Andrea Damante comincia a perdere colpi. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe dovuto rilasciare una dichiarazione ai microfoni di Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio ma non ha risposto al telefono. I fans hanno subito cominciato a chiedersi il motivo del silenzio di Damante che è stato spiegato poco dopo da Giulia De Lellis. Contattata dalla redazione del programma Non succederà più, l’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Sta scattando delle foto e in questi casi si concentra talmente tanto che si dimentica. Sicuramente gli è passato di mente, scusatelo ma è un periodo davvero intenso”. Sempre più sulla cresta dell’onda, a rilasciare l’intervista è stata così Giulia che ha smentito una sua immediata partenza per l’Isola dei Famosi svelando alcuni retroscena sul servizio fotografico realizzato per GQ: “L’ho presa alla leggera, mi sono divertita tantissimo e mi sono trovata benissimo, ho lavorato con gente davvero professionale. Damante è stato pesante all’inizio -tanto che ha selezionato lui le foto – ma poi è andato tutto per il meglio. Non è stato facile ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.
Claudio Sona e Mario Serpa si godono il loro amore. Dopo la scelta, i Clamario vivono serenamente e alla luce del sole la loro meravigliosa favola d’amore. La coppia, dopo aver partecipato all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si sono concessi una serata mondana come testimoniano le foto pubblicate dalla fanpage dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne “Le bimbe di Marios”. Claudio e Mario, però, non posano insieme. I due, tuttavia, hanno regalato foto ricordo ai fans presenti nel locale dimostrando così, di aver trascorso la serata insieme come tutte le coppie. La prossima settimana, per i Clamario, poi, sarà una giornata importante. I due piccioncini, infatti, voleranno a Verona dove Mario avrà il piacere di conoscere la famiglia e gli amici di Claudio. La coppia, dunque, è pronta a fare le cose sul serio. Cliccate qui per vedere la foto.
Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini sono ufficialmente i nuovi tronisti di Uomini e Donne. I tre ex corteggiatori hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che, tuttavia, dovranno aspettare diverso tempo prima di poter vedere l’inizio del percorso dei tre nuovi tronisti. Se Manuel Valicella, infatti, farà il suo debutto sul trono prima della sosta natalizia quando verrà trasmessa la scelta di Claudio Sona e Mario Serpa, Luca Onestini e Sonia Lorenzini debutteranno ufficialmente come tronisti solo a gennaio. La prima puntata con tutti e tre i tronisti, infatti, verrà trasmessa solo nel 2017. Nel frattempo, sui social, sale l’attesa dei fans che non vedono l’ora di vedere soprattutto il percorso di Manuel Vallicella che ha ammesso di non aver ancora dimenticato totalmente Ludovica Valli. Da qui a gennaio, tra Manuel e Ludovica cambierà qualcosa al punto da portare la Velli nuovamente in trasmissione? Lo scopriremo solo con il tempo.
Pur essendo giovanissimi, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi fanno sul serio. La coppia di Uomini e Donne, ad una settimana dalla fatidica scelta, è sempre più unita e innamorata. Tra i due, tuttavia, quella che sembra aver perso completamente la testa è Camilla Mangiapelo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tornata attivissima sui social, continua a mostrarsi ai fans con aria sognante. Senza aspettare la messa in onda della puntata, inoltre, Camilla si è più volte lasciata andare scrivendo delle bellissime dediche d’amore al suo fidanzato. “L’amore conta”, ha scritto Camilla nel suo ultimo post su Instagram. Due parole importanti che esprimono la felicità che Camilla ha trovato accanto a Riccardo. Nonostante le critiche ricevute per una scelta che non è piaciuta ai fans, Riccardo e Camilla stanno dimostrando di provare dei sentimenti veri e sinceri l’uno nei confronti dell’altra. Senza bruciare le tappe e con la voglia di viversi la storia d’amore senza farsi troppe aspettative, i due piccioncini continuano a far ricredere tutti coloro che non avevano creduto nel loro amore. Cliccate qui per vedere il post.
Claudio Sona e Mario Serpa sono stati i protagonisti della registrazione del trono classico di Uomini e donne andata in scena ieri pomeriggio negli studi romani. Non c’è scelta che tenga quando in studio siedono the king e il suo dolce Claudio e anche alcune anticipazioni sulla registrazione dimostrano che tutto è ruotato intorno a loro. Ogni commento, ogni scena è stata guardata dai due sempre complici e vicini almeno fino a che Tina Cipollari non è intervenuta dicendo che sente la mancanza di Claudio e che vorrebbe di nuovo averlo accanto. Il tronista non si è tirato indietro e si è subito offerto di iniziare un altro trono per stare vicino alla vamp opinionista. La risposta di Mario è stata emblematica con un un bel “seee, certo!”. E’ inutile dire che tutto si è sciolto in una risata ma a quanto pare la nostra Tina Cipollari sa sempre dove colpire.
A quanto pare i piani di Claudio Sona e Mario Serpa sono cambiati. La nuova coppia di Uomini e donne e del trono classico sta avendo problemi con i fan. Secondo gli ultimi rumors sembra proprio che i due siano presi continuamente d’assalto da parte dei loro seguaci e anche ieri, all’uscita dallo studio di Uomini e donne, sembra che addirittura qualcuno si sia fiondato sull’auto che li sta riportando a casa. Forse proprio per questo la partenza per Verona annunciata per lunedì è stata spostata ad oggi visto che i fan hanno beccato i due insieme in stazione a Roma. I due hanno dribblato i fan con tanto di cappuccio in testa, occhiali e zainetto sulle spalle. A quanto pare però, non è servito a molto visto che qualcuno è riuscito a rinoscerli e ad immortalarli. Ecco qui la foto del due fatta proprio qualche minuto fa a Roma.
