Ha colpito tutti con la sua presenza nel pomeriggio nello show di Barbara D’Urso Domenica Live. Le sue sono parole importanti con l’artista che è pronta a lasciare il mondo della televisione, ecco le sue parole: “Ho avuto moltissimo davvero dalla tv, è tempo di dare spazio ai nuovi talento. Ho sempre rappresentato l’Italia al massimo. Mia mamma non ne voleva sapere che io volevo fare questo lavoro. Già a tre anni però mi avevano iscritto alla scuola di danza”. Parole importanti che sicuramente lasciano tutti stupiti anche perchè proprio negli ultimi anni Raffaella Carrà aveva dimostrato davvero grande freschezza durante il programma The Voice of Italy dove era stata coach e aveva tenuto testa con carattere ai suoi colleghi più giovani. Vedremo poi come si reinventerà Raffaella Carrà oppure se deciderà proprio di dedicarsi alla sua famiglia e basta.



Carramba che sorpresa! Raffaella Carrà torna ospite in tv dopo tanto tempo e lo fa a Domenica Live, per l’ultima puntata del 2016 in diretta su Canale 5. Una Barbara D’Urso impaziente di avere la grande Raffa nazionale in studio tra balli, giochi, scherzi e possibili gossip con la storica amicizia della Carrà con Sergio Iapino, da poco immortalati su un settimanale in piscina assieme. Un monumento di classe che torna in tv dopo l’esperienza non fortunatissima dell’ultimo The Voice ma sempre e comunque sulla cresta dell’onda. Proprio di recente tornata agli altari della cronaca, Raffaella Carrà è stata paparazzata da Chi con il regista Sergio Iapino: «Uniti da trentacinque anni, prima da un grande amore, poi da una profonda amicizia, Raffaella Carrà e Sergio Japino hanno trascorso insieme una mini vacanza alle terme di Vulci, a pochi chilometri da Roma.», si legge su Chi. Nessuna unione ufficiale, solo una grande storia di amicizia e affetto che potrebbe essere al centro della puntata speciale di oggi a Domenica Live, con la Carrà che evidentemente attira su di sé, come una vera diva, i riflettori.



Leggi Raffaella Carrà e pensi: un monumento nazionale. Icona per tutte le soubrette anche di adesso, capostipite del ballo sdoganato in tv, maestra – non senza qualche polemica – delle meravigliose Lorella Cuccarini e Heather Parisi, e di tutte la altre dopo di loro. 73 anni compiuti in estate, ma una forma strepitosa per la mitica regina della tv. Il segreto della sua forma fisica e mentale? Chi la conosce bene, come Gianni Boncompagni, suo storico compagno di lavoro e di vita assieme a Sergio Japino, sostiene che sia frutto di una volontà di ferro, la stessa con cui da sempre riesce a mantenere allineata la celebre chioma platinata, caschetto in perenne movimento che però non si scompone mai. «Di ginnastica non se ne parla», dice lei, «basta. Nuoto sì, mi piace molto. Ah, i miei capelli! Per forza li stiro, magari non sempre all’alba, ma se voglio che si muovano con me li debbo domare. Dieta ne faccio perché la tv ingrassa, però mi rifaccio quando ho finito», chiude in una recente intervista a Vanity Fair.

Leggi anche

Federica e Matteo Pelloni, chi sono i nipoti di Raffaella Carrà/ Per lei erano come figli: ecco perché