Manca solo una puntata alla fine di Squadra Antimafia 8, che si conclude questo venerdì, 11 novembre 2016, con l’ultima puntata di questa stagione. Il povero Torrisi, interpretato da Fabio Troiano, non è sopravvissuto fino al decimo episodio e sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Canale 5 troviamo un post a lui dedicato con una gif a commemorare l’ultima vittima della “maledizione di Rachele”: “Torrisi raggiunge Antimo e tutti gli amanti di Rachele. #SquadraAntimafia”. Un post che ha subito scatenato i commenti dei fans: “Torrisi voleva raggiungere il summit dei boss, prima che l’amore lo togliesse di mezzo….e per fortuna che era amore!!!!”, “Avrà la barca avvelenata tutti quelli che vanno con lei o li ammazza lei o li ammazzano gli altri speriamo che prima o poi la fanno fuori sta diventando pesante”, “L’unico ancora in vita è Calcaterra”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Cresce l’attesa per la decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 8, che andrà in onda venerdì 11 novembre a partire dalle 21.30 su Canale 5. Al centro dell’episodio conclusivo ci sarà la vicenda di Rosalia Bertinelli, che dovrà confrontarsi con un’eredità che scotta dopo aver scoperto di avere un legame di sangue proprio con Rosy Abate. Inoltre, un misterioso lascito presso un notaio potrebbe rivelare dettagli ancora inediti di questa parentela, destinata forse a lasciare un filone narrativo in sospeso, soprattutto in vista dell’ultima puntata della stagione. Il boss Ulisse Mazzeo, invece, dovrà confrontarsi per la prima volta con una delle sue più grandi debolezze: l’amata moglie Maria apparentemente defunta. La donna, infatti, riapparirà nella sua vita per stravolgere tutti i suoi piani e farà parte di quella parte di criminalità organizzata che il boss, ormai da tempo, sta cercando di distruggere. Mazzeo dopo aver preso il comando delle cosche, subirà il primo duro colpo proprio da parte della donna che ama?



Squadra Antimafia 8 sta per tornare e lo farà con la sua ultima puntata, un gran finale che tutti stanno aspettando e che potrebbe lasciarci senza parole. Nell’episodio di giovedì scorso abbiamo lasciato Ulisse Mazzeo pronto ad uccidere tutti i boss siciliani nello stesso momento grazie ad un finto summit organizzato proprio da lui. L’arrivo della moglie creduta morta, ha cambiato tutto e adesso il boss sembra quasi paralizzato. Ha aspettato trent’anni per avere una vendetta per una morte mai avvenuta? Perchè la donna che tanto ha amato gli ha mentito? Non lo ha cercato? Sono tutte risposte che potrebbero arrivare proprio venerdì sera con la messa in onda dell’ultima puntata che potrebbe segnare l’uscita di scena proprio della famiglia Mazzeo. Sarà il boss a morire o lo stesso destino toccherà anche al nostro De Silva? Lo scopriremo tra un paio di giorni, per adesso possiamo solo lasciarci andare a supposizioni e ipotesi.

Leggi anche

Guillermo Mariotto fuori da Ballando con le Stelle? Web nota un dettaglio/ "Assente nel promo ufficiale"