Tra le tante perle che c’ha regalato la finale del Grande Fratello Vip 2016 ce n’è una che sta facendo il giro del web con più insistenza. Questa riguarda direttamente la showgirl Valeria Marini. Infatti scherzano durante la diretta della finale è stato chiesto ad Alfonso Signorini, appeso sulla ruota, se fosse vero che tra lui e la Marini ci fosse stato un flirt. Ovviamente è una battuta, ma è simpaticissimo l’opinionista che sottolinea come Valeria Marini “non se n’è nemmeno accorta”. La battuta ha scatenato i presenti e successivamente è entrata ripetutamente sui social con il pubblico che l’ha davvero molto apprezzata e su questa ha fatto tante battute.
Il Grande Fratello Vip 2016 ha rilanciato definitivamente la figura di Valeria Marini con la soubrette che si è ripresa un palcoscenico dal quale da un po’ di tempo si era allontanata. Il pubblico ha riscoperto un personaggio ironico, divertente anche se a volte un po’ esagerato. La Marini ha dimostrato di avereancora grande voglia di imporsi nel mondo dello spettacolo con grande intelligenza e anche un po’ di strategia che non fa mai male. Staremo a vedere se proprio la Valeriona nazionale avrà la possibilità di tornare a diventare un personaggio attivo del mondo dello spettacolo italiano. Continuerà intanto sicuramente a farsi vedere nei programmi che per un po’ di tempo parleranno del Gf Vip 2016, poi sicuramente ci aspetta qualche sorpresa con una nuova versione del Bagaglino pronta a tornare e non solo in teatro.
È arrivata terza al Grande Fratello Vip 2016, uscita nello scontro con Gabriele Rossi per poi giocarsi il successo finale. La showgirl però ha sicuramente rilanciato la sua immagine con un percorso di crescita meraviglioso che ha riportato in auge un personaggio forse da un po’ troppo tempo dimenticato dal pubblico del piccolo schermo. Sulla sua pagina di Instagram di Valeria Marini possiamo ammirare il momento della sua uscita dalla casa con il bagno di folla che l’ha sicuramente resa felice e le ha fatto capire come è andata la sua crescita. La vediamo bellissima entrare in studio dove c’è Ilary Blasi ad attenderla a braccia aperte. Nel commento Valeria Marini scrive: “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato lungo questo percorso! #GfVip #bacistellari love you – VALERIA MARINI!“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.
Valeria Marini è stata protagonista di uno dei momenti più toccanti ed emozionanti dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016: la showgirl ha avuto modo di riabbracciare nella Casa la nipote Marta, definita “la figlia che non ha mai avuto”. Valeria Marini ha faticato a trattenere le lacrime quando è stato trasmesso il video della giovane ragazza, poi si è lasciata andare ad un lungo abbraccio quando è entrata nella Casa. E dopo che Marta è andata via, Valeria Marini ha raccontato agli altri finalisti la triste vicenda che ha rischiato di portarle via sua nipote: Marta è stata, infatti, investita da una macchina ed è finita in coma. “Ho pregato tantissimo. Lei adora Emma, allora l’ho rintracciata e le ha fatto un video che le facevo sentire sempre mentre era intubata, poi è uscita dal coma”, ha raccontato Valeria Marini, convinta che il padre abbia salvato la nipote. Ora Marta sta bene e sua zia non può che esserne felice. Pilastro del Grande Fratello Vip 2016 anche per i suoi atteggiamenti da diva, Valeria Marini ha sorpreso i telespettatori per il legame solido e stretto con la giovane nipote. Clicca qui per il video dell’incontro nella Casa.
La vera regina del Grande Fratello Vip è stata proprio lei, Valeria Marini. Uno di quei personaggi che rimane tale anche nella tempesta e con cui è difficile vivere e che alla lunga porta alla guerra, o quasi. Questo è successo in casa in queste settimane e molti sono convinti che Valeria non abbia fatto mai venire a galla la sua persona rimanendo schiacciata nel suo personaggio, ma se la sua vera natura fosse proprio quella da diva? Forse Valeria Marini non è stata capita e alla fine non solo è stata punita in casa ma anche dal pubblico a casa che in queste settimane ha riso con le sue battute, i suoi modi di fare e i suoi gesti, e ieri? Ieri gli ha preferito Alessia Macari e Gabriele Rossi che si sono giocati la finalissima. E adesso? Quale sarà la strada che Valeria Marini dovrà percorrere nella tv italiana? Troverà posto in una tramissione o il suo destino è quello di fare l’ospite e avere su di sé tutta l’attenzione? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, quando finalmente metterà i piedi bene a terra e guarderà davanti a sè.
