A pochi giorni dalla finalissima di Pechino Express 2016, Tina Cipollari che con Simone Di Matteo forma la coppia degli Spostati che, lunedì 14 novembre, si giocherà la vittoria con gli Innamorati, gli Spostati e i Contribuenti, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha svelato cosa le è davvero successo durante il viaggio in Sudamerica. Pur essendo un’esperienza fantastica, Tina non nasconde di aver avuto molti disagi tra una tappa e l’altra. “Gli alloggi di fortuna dove abbiamo trovato ospitalità erano sporchi all’inverosimile. Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. A posteriori avrei dovuto essere più accorta” – ha dichiarato Tina Cipollari che, poi, aggiunge – “Tra tuttel, la sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, una cittadina sulle sponde del lago Atitlàn in Guatemala. Solo a pensare a quella baracca mi viene la pelle d’oca. Eppure, visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le possibili conseguenze. Risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Ho capito subito di avere i pidocchi”. Insomma, non tutto è stato bello come appare. La bionda vamp, però, tornando indietro, accetterebbe ugualmente di partecipare al reality.



E’ ufficialmente partito il countdown per la finalissima di Pechino Express 2016. Lunedì 14 novembre, in prime time su Raidue, andrà in onda la decima ed ultima tappa della quinta edizione di Pechino Express. A giocarsi la vittoria finale cercando di raggiungere il traguardo fissato a Città del Messico saranno i contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo). Quattro coppie molto diverse tra loro che, tuttavia, hanno contribuito al successo del reality. Tutte le coppie finaliste hanno regalato momenti indimenticabili al pubblico che, tuttavia, sembra avere un debole per i Socialisti, capace di trasformare tutto in una risata. Dopo i Socialisti, in pole per la vittoria finale ci sono i contribuenti e gli spostati anche se la sorpresa vera potrebbe essere la vittoria degli Innamorati. I fans sui social si spaccano sulla probabile coppie vincitrice. Per scoprire, dunque, chi vincerà sarà necessario aspettare lunedì 14 novembre.

Leggi anche

Concorrenti Pechino Express 2025, due dal Grande Fratello Vip 7 nel cast?/ Ecco chi sono: rumorPechino Express 2024, 1a puntata/ Diretta streaming, coppie ed eliminati: si parte dal Vietnam