Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Trono Classicosi è formata una nuova coppia, quella di Ginevra PisanI e Claudio D’Angelo. Quest’ultimo ha fatto la sua scelta e ora può vivere la sua storia d’amore con la corteggiatrice lontano dalle telecamere. L’ex tentatore di Temptation Island ha sorpreso tutti e inaspettatamente è uscita anche la prima foto insieme dei piccioncini, che però non si mostrano in faccia. Le loro mani intrecciate e la frase “Perché sei un essere speciale e io sì, avrò cura di te” tratta dal celebre brano di Franco Battiato è stata scelta dall’ex tronista come dedica alla sua nuova donzella. Come viene fatto notare su Ilvicolodellenews.it, questa va ad aggiungersi però “alla lista delle altre 30 che ha avuto cit. la sua ex che dopo la scelta ha tirato proprio poche frecciatine”.  – Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta, che come abbiamo avuto modo di vedere è ricaduta su Ginevra Pisani, ultima corteggiatrice rimasta ancora alla sua corte dopo l’abbandono di Simona Solimeni e Sonia Lorenzini. Questa nuova coppia, però, non sembra riscuotere il favore del pubblico, che continua a sottolineare come, dietro a questa decisione definita “di comodo”, vi sia l’interesse del tronista di uscire “pulito” da un percorso assai chiacchierato. Ginevra Pisani però non sembra avere intenzione di dare credito a questi pettegolezzi e, forte del suo amore, si gode i frutti del suo raccolto. Poche ore fa, infatti, l’ex corteggiatrice ha condiviso uno scatto che la immortala in tutta la sua bellezza, ma a catturare l’attenzione di tutti è stata la didascalia della foto, che riporta la data del giorno del suo fidanzamento seguita da un cuore. “9/12/2016 …”, scrive l’ex tronista sui social, e come sempre non mancano per lei post pieni di affetto misti a commenti al vetriolo. se volete visualizzare lo scatto su Instagram, potete cliccare qui.  

Claudio D’Angelo un po’ come Riccardo Gismondi, ha sorpreso tutti per l’inedita scelta di uscire dal trono classico di Uomini e Donne insieme a Ginevra Pisani. Durante il corso della precedente registrazione infatti, dopo la “resa” da parte di Simona ma soprattutto di Sonia Lorenzini, si pensava che il tronista abbandonasse il trono da single, ed invece… per l’ex fidanzata Ilaria, la scelta di Claudio è stata fatta puramente per un discorso di comodo. La modella infatti, crede che lui e Ginevra non potranno avere alcun tipo di futuro. Sonia Lorenzini inoltre, ha guadagnato un posto in prima fila andando via dal programma ed infatti, durante il corso della registrazione è stata presentata come nuova tronista. Durante il corso della puntata, presenti in studio anche la mamma e la sorella del tronista e, in riferimento alla prima, ha rivelato di essere una grande fan di Tina Cipollari nonostante le critiche al figlio. Il vero colpo di scena durante la nuova registrazione però, è stato regalato proprio da Sonia Lorenzini in quanto, dopo il suo ingresso in studio ed un video che le annunciava la decisione da parte del programma, ha ricevuto in cambio le lacrime di Tina Cipollari e la sua immensa gioia. Sonia può quindi vantare di avere già una grandissima alleata in studio che tifava già per lei ma non per l’ex tronista. Nel frattempo, Claudio D’Angelo ha prontamente riattivato il suo profilo di Instagram! Cliccate qui per vedere la prima foto.

La scelta di Claudio D’Angelo è stata un ripiego per accontentare le dinamiche del programma? L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne durante il corso di venerdì 9 dicembre ha registrato la sua scelta scegliendo Ginevra Pisani. La 18enne è stata scelta dal 31enne per non abbandonare il suo trono da single? Le critiche al trono di Claudio D’Angelo si son susseguite costantemente durante il corso della trasmissione in quanto, il suo trono così come quello di Riccardo Gismondi non hanno catturato il pubblico da casa. Claudio D’Angelo è stato considerato quasi come Oscar Branzini solo che, l’influencer dopo l’arrivo in studio di Eleonora Rocchini, ha avuto modo di rimettersi in discussione creando degli interessanti sviluppi amorosi. Claudio D’Angelo invece, sembrava diviso tra Sonia Lorenzini e Ginevra Pisani anche se, il suo evidente interesse pendeva dalla parte della 27enne. Ecco perché, il popolo della rete pensa che, dopo aver capito che con Sonia non ci sarebbe potuto essere alcun futuro, l’ex tronista ha pensato bene di fare una scelta puramente televisiva per far concludere il suo percorso con tanto di petali rossi. Anche l’ex fidanzata Ilaria ha avuto modo di pensarla in questa maniera e così, intervistata dal blog di Isa&Chia ha dichiarato senza peli sulla lingua che: “Tutti hanno capito che persona è Claudio per come si è rivelato. Lui ha soltanto deciso di scegliere perché aveva capito di averci rimesso la faccia. A lui interessa solo la sua immagine e devo ammettere che è vero, ha scelto Ginevra solo per ripiego. Sicuramente parteciperanno a molti eventi come coppia, ma sono sicura che in seguito scoppieranno perché lo scopo di Claudio è solo uno. Ginevra se ne renderà conto!”.