Gabriele Rossi ha deciso di mandare al televoto con lui Valeria Marini nella finale del Grande Fratello Vip 2016. La nota showgirl ha sottolineato di essersi sentita tradita da Gabriele anche se non è arrabbiata come in altre situazioni e capisce la sua scelta. Dice solo che ha sempre sostenuto il ragazzo e non si sarebbe mai aspettata di essere votata da Gabriele Rossi con il quale ha avuto un grande rapporto. Laura Freddi intanto è in studio e sta parlando proprio della Marini sottolineando che le piace come persona e non le piace però quando invece lei si comporta solo per piacere al pubblico. Vedremo se Valeria Marini sarà tra i primi due di questa prima edizione del GfVip 2016 oppure se uscirò come terza. – Valeria Marini è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2016 posizionandosi quindi terza. A sorpresa è stata lei a uscire dalla casa più famosa della televisione in un ballottaggio con il sicuramente meno noto Gabriele Rossi. La showgirl l’ha presa diversamente da come ci saremo aspettati anche se la sensazione che sia orgoglio tanto che Alfonso Signorini ci tiene a dire che è stata soprattutto per lei la voglia di tenere il punto fino alla fine. Signorini sottolinea che è stato bello vedere che di fronte ai personaggi hanno vinto le persone anche perchè sicuramente la Marini è molto più famosa di Rossi ma il pubblico ha scelto lei. Sicuramente è stato un momento importante per la televisione italiana che ha mostrato come il pubblico appunto abbia valutato altre cose e non solo la popolarità delle persone.
La finale del Grande Fratello Vip 2016 inizia con un grande momento di difficoltà. Valeria Marini litiga con Stefano Bettarini come c’era da aspettarsi dopo una settimana di difficoltà. Viene mostrato un rvm in cui l’ex calciatore e la showgirl litigano perchè avevano fatto uno scherzo mettendole la campana nel letto e facendola infuriare. Bettarini sottolinea che la donna dice che lui porta sfortuna. La Marini non ripeta ancora la parola, ma Alfonso Signorini la punzecchia e sottolinea: “Valeria hai detto che porta sfiga“. La Marini dice poi che è un mese che viene provocata da Bettarini, tanto che sottolinea: “Sembra davvero Belfagor“. Poi chiede l’aiuto di Andrea Damante anche in merito a quello che ha detto in settimana mandando un videomessaggio in cui attaccava soprattutto Stefano Bettarini. – Valeria Marini avrà dei problemi in questa finale del Grande Fratello Vip 2016? Di certo la lite con Stefano Bettarini potrebbe pesare e non poco perchè il pubblico ha imparato ad amare molto l’ex calciatore dopo un inizio tutto in salita. Staremo a vedere cosa sceglierà il pubblico, ma quella vittoria annunciata che avevano pensato un po’ tutti durante la settimana non è detto che sarà confermata anche dai fatti. Perchè è probabile che ci potrebbero essere delle grandi sorprese stasera. Staremo a vedere se Valeria Marini riuscirà ad avere i suoi momento perchè fino a questo momento ha vissuto solo momenti di difficoltà. Sicuramente però Valeria si giocherà le sue carte fino alla fine.
