Ed eccoci qui con un’altra giornata muta da parte della showgirl argentina. Quella che sembrava essere la regina dei social si stan pian piano trasformando in quei vip che passano poco tempo sui social o che, addirittura, li evitano. Dopo i grandi impegni televisivi di questo autunno, Belen non solo si è allontanata dai riflettori e dal prime time tv ma anche dai social dove però è sempre molto attiva la sorella. Questo non tranquillizza i fan visto che le due non sono insieme e mentre la showgirl tace, la sorella si mostra in splendida forma con tanto di tuta da sci e cappellino in alta montagna. Che fine avrà fatto Belen? La showgirl non è nemmeno in compagnia di Andrea Iannone (sembra) visto che lui posa per Instagram dopo il suo allenamento quotidiano, e allora dove si sarà nascosta? Starà passando un fine settimana fuori porta o si sta dedicando agli addobbi natalizi per la sua casa? In attesa di scoprirlo, ecco l’ultimo scatto di poco fa di Cecilia



Vorreste avere il fisico statuario di Belen Rodriguez? Se la cosa vi appare impossibile, bisognerà comunque poterci provare prima di gettare la spugna, no? Ecco perché, proprio di recente è stata svelata in televisione la dieta segreta di Belen Rodriguez che aiuterà molte donne ad avere il fisico tonico e con tutte le curve al punto giusto! Alcuni giorni fa infatti, l’edizione serale del TG4 ha dedicato ampio spazio ad un servizio riguardante la dieta che la showgirl argentina segue per mantenersi sempre in formissima, tonica e sensuale: qual è il suo segreto? A quanto pare sembra che Belen faccia un consumo ridottissimo di carboidrati preferendo una alimentazione fortemente ricca di pesce. Come potete bene immaginare infatti, il pesce è povero di calorie ma ricchissimo di proteine e ferro. Nella dieta di Belen Rodriguez inoltre, pare non mancare mai la verdura, alimento che la showgirl consuma giornalmente in maniera molto abbondante. Inoltre, non manca mai nemmeno la frutta fresca. Raramente la showgirl si concede qualche strappo anche se, così come dimostra il suo account ufficiale di Instagram, ogni tanto qualche peccato di gola con cibi da fast food deve essere preso in considerazione.



Belen Rodriguez è come sempre al centro delle voci di gossip dopo la separazione da Stefano de Martino ed il suo nuovo amore con Andrea Iannone. Ora però lo showgirl argentina è protagonista di un curioso presepe creato da Tina Cipollari, che ha postato su Instagram la sua originale creazione dove è presente anche Belen Rodriguez. L’argentina, infatti, insieme a Stefano de Martino ed Emma Marrone compone il trio dei Re Magi, un sarcasmo tutto originale quello della opinionista di Uomini e Donne che ha deciso di inserire nel presepe anche i suoi colleghi. Maria de Filippi e Maurizio Costanzo compongono la Natività nei panni della Madonna e San Giuseppe mentre il bue e l’asinello sono proprio la stessa Tina e Gianni Sperti, suo collega a Uomini e Donne. “Natale quando arriva, arriva! Il presepe è fatto, ora manca solo l’albero” ha scritto la Cipollari sotto la foto del suo originale presepe, i fans non potevano non apprezzarlo.



I fan della showgirl argentina sperano ancora di poterla vedere tra le braccia di Stefano De Martino: come mai? Come ben sapete, lo showman napoletano negli ultimi mesi ha confessato di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez, sua ex moglie che le ha regalato la gioia di diventare padre di Santiago. Durante il corso de “L’intervista”, Belen chiacchierando con Maurizio Costanzo ha tracciato i contorni delle sue tormentate storie d’amore evidenziando che Stefano De Martino non sia certo un santo. Di contro, il giornalista TV ha più di una volta chiesto alla conduttrice di “Tu si que vales” di provare a fare un passo indietro verso l’ex. Belen, secondo quanto riportato dai settimanali di gossip, dopo la dichiarazione d’amore pubblica di Stefano, pare avere avuto un momento di confusione e qualche piccola crisi con Andrea Iannone, il pilota di MotoGp e attuale fidanzato. Stefano De Martino durante il corso degli ultimi tempi ha postato spesso su Instagram potenziali dediche che hanno riacceso la speranza dei fan: c’è ancora un barlume di speranza per l’ex coppia? Chissà se Santiago potrà festeggiare il Natale con la sua famiglia di nuovo unita…

Tutti hanno in testa un determinato tipo ideale di ragazzo o ragazza in testa e Belen Rodriguez non fa eccezione: per questo se guardiamo a tutti i suoi ex ragazzi, questi almeno esteriormente hanno moltissime cose in comune. Da Marco Borriello a Fabrizio Corona, da Stefano De Martino ad Andrea Iannone, sembra proprio che Belen abbia una passione per i ragazzi con le sembianze da bad boy. Capelli neri, sguardi penetranti, muscoli e corpi coperti interamente di tatuaggi, la showgirl argentina sembra che i suoi compagni li scelga quasi con lo stampino! Ovviamente a livello caratteriale sono tutti differenti tra loro e non potrebbero essere più diversi. Basti pensare a Fabrizio Corona, che oltre all’apparenza aveva anche il temperamento da “cattivo ragazzo” per rendersi conto che, nel corso degli anni, i gusti di Belen Rodriguez sono decisamente maturati e ha cercato persone da avere al fianco con la testa sulle spalle e i piedi per terra (e possibilmente che non avessero guai con la giustizia).

Nonostante sia una donna bellissima e di successo, Belen Rodriguez ha penato per anni per trovare l’uomo adatto a lei: da Marco Borriello a Fabrizio Corona passando per Stefano De Martino, tutti l’hanno lasciata col cuore spezzato. Adesso sembra aver trovato la felicità accanto ad Andrea Iannone, e chissà che il motociclista con la passione per i tatuaggi non sia la persona adatta a garantirle serenità e stabilità nella sua vita. Belen inoltre ha un bambino, Santiago, e per quanto la sua vita da personaggio televisivo la faccia essere una giramondo, è chiaro che vuole comunque garantire un po’ di certezze nella vita di suo figlio – e questo include anche la scelta di un partner che sappia starle a fianco senza farla soffrire di nuovo. Non sappiamo se i suoi ex fidanzati si siano pentiti di averla lasciata andare – Stefano De Martino sicuramente qualche rimpianto ce l’ha – ma di certo Belen Rodriguez è intenzionata ad andare avanti per la sua strada senza farsi mettere i bastoni tra le ruote da nessuno.