Nel corso della puntata di domani di Beautiful assisteremo all’intervento di Julius contro Sasha. L’uomo inviterà la ragazza a stare lontano sia da Nicole e Maya. Sempre domani Zende confesserà a Nicole che Sasha è incinta e che il bambino che aspetta è il suo. Nel corso dell’episodio di Beautiful trasmesso oggi martedì 8 novembre abbiamo visto tutta la preoccupazione di Zende nei confronti dello stato di dolce attesa professato da Sasha nel corso della puntata di ieri. Il giovane non si sente pronto ad affrontare un cambiamento di questo genere e non sa nemmeno che cosa dire a Nicole, se confessarle la verità o meno, vale a dire che la sua migliore amica è incinta ed il padre del bambino che sta aspettando è lui, non un altro. Nella puntata odierna, sempre rimanendo in casa Avant, abbiamo visto il padre delle due sorelle, Julius, cambiare completamente atteggiamento sia nei confronti di Maya e sia nei confronti di Nicole. Il fatto di essere diventato nonno forse ha ammorbidito la posizione dell’uomo, che inizialmente era fortemente contrario all’idea che la figlia potesse avere un bambino grazie alla sorella più giovane. Sempre nel corso della puntata di oggi abbiamo visto sia Bill che Brook molto vicini, quasi intimi. Il problema è che i due non stanno formalmente insieme e che Bill ha una moglie, Katie, la sorella di Brooke, che ha già manifestato in passato ciò che pensa della stessa Brooke.
Ma quante ne ha combinate Brooke nella sua lunga partecipazione di Beautiful? La Logan è stata spesso oggetto di guai, tanto che in passato ha finito per scatenare ripetutamente la rabbia della sua storica rivale Stephanie. E anche ieri non si è smentita: poteva certo evitare di entrare nella camera di Katie e Bill, lasciando l’abito regalato alla sorella in soggiorno o facendolo recapitare da un fattorino. Lo stesso Spencer l’ha rimproverata, affermando che se Katie dovesse scoprire la sua presenza finirebbe di certo per non comprendere la situazione e arrabbiarsi di nuovo. Proprio ora che l’allarme sembra rientrato, quindi, Katie si prepara a riaprire una ferita mai completamente riassorbita. Sappiamo bene infatti che la madre di Hope non potrà restare nascosta sotto il letto mentre la sorella e il cognato amoreggeranno nella loro stanza. E quando paleserà la sua presenza, come farà Katie a credere alle sue parole, fidandosi nuovamente di lei? Il passato non potrà essere dimenticato in un solo istante, e anche questa volta Brooke avrà la sua parte di colpa!
Lo scorso 6 novembre Pierson Fodè ha compiuto 25 anni ottenendo una serie inesauribile di auguri da parte dei suoi tantissimi fans. In ritardo rispetto alle aspettative, l’interprete di Thomas Forrester ha ringraziato tutti coloro che si sono ricordati di lui in un giorno tanto importante. Attraverso il suo profilo Instagram nel quale Pierson è sempre molto attivo, l’attore ha infatti affermato: ‘Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno. Stavo lavorando sul set e i messaggi continuavano ad arrivare. Non potrei chiedere di avere una famiglia, degli amici e dei fans migliori. Eccetto per l’unicorno e il lupo’. Pierson, infatti, non si smentisce confermando di essere una persona divertente, a tratti molto diversa dal personaggio interpretato a Beautiful. Insieme al post ha infatti pubblicato una foto nella quale appare proprio in compagnia di un lupo e di un unicorno. Clicca qui per vederla e leggere il suo post.
Fino a qualche puntata fa, i telespettatori di Beautiful avevano pareri abbastanza contrastanti nei confronti di Sasha. In molti, infatti, ritenevano che fosse lei la meno patetica delle sorelle Avant e che Nicole si fosse cercata la rabbia di Zende, dopo la sua assurda decisione di fare da madre surrogata. Quando accaduto ieri ha però cambiato radicalmente questo punto di vista, tanto che suoi social network sono in molti a pensare che questo personaggio sia ‘da buttare’ dopo la sua dichiarazione a Zende. In attesa di capire se questa gravidanza esista davvero oppure no, i commenti negativi nei suoi confronti non mancano: ‘Aveva ragione il signor Avant a mandarla via, Sasha è una persona davvero orribile e sono sicura che non sia neppure incinta’ , ‘Che delusione questo personaggio, un tempo la adoravo ma ora è letteralmente da buttare’ , ‘Lei al posto degli occhi ha i dollari, anche oggi si capiva chiaramente che pensava solo al denaro dei Forrester’ , ‘Zende se la merita una così, Nicole è troppo intelligente per lui’.
