Mentre i fans di Uomini e Donne continuano a scagliarsi contro Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, la coppia può contare su un fan d’eccezione. Si tratta di Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese che è legato all’ex tronista da un rapporto d’amicizia. Prima ancora della scelta, infatti, Simone aveva scritto un messaggio a Claudio augurandogli un finale da favola. “Voglio darti un in bocca al lupo amico mio per la tua scelta!!! E ti auguro con il cuore tanta felicità, perchè sei una bellissima persona oltre che un fantastico amico! Lo meriti!!!”, ha scritto su Instagram l’ex corteggiatore della Marchese. Simone, dunque, è uno dei pochi a credere nella coppia sulla quale ci sono ancora molti dubbi. Sono davvero pochi, infatti, i fans del trono classico pronti a scommettere sull’amore di Claudio e Ginevra. I due nuovi piccioncini di Uomini e Donne, però, vogliono dimostrare il contrario. In attesa di capire se riusciranno a compiere l’impresa, cliccate qui per vedere il post.

Sono passate solo 24 ore dalla fatidica scelta ma Claudio D’Angelo sembra voler fare sul serio con Ginevra Pisani, la giovane corteggiatrice che ha conquistato il suo cuore durante il percorso sul trono di Uomini e Donne. Su Instagram Stories, infatti, Claudio D’Angelo ha scritto la prima dedica d’amore alla sua, nuova, giovanissima fidanzata. “Perché sei un essere speciale e io sì, avrò cura di te”, ha scritto l’ex tronista. Una vera e propria dedica d’amore quella fatta da Claudio D’Angelo che, nonostante tutte le critiche, ha preso sul serio il suo rapporto con Ginevra Pisani che, sin dal primo giorno, ha sempre creduto di poter conquistare il cuore dell’ex tentatore di Temptation Island. La storia tra Claudio e Ginevra, dunque, è destinata a durare a lungo? I fans non sono ancora pronti a scommettere sull’ultima coppia nata nello studio di Uomini e Donne.

Mentre i fans continuano a criticare la scelta della redazione di Uomini e Donne di aver permesso a Claudio D’Angelo di fare la sua scelta, il tronista continua a godersi la sua storia d’amore, appena nata, con Ginevra Pisani. La coppia, finita nella bufera per una scelta che, in tanti, hanno definito finta e costruita, stanno rispondendo alle critiche con i fatti. Il giorno dopo la fatidica scelta, infatti, sono arrivati i primi gesti d’amore. Sia Claudio D’Angelo che Ginevra Pisani, infatti, hanno cominciato a seguirsi sui social network. Un modo per marcare il territorio e annunciare ai followers l’inizio del fidanzamento. Al momento, tuttavia, i due non hanno ancora pubblicato foto di coppia né scritto dichiarazioni d’amore. Claudio e Ginevra, dunque, dopo aver dato vita ad un trono agitato, decideranno di rispettare le regole del programma e aspettare la messa in onda della puntata prima di uscire allo scoperto anche sui social?

Non c’è niente da fare. All’indomani della registrazione di Uomini e donne e del trono classico, i fan non credono ancora a quello che è successo. La redazione del programma di Maria De Filippi ha fatto un passo falso dopo il successo ottenuto con Claudio Sona? Così sembra e anche a quasi 24 ore di distanza dalla registrazione, i commenti negativi non si placano e non solo per quel che riguarda la redazione. Anche per Claudio solo critiche: “Scelta scontatissima dal momento che Sonia e Simona se ne sono andate…l’unica che rimaneva era Ginevra e lui per non fare la figura del fesso l’ha scelta…tutto qui”, “Se avesse scelto Sonia almeno avrebbe recuperato la figuraccia… ma a 34 anni scegliere una bambina di 1 , ti rende ancora più ridicolo!”, “Tra 1mese si mollano.. povero Claudio donne vere come Sonia ti fanno paura eh?”, “Se sceglie di non scegliere è meglio. Alla fine neanche lui sa cosa vuole…ah…si…stare davanti le telecamere”.

La scelta di Claudio D’Angelo è Ginevra Pisani è ormai la notizia sulla bocca di tutti. Dopo le polemiche legate all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne, adesso gli occhi sono puntati su Sonia. Più volte la corteggiatrice è stata presa di mira (anche dallo stesso Mario Serpa) per via del suo “interesse” a Claudio D’Angelo ma, soprattutto, ai social dove pubblicava foto con tanto di sponsor e orecchini, trucco e parrucco in bella vista. A quanto pare la cosa non ha scalfito l’interesse della redazione che ha deciso di mettere sul trono la bella corteggiatrice di Claudio in barba al business e alle polemiche dei giorni scorsi. Le cose sono cambiate o le ragazze del programma sanno con certezza che quelle postate dalla corteggiatrice sono solo delle foto senza senso e senza nessuno scopo nascosto? I fan hanno qualche dubbio ma a quanto pare la verità verrà fuori solo nei prossimi mesi quando avremo modo di seguire il suo percorso e capire dove punterà. 