Valeria Marini è una delle finaliste del Grande Fratello Vip 2016, pronto a tornare in scena oggi, lunedì 7 novembre, sul piccolo schermo di Canale 5 con l’ultima puntata. Non è stata una settimana facile all’interno della casa di Cinecittà per la showgirl: sono rimasti in pochi a contedersi il verdetto finale, e proprio per questo le tensioni e gli attriti sono stati ancora più evidenti che in passato. Al pubblico non è certo sfuggito lo scherzo ordito da Stefano Bettarini proprio ai danni di Valeria Marini: come si legge su Today, l’ex calciatore ha nascosto sotto il suo cuscino una campana tibetana, scatenando le preoccupazioni della showgirl e provocando uno scontro tra i due. Ilary Blasi riprenderà questi contrasti durante la diretta di questa sera? Se il feeling con Bettarini sembra rotto, nel corso dell’ultima settimana Valeria Marini ha legato invece molto con Gabriele Rossi, che si trova attualmente in nomination con Laura Freddi. In attesa di vedere che cosa succederà stasera, rivediamo il percorso di Valeria Marini nella casa e quello che è successo la settimana prossima. La scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2016 è stata densa d’emozioni. Valeria Marini, una delle protagoniste indiscusse dell’edizione, ha certamente dato modo di far parlare di sè ancora una volta. La showgirl, prorompente nella sua esuberanza, è infatti uno dei personaggi più chiacchierati del Grande Fratello dedicato ai famosi. Resa celebre dal suo aspetto fisico e dalla sua personalità riconoscibili tra mille, Valeria è stata la stella di punta del Bagaglino. Con Martufello e Pippo Franco, ha brillato nelle prime serate degli anni novanta in varietà del calibro de La sai l’ultima. Interessante la sua amicizia mista a rivalità con la collega Pamela Prati, anch’essa stella del Bagaglino e concorrente del Grande Fratello Vip. Ma se da una parte Pamela ha deciso di lasciare la casa, Valeria tiene duro e non si fa intimorire dalle aspre critiche dei suoi coinquilini.
Come al solito quando c’è una diretta del Grande Fratello Vip 2016 Valeria Marini è in grande difficoltà con i preparativi e mentre tutti sono già pronti lei è di fronte agli specchi per truccarsi e prepararsi. Tanto che possiamo vedere dalla diretta all’interno della casa su Mediaset Extra che il Grande Fratello la richiama ben tre volte. Prima le viene sottolineato che è tardi e che si deve sbrigare. Poi che manca davvero poco all’inizio della trasmissione e alla fine che il programma inizierà dopo cinque minuti. Valeria Marini non dice niente, mentre in cucina gli altri quattro concorrenti Alessia Macari, Stefano Bettarini, Gabriele Rossi e Laura Freddi la prendono in giro. Rossi sottolinea che avevano fatto una scommessa e l’ha stravinta, mentre Bettarini sottolinea come la Marini abbia iniziato a prepararsi la sera prima e non abbia ancora terminato.
Nella scorsa puntata l’abbiamo vista osservare con attenzione le effusioni tra Alessia Macari e Stefano Bettarini. I due si sono già scambiati diverse effusioni, senza sentirsi intimiditi dagli occhi indagatori di Valeria e dalla presenza delle telecamere. Tuttavia, l’ex calciatore inizia a non sopportare più quelle che definisce “manie di protagonismo” della Marini. Il suo atteggiamento lo manda in bestia, soprattutto perché Valeria ha richiesto tantissimi abiti in occasione della finale e Stefano ritiene questo comportamento molto inadeguato. C’è però Laura Freddi a calmare Stefano. La showgirl cerca infatti di fargli notare che quello è il carattere di Valeria e se uno nasce quadrato, non può morire tondo. Laura la ritiene una persona molto piacevole, anche se presa a piccole dosi. D’altra parte la Marini non si preoccupa di ciò che pensa Alessia Macari. Il clima tra le due non è piacevole, dal momento che Valeria è convinta che i suoi cosmetici siano stati spostati e nascosti da Alessia, per tirarle un gioco non troppo simpatico. Chiaramente Alessia non ci sta, ma Valeria è pronta a fare un quarantotto per i suoi adorati prodotti make up. Questo atteggiamento aggressivo porterà Valeria alla sconfitta? È questo che in molti si stanno chiedendo, soprattutto dopo che la showgirl sarda ha ripagato i compagni del torto subito, nascondendo a sua volta i cosmetici di Alessia e quelli di Stefano. I due, insieme a Laura e Gabriele, hanno però deciso di mescolare l’olio d’oliva per cucinare alla lozione all’olio di argan che Valeria usa per curare i suoi capelli. Vedremo chi la spunterà, dal momento che ci si aspetta dalla bionda leonessa una sfuriata davvero memorabile per tutti i tiri mancini che i coinquilini le stanno tirando. C’è chi vuole già puntare alto, perché certo cle la showgirl vincerà quest’edizione e chi invece la da per eliminata al prossimo step. Certo è che Valeria Marini è un asso nel far parlare di sè, ne vedremo sicuramente delle belle.