Ieri pomeriggio Claudio Sona e Mario Serpa ritorneranno in studio per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Durante il corso della nuova puntata che aprirà i battenti intorno alle 16, ci sarà oltre che la scelta di Claudio D’Angelo anche la presentazione di Luca Onestini come nuovo tronista al fianco di Manuel Vallicella che con molta probabilità si potrà confrontare con i primi speed date e la conoscenza di alcune corteggiatrici per iniziare il suo percorso verso la seconda stagione del trono classico che aprirà ufficialmente i battenti a gennaio 2017. Claudio e Mario sicuramente racconteranno come procedono i primi giorni dalla scelta e come va avanti la loro giovane relazione d’amore. I ragazzi, hanno rispettato il veto imposto dalla redazione del programma non pubblicando nessuno scatto insieme ma le fan, pazze d’amore per i due giovani, li hanno già paparazzati più volte raccontando online i loro piacevoli incontri con loro.
Claudio Sona e Mario Serpa sono sicuramente la coppia più amata della stagione di Uomini e Donne. I due sono stati ospiti dell’ultima registrazione del trono classico in cui hanno raccontato la loro vita insieme. Dopo la scelta, Claudio e Mario si sono separati solo per due giorni, il tempo necessario per permettere a Sona di salire a Verona e sistemare le sue cose. Lunedì, poi, Claudio tornerà nella sua città ma stavolta non da solo. Ai microfoni di Maria De Filippi, infatti, Claudio e Mario hanno annunciato la partenza per la città di Romeo e Giulietta dove Mario conoscerà finalmente i genitori di Claudio. Tra i due tutto procede a gonfie vele. Claudio, inoltre, ha raccontato qualche piccolo aneddoto su Mario che ha definito uno spericolato alla guida e, soprattutto, un paranoico. Claudio, infatti, ha raccontato che una volta sono dovuti scappare perché Mario si sentiva perseguitato. Il ritorno della coppia nello studio di Uomini e Donne è stato accolto con gioia da tutti, in primis da Tina Cipollari che ha ammesso di sentire la mancanza del tronista. Cliccate qui per tutte le news sui Clamario.
Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, è iniziato ufficialmente il percorso sul trono di Manuel Vallicella. Il tronista veronese tatuato, durante la sua prima puntata, non aveva avuto modo di conoscere le sue corteggiatrici. Ieri, però, Maria De Filippi ha dato il via alle prime conoscenze. Manuel, deciso a trovare l’amore della sua vita, ha subito messo le cose in chiaro. Come svela la talpa del Vicolo delle News, il bel tronista ha chiesto alle sue pretendenti se avessero dimenticato tutte le vecchie fiamme e se fossero realmente pronte ad iniziare questa nuova avventura. Tutte le ragazze, naturalmente, hanno risposto sì ma a spiazzare è stata la risposta di Manuel Vallicella. “Ludovica Valli la porterò sempre nel cuore”, si è lasciato sfuggire il tronista che non ha mai nascosto di aver provato dei forti sentimenti per l’ex tronista che gli ha preferito Fabio Ferrara. Una dichiarazione forte quella di Manuel che potrebbe spingere Ludovica a rilasciare qualche dichiarazione in merito.
Clarissa Marchese e Federico Gregucci stanno vivendo un meraviglioso momento d’oro fatto di amore e serenità e, registrata la scelta i due fidanzati non si sono quasi mai nascosti tanto che, l’ospitata durante il corso della scelta di Claudio Sona è apparsa a tutti come fredda e distaccata e si è pensato che la coppia avesse avuto dei problemi con la redazione del programma proprio per non aver rispettato il “veto” da parte della redazione che, come spesso è accaduto, richiede alle coppie di palesarsi sui social solo dopo la messa in onda della scelta televisiva. Ed infatti, in funzione di questo i tronisti, una volta saliti sul trono disattivano immediatamente i profili di Instagram e Facebook per poi riattivarli in un secondo momento. Nel frattempo. I fan di Clarissa Marchese speravano di ricevere una risposta da parte dell’ex tronista in favore (o meno) del nuovo trono di Luca Onestini ma, almeno al momento, la ragazza ha preferito tacere e, anche sui social l’ultimo scatto utile fa riferimento alla giornata di ieri, in viaggio durante il Ponte dell’Immacolata.
Anche ieri il trono classico è tornato in studio per una nuova registrazione tra scelte sorprendenti e che hanno fatto indignare e la presentazione dei nuovi tronisti, i fan hanno avuto occhi solo per Claudio Sona e Mario Serpa. I due sono finalmente tornati nello studio che li ha visti innamorare e lo hanno fatto come ospiti ma nessun annuncio relativo a viaggi di “Nozze” è stato fatto né dai diretti interessati e né da Maria De Filippi. Al momento non sappiamo ancora come mai una coppia che ha avuto così successo di pubblico e di fan non abbia avuto il viaggio di chiusura di percorso ma quello che è certo è che anche ieri pomeriggio gli unici protagonisti sono stati proprio i ClaMario. Cosa avranno rivelato al pubblico presente? Ma, soprattutto, quando vedremo la puntata registrata oggi?