazione si è aperta con il nuovo sfogo di Gemma Galgani dietro le quinte del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. In studio dopo l’ingresso della dama torinese si è immediatamente parlato di Marco riproponendo attraverso un filmato ciò che è accaduto tra i due e di seguito, l’ingresso di “Sandokan” ha generato nuovi conflitti. Gemma però è uscita a cena con Cesare, il nuovo cavaliere che la sta corteggiando. Lui le ha offerto delle rose bianche e di seguito l’esterna è proseguita senza telecamere e tra loro c’è stato anche un bacio: nuovo amore?
Nonostante le dinamiche del trono over di Uomini e Donne siano quasi tutte incentrate su Gemma Galgani e Giorgio Manetti, anche gli altri protagonisti, pur essendo marginali, rappresentano una grande attrattiva da parte degli estimatori. Dopo il buongiorno di Gemma Galgani arriva anche quello di Luca Rufini, l’affascinante cavaliere romano che ha condiviso un video tramite il suo account ufficiale di Facebook: “La domenica Rufini si alza presto e se ne va dritto dritto in palestra…” afferma il cavaliere, per poi raccontare ai fan che a Roma va proprio brutto tempo ma lui decide di “fregarsene” e andare ugualmente: “il brutto tempo mi rende un po’ triste però me ne frego…” fa sapere Luca, per poi concludere augurando una buona domenica a tutti i fan. “Perché sei triste? su su… un tuo sorriso fa risplendere questa giornata cupa, buona domenica”, scrivono i fan. E, se siete curiosi di sbirciare nella vita di Luca Rufini lontano dalle telecamere del trono over di Uomini e Donne, potete cliccare qui.
Pacioso risveglio per Gemma Galgani, la dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne. La conoscenza con Cesare pare proseguire bene e così, dopo le recenti delusioni forse per Gemma è tempo di un nuovo inizio. In questi giorni la donna appare molto presente su Facebook e anche ciò che condivide sembra più felice. Stamattina per esempio, ha augurato un buongiorno ai fan con una immagine coloratissima: “Oggi un buongiorno colorato…. Per mettervi un po’ di allegria!!!! CROMOTERAPIA!!!!!! Fa beneeeeeeeee”, queste le parole festose di Gemma che non perde occasione per condividere i suoi pensieri con i numerosissimi estimatori. “Buongiorno stellina!!! Ci vuole proprio un po’ di colore in questa giornata così buia che mette tristezza!!! Buona domenica cara!!”, scrive una fan. E ancora: “ciao bellissima buona domenica a te qui cielo grigio e pure nebbia oggi casetta e tanta malinconia baci”, “Buongiorno e buona domenica anche a te”. Cliccate qui se volete visionare l’immagine condivisa da Gemma Galgani.
Gemma Galgani continua la sua esperienza al trono classico di Uomini e Donne: la dama, dopo le brutte delusione ricevute prima da Giorgio Manetti e in seguito da Marco Firpo, non ha certo perso la speranza ed è più determinata che mai – nonostante i numerosi scontri con l’opinionista Tina Cipollari – a rimanere in studio, per continuare la sua nuova conoscenza di Cesare, cavaliere all’interno della trasmissione. Sembra proprio che per Gemma le cose stiano iniziando a girare nel verso giusto, anche se solo il tempo saprà dare una riposta più certa in merito a questo rapporto iniziato a Uomini e Donne: in ogni caso, su Facebook, la dama sembra particolarmente allegra. “Ogni giorni è una sorpresa, come sarà domani????? Buonanotte e sogni d’oro… In attesa di una domenica serena… e non dimentichiamoci di Paolo Fox!” ha scritto ieri Gemma Galgani in un messaggio virtuale per augurare le buonanotte ai fans. Che cosa le riserverà la giornata di oggi? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Gemma Galgani.
Gemma Galgani continua a rilasciare interviste sulla sua avventura come dama del trono over di Uomini e Donne. La dama del programma di Maria De Filippi è da tempo la star indiscussa del trono over dove continua ad alternare momenti di grande gioia ad altri di estrema delusione. Ai microfoni del settimanale In Famiglia, Gemma è tornata a parlare della storia con Marco Firpo, finita da poche settimane: “È stato un incontro inaspettato che si è rivelato turbolento. Un’esperienza che ho vissuto con entusiasmo sebbene frastornata da questa novità così inattesa, è stata una ventata di aria fresca che, però, si è trasformata in una folata di aria autunnale, ma io ci avevo creduto”. Non può mancare un commento su Giorgio Manetti: “Il rapporto con Giorgio, anche se non è andato bene, mi ha arricchito. Oggi siamo due personaggi che si incontrano in una trasmissione e questo, ovviamente, mi fa male. È stato molto duro con me. Mi ha colpito la scarsa considerazione che ha avuto della famosa lettera in cui gli spiegavo i miei sentimenti”. Infine, la Galgani ha svelato di sognare il matrimonio a cui, sicuramente, non sarebbe invitata Tina Cipollari: “Oggi come oggi non potrei invitarla a un mio ipotetico matrimonio. Le lacrime sono parte del mio modo di essere e Tina mal le tollera. Perciò, visto che in momenti così mi commuovo sempre, non la metterei mai in difficoltà facendola assistere ai miei pianti“. Nonostante le tante delusione, dunque, Gemma continua ad essere una sognatrice romantica. Chissà se Cesare, l’ultimo cavaliere che le sta facendo battere il cuore sarà quello giusto.