Claudio D’Angelo durante il corso della passata registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha scelto Ginevra Pisani. Che ne è stato del ragazzo interessante che aveva letteralmente fatto impazzire le fan di Temptation Island? Claudio infatti, si è fatto notare questa estate proprio per aver preso parte in qualità di tentatore alla nuova edizione di Temptation Island che l’ha visto protagonista insieme a Georgette Polizzi, la stilista che, dopo aver conosciuto il 31enne ha letteralmente messo in discussione la sua storia d’amore con Davide Tresse. Claudio è stato apprezzato non solo per l’avvenenza ma anche per l’atteggiamento serio, pacato e molto celebrale. In trasmissione a Uomini e Donne però, non è stato in grado di creare alcuna dinamica interessante e, proprio per questo Tina Cipollari l’ha accusato più volte di essere falso. Inoltre, le uniche segnalazioni contro i tronisti, sono state rivolte nei suoi confronti in quanto, proprio durante il suo trono Sonia Lorenzini ha ricevuto degli “stamp” da parte del popolo della rete con dei messaggi tra l’ex tronista e la ex fidanzata. Tutte queste critiche non hanno giovato al suo trono e, lui stesso non ha fatto nulla per metterlo in evidenza.

Claudio D’Angelo, tronista a Uomini e Donne, ha scelto Ginevra Pisani. Simona Solimeno, che è stata una delle corteggiatrici di Claudio nell’ultimo periodo, si è raccontata in esclusiva sulle pagine di Isa & Chia, e ha spiegato che cosa l’ha colpita all’inizio dell’ex volto di Temptation Island: “Beh, ovviamente è un bel ragazzo. Ma a prescindere dall’estetica… mi ha dato l’idea di essere un uomo pieno di valori, con le idee chiare, che sapeva quello che cercava in una donna. In più mi ha colpito il fatto che fosse così fiero della sua famiglia…”. “Ma già prima di entrare volevo già andarmene via” ha confessato, però, rispetto al primo momento passato negli studi. “Ero dietro le quinte quando registravano la puntata in cui lui non baciò Ginevra, ma baciò Sonia. E lì già qualcosa non mi tornava…”. Dopo aver lasciato il programma, e in seguito scelto di dare un’altra chance a D’Angelo, Simona ha definitivamente abbandonato lo studio del trono classico insieme a Sonia: sempre sulle pagine di Isa & Chia ha raccontato nel dettaglio quello che è successo e le sue sensazioni. “In una delle ultime registrazioni, Sonia vedendo il bacio con Ginevra è stata male…” ha spiegato “Sonia se n’è andata e lui non solo ha dimostrato di non avere un reale interesse per lei perché non l’ha seguita, ma ha anche avuto la faccia tosta di dire ‘tanto si sapeva che con il carattere che ha lei non si adatta da nessuna parte’. Io lì sono rimasta basita, perché non capivo il motivo per cui non l’avesse mandata via subito. Perché prenderla in giro in qual modo? E ciliegina sulla torta: non contento dell’accaduto, si è permesso anche di criticare Ginevra per aver pubblicato una foto in intimo sui social! Cosa c’centrava? Il discorso che si stava facendo era un altro, stavamo parlando di sentimenti e lui ha preso quel pretesto per attaccarla, facendola passare per quella che non è, un po’ come fece con me nelle settimane precedenti. In quel momento ho capito finalmente che lui non ha interesse per nessuna di noi e che, ogni volta che si sentiva attaccare, anziché cercare di chiarire con noi, non faceva che screditarci e metterci in cattiva luce…

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono pronti a stupire chi non crede nel loro amore. Nonostante una scelta scontata, la nuova coppia di Uomini e Donne dimostra di voler fare le cose sul serio e di voler far ricredere tutti coloro che stanno scommettendo sulla fine immediata della loro storia d’amore. Claudio D’Angelo, in particolare, dopo aver cominciato a seguire sui social la sua nuova fidanzata, le ha anche dedicato delle parole importanti. “Perché sei un essere speciale e io sì, avrò cura di te”, ha scritto su Instagram Stories l’ex tentatore di Temptation Island. Claudio D’Angelo, dunque, salito sul trono per cercare il vero amore, non ha alcuna intenzione di far vincere facilmente tutti i suoi haters. Con Ginevra vuole costruire un futuro insieme e, nonostante la sua giovane età, anche la Pisani sembra volersi impegnare seriamente. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, dunque, pur avendo tutti contri, riusciranno a convincere tutti che il loro è un amore vero e sincero?