Il Sagittario, come ci viene raccontato nell’oroscopo di Paolo Fox, è reduce da una bella giornata. I nati sotto questo segno possono innamorarsi e chi è sposato o convive potrebbe provare una passione diversa, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Abbandonarsi ad essa potrebbe però aprire un periodo di crisi ed è quindi meglio essere prudenti”. Il Sagittario va lasciato andare affinché torni in dietro ed è questo che dovrebbero tenere a mente coloro che sono innamorati di un segno così affascinante e al contempo così libero. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il Capricorno ha un andamento lento e inesorabile. Il Capricorno è come un carro armato quando si mette in testa una cosa ma, come sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele, questo non deve fargli perdere la visione d’insieme: “Il Capricorno può non accorgersi degli ostacoli, finendo per travolgerli. I nati sotto questo segno devono fare ammenda e capire che forse non hanno ascoltato certi giusti consigli, agendo troppo di testa propria”. Le grandi soluzioni saranno protagoniste del prossimo anno ma bisogna tagliare i rami secchi: “È un periodo di scelte, di delusioni e di cambiamenti netti”. Oggi bisogna fare attenzione alle vicende famigliari, alle discussioni riguardanti la casa, a spese impreviste. Qualche Capricorno ha già detto basta a ottobre e questi ultimi due mesi sono mesi di recupero perché gli consentono di valutare un cambiamento che era già stato programmato. Dicembre regala più opportunità.



L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che lo Scorpione è nervoso da ieri e quindi tutti quelli che hanno un conto aperto in famiglia o che sono agitati per conto proprio devono stare attenti alle parole. Le giornate del weekend sono piene di piccoli o grandi conflitti, come spiegato dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Meglio però affrontarli con serenità”. Le ansie sono da tenere sotto controllo ed è necessario essere moderati in tutto. La Bilancia sta vivendo un lieve calo fisico che va debellato, come descritto nelle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Non si tratta però di un periodo “no”, come ha sottolineato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Ci sono occasioni per tutti quelli che vogliono rimettersi in gioco dopo tanti mesi. Da settembre qualcosa è cambiato o sta finalmente cambiando”. Tutti gli incontri di lavoro, personali o amorosi sono da favorire.



Secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, la Vergine riesce sempre a stancarsi mentalmente. I nati sotto questo segno pensano anche di notte e quando non fanno nulla, come spiegati ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “È facile quindi che nascano ansie ma i Vergine devono essere speranzosi in via del 2017”. I Vergine in questo periodo fanno tante cose diverse e chi ha un’attività in proprio potrebbe anche lavorare part time o per più società. Tutto questo è importante perché fa sbarcare il lunario ma non dà certezze per il futuro. L’amore in questi giorni resta invece nella norma. 



L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che il Leone deve capire cosa sta accadendo in amore. Forse per colpa di un atteggiamento della persona amata, qualcosa è cambiato come è stato sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Bisogna rendersi conto se ci sono stati degli errori ed è eventualmente il caso di ammetterlo”. I Leone che hanno avuto dei problemi in passato devono stare attenti e bisogna tenere sott’occhio il calo fisico iniziato ieri sera. 

L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che l’Ariete gode di un oroscopo molto promettente, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Molti nati sotto questo segno so a caccia di un’armonia sentimentale non facile da trovare anche se non per colpa dell’Ariete stesso, come ha specificato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “A volte vi trovate ad avere a che fare con persone che hanno cambiato idea o che improvvisamente si sono ritrovate ad essere intolleranti”. L’Ariete deve recuperare le fasi di passione emozionanti del passato che sono state minate dagli ultimi giorni: “Forse c’è una lontananza da colmare”.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il Toro mette in discussione le relazioni sentimentali. Anche i rapporti nati da poco sono un po’ annoiati come riferito ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Sarà che qualcuno deve lavorare anche a Capodanno o a Natale, ma sembra non esserci mai tempo per stare insieme. Chi si è sposato da poco ha forse deciso di festeggiare più in là, rimandando il viaggio di nozze in primavera o in estate”. Non è momento di viaggi per i Toro, che devono invece cautelarsi dal punto di vista finanziario.

Alcune condizioni di lavoro funzionano meglio per i Gemelli ma tutto costa ancora molta fatica ai nati sotto questo segno, come descritto nelle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Chi ha un’attività in proprio deve darsi da fare, come consigliato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “I nuovi percorsi di lavoro promettono meno di quanto sperato. Giove porta benefici ma chi vuole cercare un accordo deve aspettare”. Le attese sono ciò che i Gemelli odiano di più ma Saturno opposto chiede di essere tolleranti. Novità però per chi doveva accedere a una casa o iniziare percorsi nuovi: “Dopo tanti ritardi qualcosa sta finalmente cambiando”. La settimana non è risolutiva ma offre diverse opportunità.

Il Cancro deve ritrovare la voglia di amare secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Gennaio 2017 sarà un mese molto importante come ribadito ieri dall’astrologo nel suo intervento di ieri sulle frequenze di LatteMiele, ma se c’è stata una fine di novembre pesante ora è il momento di capire il perché. Qualcuno potrebbe aver ferito i nati sotto questo segno: “I Cancro sono talmente vulnerabili da essere portati a vivere per conto proprio e quando si isolano cominciano ad essere critici”. Il consiglio dato da Paolo Fox a tutti gli amici del Cancro è di essere prudenti nei nuovi rapporti.