Mentre i commenti negativi si sprecano, i due piccioncini hanno passato la loro prima notte insieme. Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani e, in barba alle polemiche, i due hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e donne. La prossima settimana il trono classico dovrebbe essere protagonista con le scelte dei 4 tronisti di questa prima parte di edizione ma, intanto, sui social qualcosa si muove. Ormai per ufficializzare una relazione non serve solo una foto di coppia ma serve anche uno scambio di like e questo è quello che avvenuto con Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. I due non si sono ancora dedicati ad un selfie di coppia ma si sono scambiati i contatti social sotto lo sguardo attento dei fan che hanno subito immortalato il momento e lo hanno condiviso su Facebook. Ecco qui uno degli screen che mostra il loro scambio di like nella tarda ora di ieri

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, al termine di un trono travagliato, sono ufficialmente una coppia ma, secondo i fans, la vera vincitrice è Sonia Lorenzini, nuova tronista di Uomini e Donne. Un pensiero condiviso anche da Ilaria Zaccagnino, l’ex fidanzata di Claudio D’Angelo che, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha dichiarato di essere felice per Sonia e di augurarle tutta la felicità del mondo. “Io volevo solo fare gli auguri a Sonia, perché oltre che essersi risparmiata una grandissima delusione, perché lui è solo quello, è riuscita anche a realizzare qualcosa di più grande e le auguro veramente di trovare una persona vera. La vedo molto simile a me e sono convinta che con Claudio non sarebbe durata un solo giorno. Ha troppo carattere per stare con uno così. Finché non ne sei ancora innamorata e riesci a passare sulle cose, è meglio evitarlo. Quindi son contenta per lei, son contenta che se lo sia evitato”, ha dichiarato l’ex fidanzata di Claudio D’Angelo. Sonia Lorenzini, dunque, può contare su una fan d’eccezione. L’ex corteggiatrice riuscirà a trovare l’amore che sta cercando?

Quando sono uscite le prime anticipazioni ufficiali della registrazione del trono classico di Uomini e donne che si è svolta questo pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma, nessuno ci credeva: Claudio D’Angelo non solo è tornato ma lo ha fatto per scegliere Ginevra Pisani. Nella registrazione di ieri pomeriggio, oltre alla presentazione dei nuovi tronisti, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, anche Claudio D’Angelo ha fatto la sua scelta tra le critiche degli estimatori del programma e così, il 31enne è uscito dal programma insieme a Ginevra Pisani, l’unica corteggiatrice che era rimasta in trasmissione. Cosa dicono i fan della trasmissione dedicata ai sentimenti? A quanto pare il pubblico è molto propenso a pensare che si tratti solo di una farsa, magari un accordo, ma niente a che vedere con l’amore. 

Il percorso di Claudio D’Angelo, nonostante tutte le polemiche, si è concluso con un lieto fine. Il tronista, infatti, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, ha scelto Ginevra Pisani. La giovanissima corteggiatrice ha risposto sì dando inizio a quella che, si spera, sia una nuova favola d’amore creata da Maria De Filippi. Ilaria Zaccagnino, l’ex fidanzata di Claudio D’Angelo, tuttavia, la pensa in modo diverso. Dopo aver confermato di essere stata contattata da Claudio durante il trono smascherando pubblicamente l’ex tentatore di Temptation Island, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Isa e Chia in cui ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad uscire allo scoperto. “Quello che mi sento di dire è semplicemente che la gente non è stupida e qui a Riccione tutti hanno capito tutti che persona è Claudio, e credo che siano poche le ragazze con cui non è andato a letto, quindi il mio obiettivo era quello, era diciamo ‘smascherarlo’ era far capire alla gente lui chi è davvero. Ora che ci sono riuscita, ho vinto. Ho vinto soprattutto perché finalmente sto bene, sono felice e lui non può più intaccare in nessun modo quello che finalmente ho ottenuto, ossia la mia serenità” – confessa Ilaria che poi aggiunge – “Io non ce l’ho con lui, non sono una persona cattiva, ma è giusto che la gente capisca chi è il buono e chi finge di esserlo. Come dicono in tante pagine Facebook, lui ha scelto Ginevra solo per ripiego e ora vedremo quanto dureranno. Magari faranno 10mila copertine, tanto il suo scopo è solo quello, e poi si molleranno. Comunque, ripeto, non è cosa che m interessa”. E su Ginevra Pisani, infine, ha dichiarato: “Beh, lei, data la sua ‘ignoranza’ da 18enne o la sua arroganza, chiamiamola così, forse se lo merita, ma vedrà, fidati che vedrà!”.