Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore vedremo Adrien intenzionato ad acquisire il 20 per cento delle azioni del Furstenhof. Un vero e proprio colpo di scena, che se da una parte agevolerà la risalita economica del Furstenhof, dall’altra rimetterà in aperto contrasto sia Werner che Friederick. Siamo ormai arrivati agli sgoccioli dell’undicesima stagione della soap opera Tempesta d’amore. Nella puntata di oggi, lunedì 7 novembre, abbiamo visto la festa di fidanzamento tra Sebastian e Luisa. Dopo tanto peregrinare, i due possono dirsi finalmente liberi di vivere la propria storia d’amore, nonostante tutto quello che è accaduto in passato. Alla fine stavano per perdere le speranze, decisivo il cambio di passo da parte di Beatrice. Intanto tra Clara e Adrien sembra già essere arrivato il tempo dell’addio. Dopo la cena del weekend, l’uomo ha rivelato a Clara di essere in partenza. Dovrà infatti visitare un hotel nell’isola di Mallorca, in Spagna. La sua intenzione è quella di investire il denaro lasciatogli in eredità dal padre. Per questo motivo Clara è triste ma nessuno dei due sa che il destino li vorrà vicini ancora per molti mesi in Baviera, più precisamente all’hotel Furstenhof.



L’arrivo di Adrian nelle ultima puntate di Tempesta d’amore non è destinato a restare privo di conseguenze. Non ci riferiamo soltanto all’interesse che Clara nutre nei suoi confronti e che molto presto potrebbe avere delle conseguenze dal punto di vista sentimentale. Ci saranno, infatti, importanti sviluppi anche per quanto riguarda l’interesse del nuovo personaggio nei confronti dei problemi economici del Fuerstenhof. Già sappiamo, infatti, che Adrian è intenzionato ad acquistare un hotel a Mallorca, per investire parte del denaro che il padre gli ha lasciato in eredità. Quando però il giornalista verrà a sapere che il Fuerstenhof sta attraversando un periodo di crisi a causa degli arretrati nel pagamento delle tasse, avrà una proposta che i soci non potranno rifiutare: la sua idea sarà quella di entrare in società nell’hotel, portando così quella liquidità di cui avranno bisogno. Sarà Werner il primo ad essere a conoscenza di questa idea, preparandosi a sottoporla anche all’attenzione di Friedrich e Charlotte: accetteranno la presenza di un nuovo socio, che potrebbe riportare liquidità nell’amato albergo? Tra Luisa e Sebastian tutto andrà per il meglio, in attesa del matrimonio che potrà finalmente realizzare il loro sogno d’amore. Non ci saranno più nuvole all’orizzonte per quello che potrebbe essere un imminente lieto fine. Non si potrà invece parlare di felicità per quanto riguarda Natascha e Michael: il dottore sarà costretto a rivelare alla moglie la proposta sconvolgente di Friederika e davanti all’inevitabilità dei fatti, la cantante sarà costretta ad autorizzare il marito a compiere l’unico passo che potrebbe salvargli la vita.



Lunedì 7 novembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca di Rete 4. Beatrice è davvero cambiata? Sembrerebbe proprio di sì. La Hofer, dopo essere stata rapita dal figlio David, ha prima scritto la confessione richiesta dal figlio per essere liberata, confessione nella quale ha scritto tutti i suoi peccati, sia contro David sia contro Luisa e Sebastian, ma anche nei confronti del suo amante, Friedrick Stahl, sempre più vicino al nuovo fidanzato della figlia. Beatrice, la settimana scorsa, ha salvato la vita di Luisa, messa in grave pericolo, accidentalmente dall’auto di Nils, la stessa auto con cui l’uomo avrebbe dovuto trascorrere un weekend d’amore lontano dal Furstenhof insieme alla sua amata Charlotte. Beatrice, per salvare la vita a Luisa, fino a qualche giorno prima sua acerrima nemica, ha messo a repentaglio la sua stessa vita. Entrambe sono state poi trasferite all’ospedale, ma nessuna delle due ha riportato gravi conseguenze, fortunatamente. Proprio in ospedale Beatrice crede che sia giunta la sua fine, dal momento che David ha la sua confessione in mano, e dunque decide di confessare a Luisa tutti i crimini commessi contro la sua persona. Un episodio questo che scuote ulteriormente l’animo gentile di Luisa, che a questo punto non sa più come comportarsi con Beatrice. Se da un lato è consapevole che la donna ha fatto di tutto negli ultimi mesi per rovinare la sua vita, dall’altro lato vorrebbe concedere una nuova opportunità alla madre. La stessa che invece non è intenzionato a dare David, che ha chiaramente spiegato alla madre come tra loro due, d’ora in avanti, non ci sarà più alcun tipo di rapporto, e che ha intenzione di trasferirsi in Norvegia quanto prima, per iniziare daccapo una nuova vita. Per Beatrice però, proprio in virtù dell’interessamento di Luisa, c’è una nuova speranza di non finire in carcere, nonostante tutto ciò che ha commesso e i danni causati a diverse famiglie, compresa la sua. Infatti Luisa chiede a David di distruggere la lettera dove Beatrice ha confessato, in modo che la Hofer potesse essere libera, libera di riniziare da capo, un’altra volta.

Leggi anche

Federico Frezza, chi è procuratore Trieste/ Dalle operazioni antidroga alla Ferriera di Servola (Magistrati)