È un film drammatico realizzato nel 2012 che si contraddistingue per la regia di Stefan Ruzowitzky e per la recitazione di Eric Bana, di Olivia Wilde, di Charlie Hunnam e di Sissy Spacek, alcuni attori molto noti tanto al pubblico cinematografico quanto a quello televisivo. Questa pellicola andrà in onda su Iris oggi, domenica 11 dicembre alle ore 21:00.Il trailer, invece, è disponibile cliccando qui ci presenta Addison e Liza, una coppia di fratelli che ha appena svaligiato una banca e che ora sta cercando di raggiungere il confine canadese. Non sarà affatto semplice: Addison perde la concentrazione e viene coinvolto in un incidente automobilistico. Come se ciò non fosse sufficiente, un poliziotto assiste alla scena ed accorre per soccorrere i nostri protagonisti. Al delinquente non resta altro da fare che estrarre la pistola ed uccidere l’agente prima che si possa accorgere di avere di fronte a sé due rapinatori. Il piano deve cambiare, i due fratelli si dividono e devono cercare di passare autonomamente il confine. Liza si mette in marcia ma il suo abbigliamento leggero non è certo adatto per camminare in mezzo alla neve, la troverà mezza assiderata un giovane e prestante pugile con un passato non proprio esemplare alle spalle che le offrirà il suo aiuto e il suo cuore. Accedendo al sito www.mediaset.it, sarà possibile seguire la sua diretta streaming, cliccando qui.



Legami di sangue, è il film che andrà in onda su Iris oggi, domenica 11 dicembre 2016. Thriller e dramma sono i componenti che caratterizzano la pellicola che è stata diretta da Stefan Ruzowitzky con la sceneggiatura che è stata estesa da Zach Dean mentre la produzione è stata firmata da Shelly Clippard, Ben Cosgrove, Mark Cuban, Gary Levinsohn e Todd Wagner. Le case di produzione che hanno collaborato alla realizzazione del film sono StudioCanal, 2929 Entertainment, Madhouse Entertainment e Mutual Film. Il montaggio del film è stato realizzato da Arthur Tarnowski e Dan Zimmerman con gli effetti speciali che sono stati effettuati da Sebastien Roussel e le musiche che sono state composte da Marco Beltrami e la scenografia ideata da Paul D. Austerberry. Il titolo originale delle pellicola prodotta negli Stati Uniti d’America nel 2012 è Deadfall e la sua durata è di 95 minuti. Curiosità: Il primo giorno di riprese per la bella Olivia Wilde non è stato davvero semplice, la giovane interprete ha dovuto recitare nella scena in cui il suo personaggio rischia di morire congelata. La Wilde ha eseguito la sua prova indossando una minigonna nel bel mezzo delle nevi dell’inverno canadese.



, il film in onda su Iris oggi, domenica 11 dicembre 2016 alle ore 21.00. Una pellicola dal genere thriller e drammatica che è stata prodotta nel 2012, la regia si caratterizza per la presenza di Stefan Ruzowitzky, autore austriaco classe 1961, vincitore dell’Academy Awards nel 2008 grazie al suo bellissimo “Il falsario – Operazione Bernhard”. Anche il cast che sarà possibile apprezzare durante la trasmissione del film è davvero di ottimo livello, il protagonista è portato sullo schermo dall’ottimo Eric Bana, attore australiano che tutti ricordano per la sua magistrale interpretazione del troiano Ettore nel “Troy” di Wolfgang Petersen o in quello dell’agente del Mossad nel bellissimo “Munich” di Steven Spielberg. Al suo fianco recita la splendida Olivia Wilde, sensuale attrice che nel corso della sua breve carriera ha recitato per registi popolari come, ad esempio, Nick Cassavetes, Jon Favreau e Spike Jonze. Ricordiamo che l’attrice è un volto molto caro al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazioni a serie molto popolari tra cui spiccano “Dr. House – Medical Division” e “Vinyl”. La stessa cosa può essere detta a proposito del britannico Charlie Hunnam, l’indimenticabile Jax Teller del telefilm “Sons of Anarchy”.



Addison (Eric Bana) e Liza (Olivia Wilde) sono due fratelli estremamente legati tra loro che da tempo hanno deciso di abbandonare la retta via per dedicarsi al crimine e al furto. I due hanno preso parte ad una sanguinosa rapina che ha lasciato più di una persona senza vita sul pavimento, il loro desiderio è quello di passare il confine canadese per ricominciare una nuova vita lontano dagli Stati Uniti. Purtroppo il destino cospira contro di loro, il loro veicolo si ritrova coinvolto in un incidente stradale e le forze dell’ordine intervengono per determinare di chi sia la responsabilità del sinistro. Il nostro protagonista non può permettere che l’agente in loco si renda conto della sua reale identità e di quella di sua sorella, decide di giocare d’anticipo e lo uccide senza pietà. Dato che la polizia cerca una coppia di fuggiaschi, Addison capisce che hanno maggiori probabilità di passare i controlli se viaggeranno individualmente, il piano prevede che una volta in Canada possano ricongiungersi definitivamente. In un’altra linea narrativa incontriamo il pugile Jay (Charlie Hunnam) nel momento in cui lascia il carcere dopo aver pagato il suo debito con la giustizia, la cosa che il giovane desidera maggiormente è di passare il giorno del ringraziamento assieme ai suoi amati genitori. Prima, però, si reca a far visita al suo vecchio allenatore per ottenere il denaro che l’uomo gli ha sottratto tempo prima. Quando costui si rifiuta di dargli quello che gli spetta, Jay perde il controllo e manda al tappeto con un destro ben assestato il suo avversario. L’uomo non accenna a rialzarsi ed il giovane boxer si convince di averlo ammazzato sul colpo. Nel frattempo, a casa dei genitori di Jay arriva la graziosa Hannah (Kate Mara), vice-sceriffo che da tempo ha ottimi rapporti con la famiglia del pugile, la giovane viene invitata per il pranzo del Ringraziamento. Il nostro Jay incontra la bella Liza lungo la strada che sta congelando a causa del suo abbigliamento troppo leggero, tra i due scatta immediatamente un’attrazione fatale che cambierà per sempre le loro vite. Quando la nostra protagonista si rende conto si stare per innamorarsi del pugile, decide di chiamare suo fratello per avvisarlo che i suoi piani di vita sono cambiati. Addison, ovviamente, non accoglierà con grande gioia questa notizia…