La Luna e Venere hanno regalato delle belle emozioni all’Acquario domenica, come previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Tutto quello che i nati sotto questo segno fanno in questo periodo è decisivo, come ha spiegato l’astrologo ieri su LatteMiele: “Solo le situazioni di lavoro nate 2 o 3 anni fa quando la situazione era più complicata a livello astrologico possono essere fonte di qualche disagio”. Relazionarsi con gli altri sarà più facile e anche avere un buon successo grazie all’influenza di Giove e Saturno favorevoli: “Bisogna portare avanti nuovi progetti”. – I Pesci non devono fermarsi al primo risultato ottenuto, come descritto nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox: “Non hai chiara la relazione con qualcuno”. Con Gemelli, Sagittario e Vergine ci sono momenti di grande intensità alternati ad altri di grande freddezza o incomunicabilità, come ha sottolineato ieri l’astrologo su latteMiele: “Chi è innamorato di una persona lontana che non è facile da vedere deve farsene una ragione”. È il momento giusto per valutare nuovi incontri e nuove proposte: “Da questa settimana gli amori tornano positivi e c’è grande voglia di libertà e di ricucire uno strappo”. Cielo positivo per i liberi professionisti e per i Pesci che hanno verificato da settembre un cambiamento o una trasformazione che alla lunga si rivelerà molto interessante.



Il Sagittario ha grandi prospettive e l’oroscopo 2016 di Paolo Fox vuole motivare i nati sotto questo segno che per vari motivi sono rimasti bloccati da eventi e situazioni. L’astrologo ha consigliato ieri su LatteMiele ai Sagittario di viaggiare: “Quando viaggiano i nati sotto questo segno sono un’altra persona e riescono addirittura a fare dichiarazioni d’amore che nel luogo di residenza non gli vengono bene”. Lo spirito nomade del Sagittario  lo porta a dare il meglio di sè infatti quando è fuori dalla routine. Saturno e Giove favorevoli aiutano i grandi pensieri e le grandi decisioni – Il Capricorno ha voglia di contatti e sotto questo punto di vista è un segno molto selettivo, come ci ricorda l’oroscopo 2016 di Paolo Fox. In questo periodo i nati sotto questo segno vogliono fare scelte importanti e con Venere in arrivo nel segno vogliono anche coinvolgere nella loro vita persone speciali. Bisogna tenere però sotto controllo una certa insoddisfazione che regna a livello lavorativo, come ha spiegato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Non tutti i programmi che stai facendo danno risultati”.



Il segno della Bilancia ha iniziato a ritrovare un po’ di energia dopo due giornate davvero pesanti, come annunciato dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Dopo una bella domenica, i Bilancia hanno modo di verificare un amore e tornare a stare con una persona particolare. L’astrologo ha spiegato ieri su LatteMiele che questa Venere favorevole insieme a Giove e Saturno porterà un netto recupero per il segno: “I Bilancia possono sperare anche nel 2017 ma devono capire perché certe cose non vanno”. Novità in arrivo con Sagittario, Leone e Acquario. – Per gli Scorpione è stata una domenica particolare e l’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che c’è stato qualche dubbio in amore. Come ha ribadito ieri l’astrologo su LatteMiele, i nati sotto questo segno devono quindi fare attenzione: “Basta poco per farti arrabbiare e per farti scattare”. Con Toro, Leone e Acquario potrebbe esserci stato qualche problema già a fine ottobre: “Sei ancora un po’ troppo teso”. C’è una forte eccitazione e quindi il nervosismo è in agguato per gli Scorpione che rischiano di pentirsi delle loro stesse parole: “Sai che quando perdi le staffe dici troppo e poi ti tocca fare ammenda”.



I nati Vergine che all’inizio di settimana scorsa hanno avuto dei problemi hanno iniziato a recuperare da ieri. I nati sotto questo segno devono riposare per un po’ di più, come raccomandato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox, per evitare un logorio mentale dovuto all’ansia, che è una caratteristica della Vergine. Come consigliato ieri dall’astrologo su LatteMiele, è tempo di far riposare la testa facendo il minimo e circondandosi di persone amiche. – Al Leone in questo momento non serve dire le cose: come spiegato dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox, in questo periodo ai nati sotto questo segno basta uno sguardo per convincere tutti. Come ha sottolineato ieri l’astrologo su LatteMiele, se ci sono stati problemi con Gemelli, Vergine, Pesci ora è tempo di fare chiarezza. I Leone hanno molto tempo per farlo: “Tra circa un anno i Leone decideranno cosa è meglio loro ma alcuni atteggiamenti del partner o di un familiare non sono stati chiari e per questo i nati sotto questo segno sentono di non essere stati rispettati”. I Leone risentono in questi giorni di un lieve calo fisico ed è quindi meglio non fare le ore piccole.

