Nulla sarebbe accaduto tra Nicole e Zende se Rick e Maya non avessero rinnovato la clamorosa proposta di fare da madre surrogata. Tutto è dunque partito dal loro egoismo, tanto che loro stessi saranno costretti a rendersene conto. Sarà nell’appuntamento di oggi con ‘The Bold and The Beautiful’ che i due coniugi Forrester si confronteranno ammettendo di essere stati l’origine di tutti i problemi di Nicole. Avrebbero dovuto pensarci prima di fare una simile dichiarazione, soprattutto tenendo conto che già in passato Zende aveva accusato male il colpo della gravidanza della fidanzata. Questo senso di colpa sarà il punto di partenza per una nuova crisi da parte di Rick e Maya? Da settimane si vocifera che i genitori di Lizzie potrebbero porre fine al loro idillio che dura ormai da tempo e che Nicole potrebbe rappresentare il terzo in comodo nella loro rottura. Le coppie a Beautiful non durano mai a lungo, ne avremo ulteriore conferma? Il rapporto tra Nicole e Zende continua ad essere caratterizzato da problemi a non finire anche negli episodi di Beautiful d’oltreoceano. Dopo avere deciso di non essere nuovamente madre surrogata di Maya, Nicole è corsa nel jet della Forrester Creations per informare Zende dell’accaduto ma si è trovato di fronte ad una sorpresa per nulla gradita. Il fidanzato si trovava a letto con Sasha, che ancora una volta ha rappresentato per lui il più semplice dei modi per dimenticare i problemi con Nicole. Ma dopo questo imprevisto, il figlio di Kristen e Nicole avranno una nuova occasione per confrontarsi e parlare degli ultimi sviluppi del loro rapporto anche se non è scontato che possa accadere tra loro un nuovo chiarimento. Ricordiamo infatti che Nicole non ha ancora rivelato a Zende di avere rinunciato ad essere di nuovo madre surrogata. Gli spoiler ufficiali precisano che oggi la coppia avrà un faccia a faccia decisivo: sarà il momento della pace o della fine del loro rapporto?



Con un po’ di nostalgia i telespettatori di Beautiful ricordano le linee di abbigliamento che negli anni hanno fatto la storia della Forrester Creations: come non ricordare la Brooke’s Bedroom, che in un primo momento era servita alla Logan per riportare Ridge nel suo letto. Negli ultimi anni è stata la Hope For The Future a farla da padrone, anche se la partenza della giovane Logan per Milano aveva costretto la casa di moda a metterla momentaneamente da parte. Ricordando la bellezza di tali creazioni e tutti gli intrighi ad esse collegati, con un po’ di tristezza i fans dovranno prepararsi all’inaugurazione della nuova linea creata da trio Wyatt, Quinn e Ivy. Si tratterà della Jewerly Pass, che avrà l’obiettivo di mettere in primo piano i gioielli nella nuova sfilata della Forrester Creations. La reazione di Ridge di fronte a questa novità non è stata affatto delle migliori, e se invece riuscisse a dimostrarsi un grande successo?



Da anni le sfilate di Beautiful rappresentano uno dei momenti più attesi da parte dei tantissimi appassionati. In esse non c’è soltanto l’occasione di ammirare le creazioni della casa di moda, ma anche di assistere a clamorose dichiarazioni d’amore o di odio. Tale evento in passato ha sancito la proposta di matrimonio di Liam a Hope, ma anche di Rick a Maya e la lista potrebbe continuare. Le sfilate hanno anche dato vita ad intrighi e a grandi misteri, facendoci ripensare ai tempi della grande rivalità tra la Forrester Creations e la Spectra Fashions (o successivamente la Jackie M). Pensando al passato, non possiamo quindi fare a meno di chiederci se anche questa volta ci saranno delle sorprese: assisteremo ad una clamorosa dichiarazione d’amore, magari per Liam a Steffy o per Zende a Nicole? E se invece fosse Sasha il destinatario di una proposta del figlio di Kristen? La curiosità non manca, così come la consapevolezza che anche questa volta Beautiful riuscirà a stupirci. Clicca qui per vedere il video promo di oggi e i preparativi per questo importante avvenimento.



Oggi negli Stati Uniti andrà in onda una puntata di Beautiful da non perdere, tanto che in futuro potrebbe avere clamorose ripercussioni nella storia d’amore più seguita degli ultimi tempi. Steffy e Liam sono finalmente tornati ad essere una coppia e la Forrester ha atteso solo un paio di giorni dalla fine del suo matrimonio con Wyatt per tornare a trasferirsi nella casa sulla scogliera, cancellando l’ormai tristemente famoso tatuaggio. Ma Quinn Fuller oggi confermerà di non essere affatto cambiata, come da tempo ha gridato ai quattro venti. Consapevole dei sentimenti che Wyatt prova ancora nei confronti della moglie, la Fuller avrà per Steffy una proposta che suonerà molto da ricatto. La metterà di fronte ad una scelta, che potrebbe riportarla ai vertici della Forrester Creations: Quinn permetterà a Steffy di essere insieme a lei Co-Amministratore Delegato della casa di moda. Ma ovviamente vorrà qualcosa in cambio di questa offerta: la Forrester sarà CEO solo se tornerà da Wyatt, riprendendo il loro matrimonio là dove era stato interrotto. Steffy dunque dovrà lasciare Liam per il bene dell’azienda di famiglia? La risposta negativa sembra essere inevitabile, ma tenendo conto dei grossi problemi causati da Quinn a tutti i Forrester sarà meglio non dare nulla per scontato!