Tra i concorrenti più attesi della puntata di Amici in onda oggi su Canale 5 c’è senz’altro AndreasMuller, il ballerino hip hop fortemente voluto da Veronica Peparini, ma che non è ancora riuscito a conquistare i favori di Garrison. Andreas non è nuovo nella scuola di Amici. Nell’edizione passata del programma di Maria De Filippi è riuscito ad approdare alla fase finale della trasmissione ma ha poi dovuto rinunciare alla partecipazione al serale, per via di un brutto infortunio. Quest’anno ha deciso di ripresentarsi ai casting di Amici, riuscendo ad aggiudicarsi nuovamente un banco nella scuola più famoso d’Italia.



Il momento per il giovane talento nato a Sigen in Germania, non è dei migliori. Durante l’ultima settimana di prove, il ragazzo si è lasciato andare a uno sfogo liberatorio con la maestra Veronica Peparini. Quest’anno gli occhi sono tutti puntati su Andreas ed è normale che egli possa avvertire particolarmente il carico e la tensione dell’enorme responsabilità che è chiamato a gestire.



Andreas Muller è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti tecnicamente e artisticamente più forti e completi dell’attuale edizione di Amici. Rientrare nella scuola è stata una scelta coraggiosa e il suo percorso, già da queste prime settimane, si sta dimostrando alquanto complesso. Il maestro Garrison, come l’anno scorso, sembra ancora non apprezzare le sue doti artistiche e negli ultimi giorni le critiche nei confronti del ballerino sono arrivate anche da altri fronti. Il nuovo maestro Emmanuel Lo ha sottolineato, nel corso di una sua lezione, come durante le sue esibizioni Andreas pecchi di carenza di convinzione ed energia. Il suo percorso è dunque iniziato decisamente in salita. Tuttavia il pubblico e i suoi numerosi fan continuano a sostenerlo e a credere nelle sue immense potenzialità. 

Leggi anche

Andreas Muller, chi sono i suoi genitori?/ "Mia mamma Rosa ha dedicato la vita ai figli. E papà..."