Una scena ai limiti del grottesco sarà oggi la grande protagonista dell’episodio di Beatiful, trasmesso su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Brooke ieri si è nascosta sotto il letto di Bill e Katie per evitare che la sorella potesse fraintendere le sue vere intenzioni. Ma la signora Spencer, trovato il marito in abbigliamento succinto, si è avvicinato a lui ricordandogli che potranno anche tardare all’evento della serata. Brooke assisterà al loro incontro passionale, rintanata sotto il letto degli Spencer? Dopo un’esitazione iniziale, la madre di Hope deciderà di palesare la sua presenza. Uscirà dal suo giaciglio, causando l’urlo di sorpresa di Katie. Ma non sarà solo la sorpresa a caratterizzare la reazione della Spencer: ancora una volta l’atteggiamento di Brooke non verrà condiviso, così come la consapevolezza che la sorella vorrebbe riprendersi Bill nella sua vita.
Gravidanze, segreti e paternità nascoste sono solo alcuni degli aspetti di Beautiful, la soap che da circa un trentennio è diventata un appuntamento imperdibile delle casalinghe italiane. Dopo avere dichiarato a Zende di essere in attesa di un bambino, Sasha si preparerà a riportare tale notizia anche al padre. Nessuno come Julius la conosce bene quindi anche lui, dopo la sorpresa iniziale. non potrà fare a meno che dubitare della sincerità della figlia. Il patriarca Avant si era recato da lei proprio per chiederle di smetterla di creare problemi a Zende e Nicole, dato che la coppia si era appena riconciliata. La gravidanza, sempre se essa sia vera, potrebbe però causare gli inevitabili problemi a Nicole, proprio ora che potrebbe avere un’altra possibilità al fianco dell’unica persona che abbia mai amato. Julius sosterrà Sasha in questa complicata vicenda o sarà ancora una volta convinto che la figlia non abbia buone intenzioni?
Quanto durerà la ritrovata felicità di Nicole nelle trame di Beautiful? Dopo avere dato alla luce la bambina che subito dopo ha donato a Maya, la madre surrogata ha ritrovato l’appoggio e l’amore di Zende, sorpreso della generosità dell’amata. Ma se la sorellina Avant crederà che questa volta tutto potrebbe andare per il meglio con il giovane Dominguez, sarà lui stesso a recarsi in ospedale per raccontarle le ultime novità. Non sarà quindi sua intenzione mantenere il segreto aggiungendo bugie su bugie. Zende aprirà il suo cuore a Nicole, disperandosi e ammettendo che non avrebbe mai dovuto lasciarla. Se non lo avesse fatto ora Sasha non sarebbe incinta! Sarà così che tale sconvolgente notizia giungerà anche alle orecchie della più giovane della sorella Avant. Come la prenderà? Convincerà il figlio di Kristen a prendersi le sue responsabilità?
Martedì 8 novembe è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana di Canale 5. Negli ultimi episodi abbiamo assistito al parto di Nicole, che ha dato uno splendido bambino a Rick e Maya, che così hanno coronato il proprio sogno di essere genitori (stando alle anticipazioni americane, i due tra svariati mesi qui in Italia chiederanno a Nicole una seconda volta di diventare madre surrogata). Erano presenti tutti i famigliari, eccetto, almeno inizialmente, Zende, che non aveva alcuna intenzione di farsi vivo. Poi è arrivato in ospedale, avvicinandosi a Nicole e capendo quanto di bello fatto dalla sua fidanzata nei confronti della sorella Maya e di suo marito. Zende così ritorna a casa ma di fronte a lui gli si palesa Sasha, la quale era convinta che il giovane non fosse andato in ospedale dopo le discussioni avute con quella che credeva essere per Zende semplicemente una storia chiusa, archiviata. In realtà non è proprio così, visto che Zende si è rimesso in testa l’idea di riprovarci con Nicole. Il problema adesso è che Sasha ed il suo bambino non sono affatto d’accordo. Sì, Sasha è incinta di Zende, è stata la stessa ragazza ad avvertire il giovane. E adesso che cosa succederà quando lo verrà a sapere Nicole? Zende rischia di buttare all’aria una storia importante come quella con Nicole per essere poi stritolato dai troppi problemi che un’eventuale inizio di relazione con Sasha creerebbe a lui e intorno alla sua famiglia. La faccia di Zende di fronte alle clamorose parole di ieri di Sasha sono la perfetta fotografia dello stato d’animo del giovane. Nel frattempo non accenna a placarsi lo scontro tra Thomas e Ridge. Il ragazzo è disposto a tutto pur di crescere come padre il piccolo Douglas, anche perché gli spetta di diritto essendo il padre, e non il fratello maggiore, come invece sia Ridge che Caroline vorrebbero passasse, per il bene della famiglia e anche per la stabilità dell’azienda. Quella di Thomas per il potente Ridge è una bella gatta da pelare e ad oggi ancora non si intravede una soluzione in merito. Staremo a vedere se qualcosa si sbloccherà nei prossimi giorni.