L’oroscopo di Paolo Fox consiglia ai Gemelli che hanno avuto seri problemi e tensioni a metà settimana di lasciarsi scivolare le cose addosso. Come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele, questo non è un periodo che facilita gli incontri ma non bisogna nemmeno buttare all’aria le relazioni importanti: “I giovani che vivono nuove storie devono dare tempo al tempo”. Discorso diverso per coloro che vivono delle storie ambigue legate più al desiderio che alla realtà: “In questo caso bisogna ridimensionare emozioni, sentimenti e proposte”.

I Cancro stanno cercando nuove strategie, come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox. Dopo due mesi pesanti si trova finalmente un punto d’arrivo come ha precisato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Non solo sei tu a decidere ma si trovano anche collaborazioni migliori. Tra settembre e ottobre hai dovuto cambiare tutto, dal ruolo alle mansioni e hai visto che attorno a te ci sono anche più nemici che amici”. Il Cancro però tende a incolpare sempre gli altri quando qualcosa non va quindi non è detto che dietro gli attacchi subiti si nascondano effettivamente tutti questi detrattori. In questo momento i nati sotto il segno del Cancro hanno una grande voglia di sensazioni positive, di carezze e di protezione che non arrivano e per questo a volte si sentono un po’ stanchi o recriminano. L’astrologo ha in particolare suggerito prudenza con i segni del Capricorno e dell’Ariete.

L’Ariete è molto chiaro, non perde tempo e non sfugge alle responsabilità. L’oroscopo di Paolo Fox ricorda però agli amici dell’Ariete che non tutti hanno i loro tempi: “Non puoi pretendere che tutti stiano al tuo passo, anche perché sei molto veloce e qualcuno non ce la fa”. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha parlato anche del lungo transito in opposizione di Giove, che rivela che inevitabilmente nei rapporti di lavoro e con gli altri c’è qualcosa da rivedere. L’astrologo aveva anche consigliato agli Ariete di non fare le ore piccole: i nati sotto questo segno gli avranno dato ascolto? Per il Toro è stata una domenica importante, anche se in serata c’è stata un po’ di spossatezza, come previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha ricordato che le emozioni tornano protagoniste: “Novembre è un mese che porta presto una splendida venere”.

Grande momento per i nati del segno dell’Acquario: sono loro ad occupare il primo posto del podio, nella classifica stilata da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2: in vista ci sono amori, cambiamenti e tante novità che potrebbero comprendere anche un viaggio. Medaglia d’argento, invece, per la Bilancia, che attraversa un momento favorevole sia sotto il punto di vista dell’amore che del lavoro; seguita a ruota dal Sagittario, che si trova ad occupare dunque il terzo posto sul podio. Spazio poi allo Scorpione e ai Pesci, che stanno attraversando una fase di recupero: i primi devono stare attenti a non abbandonarsi alla depressione, mentre i secondi – come ha ricordato Paolo Fox in onda sulla seconda rete nazionale – devono prestare attenzione alla sfera amorosa dal prossimo sabato, specialmente le coppie che sono in crisi. Andando avanti con la classifica, al sesto e settimo posto troviamo i nati della Vergine, che devono continuare ad organizzare in vista del 2017, specie per quanto riguarda la sfera lavorativa, e quelli del Cancro, che dallo scorso settembre hanno iniziato una vera e propria fase di revisione della propria vita. Ottava posto per l’Ariete, seguito dal Capricorno, che deve fare i conti con qualche dubbio, e anche dai Gemelli, che risentono della stanchezza dopo una settimana decisamente pesante. Sul fondo della classifica, invece, Paolo Fox ha annunciato i nati del Toro e del Leone, che hanno qualcosa da sistemare. 

