Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko saranno ospiti di Domenica Live: la coppia, che si è sposata nel 2012, farà visita a Barbara d’Urso per parlare del loro matrimonio e dell’arrivo della loro secondogenita. La modella, infatti, è in dolce attesa: dopo aver dato alla luce la piccola Eva, che ha 4 anni, porta ora in grembo un maschietto. Non potrebbero essere più felici Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko: l’inviato de Le Iene diventerà nuovamente padre a metà 2017. La coppia ha comunque le idee già molto chiare: il piccolo si chiamerà Nikita. “Oggi sento un forte desiderio di mostrarti questo mondo, Nikita. E di ringraziarti di questa forza che mi dai. È una sensazione che non ha prezzo, figlio mio..ti aspettiamo”, il messaggio dalla Florida con cui Ludmilla Radchenko, in compagnia del marito Matteo Viviani, ha annunciato sui social network l’attesa del secondo figlio. Quello in famiglia, invece, è arrivato con una festa organizzata con i toni dell’azzurro. La modella proprio sui social ha pubblicato i primi scatti del pancione.



Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Matteo Viviani, l’inviato de Le Iene, e la modella Ludmilla Radchenko, con cui si è sposato nel 2012. La Radchenko ha recentemente rivelato il nome del secondo figlio, Nikita. La scelta ha fatto un po’ discutere, perché in Italia questo nome viene spesso associato alle donne per via del film di Luc Besson con protagonista una donna dal nome Nikita. In Russia, invece, questo nome si dà invece solo ai maschi. L’ex Letterina, però, dopo la nascita di Nikita tornerà a lavorare, facendo conciliare la sua professione con la famiglia. “Tre bambini sono impegnativi, anche se mai dire mai… E poi amo talmente tanto il mio lavoro che il terzo figlio è il mio lavoro”, ha dichiarato Ludmilla al settimanale Vero. La modella ha parlato anche della relazione con Matteo Viviani: “Io lo stimo anche per il lavoro che fa e lui altrettanto con me. Posso sempre contare su di lui”. Ludmilla ha poi spiegato cosa gli piace del marito: “È una persona equilibrata. Mi piace tantissimo fisicamente, lo considero bellissimo. Per me è il numero uno in tutto”.

Leggi anche

Barbara D'Urso di nuovo nonna: la dedica alla nuora Giulia/ "Da oggi il mio cuore è diviso in quattro"BALLANDO CON LE STELLE 2024, 2A PUNTATA/ Diretta e classifica: Guaccero e Zilli stravincono, nessun eliminato