La classifica di Paolo Fox stilata poco fa a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due si chiude con il Leone, che sta attraversando un momento particolare e deve riflettere sulle tante cose che deve sistemare. Tra queste potrebbero esserci anche questioni famigliari. Come ha spiegato l’astrologo, nelle ultime due o tre settimane ci sono state giornate in cui i nati sotto il segno del Leone si sono arrabbiati e hanno dovuto riflettere su un rapporto. Bisogna prestare la massima tensione all’inizio di questa settimana: “Ci sarà tensione tra lunedì e martedì”. Per fortuna da sabato arrivano grandi novità grazie al transito di Mercurio: “ Chi deve ricevere dei soldi avrà uno sblocco da settimana prossima”. I Leoni dovranno fare attenzione nei rapporti con gli altri: “Avrete la sensazione che qualcuno si prenda i vostri meriti e che ci siano dei privilegiati ma non è così”.

La classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox vede i Gemelli in decima posizione. I Gemelli, come spiegato dall’astrologo nello spazio di Mezzogiorno in famiglia dedicato all’oroscopo, sono un po’ stanchi dopo una settimana di rotture di scatole. Rispetto alla prima parte dell’anno c’è però una grande differenza: “Dal 9 settembre è iniziato un transito importante”. L’essere iperattivi tipico dei Gemelli ha però reso un po’ stanchi i nati sotto questo segno. I Gemelli possono pensare all’anno prossimo perché quello che nasce da oggi in poi va molto bene. Le uniche giornate sottotono che questo segno vivrà settimana prossima sono quelle di mercoledì e giovedì. I Gemelli non devono però andare giù di morale perché è in arrivo una grande conferma.

Il Toro non va oltre l’undicesima posizione nella classifica dei segni zodiacali che Paolo Fox ha creato pensando alle previsioni dell’oroscopo per la settimana prossima. Come spiegato dall’astrologo a Mezzogiorno in famiglia, ci sono un po’ di opposizioni planetarie che remano contro questo segno: “Sembrate molto tranquilli in generale ma in questo periodo siete un po’ nervosetti, soprattutto sul lavoro”. Per i Toro non è un periodo di grandi occasioni e tutto è in divenire. I nati sotto questo segno devono fare attenzione alle spese a causa dell’opposizione di Mercurio. L’amore inizierà a essere più interessante alla fine della settimana: “Chi è innamorato di un toro deve abituarlo alla propria presenza. Il toro deve ritrovare affidabilità nei confronti di chi ha attorno”. I Toro in questo momento vogliono uscire da un ambito che non sentono loro ed esplorarne di nuovi.

Stelle e previsioni: la classifica di Paolo Fox ritornerà a Mezzogiorno in famiglia nella puntata di oggi, domenica 6 novembre. L’Oroscopo 2016 ci svelerà inoltre che cosa succederà a tutti i segni dello Zodiaco nelle prossime settimane, con un particolare sguardo a ciò che ci attende in questa nuova settimana del mese. Toro, a causa di sette giorni davvero faticosi, per non parlare di tutto il mese di ottobre. La seconda parte di novembre sarà invece molto interessante, nonostante ottobre sia trascorso sotto tono. Il consiglio dell’astrologo è di analizzare tutte le relazioni, soprattutto quelle che hanno affrontato difficoltà all’inizio del mese. In arrivo un 2017 molto utile, sia per l’amore che per l’economia. Penultimo posto invece per il Leone, ancora vittima delle stelle del momento. Disagi a livello fisico e tensioni nei sentimenti, campi che porteranno a scaricare pesi eccessivi già nel 2017. Il nuovo anno sarà infatti all’insegna delle scelte, soprattutto per quanto riguarda i primi mesi del 2017. Adesso è meglio regolare tensioni in corso, anche nel lavoro, dove si potrebbe notare un collaboratore che ottiene benefit maggiori. Attenzione ai rapporti con Gemelli e Vergine, che potrebbero essere ancora in crisi. Secondo posto per il Cancro, in netta risalita rispetto alle settimane precedenti. Vantaggi anche in amore, dove non si è verificata una vera e propria crisi, quanto una confusione che riguarda se stessi. Il tormento fa parte dei nati del segno, che tendono a chiudersi a riccio, risultando incomprensibili agli altri. Le cose vanno meglio anche dal punto di vista professionale, dove entro primavera potrebbe verificarsi un cambio di rotta. Medaglia d’oro ai Pesci, che è avvantaggiato dalla fuoriuscita di Giove nel segno. L’amore può riprendersi già nel mese di novembre, soprattutto per chi ha vissuto di recente delle forti tensioni con il partner. Massima attenzione ai rapporti inutili, meglio cercare un equilibrio fra ciò che si offre e ciò che si ottiene. Clicca qui per rivedere la classifca di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia della scorsa settimana