Nessuna crisi tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Come fa sapere Gossipetv, tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne procede tutto a gonfie vele. La prova che smentisce qualsiasi problema tra i due è una foto scattata a Milano in cui i due piccioncini si mostrano felici e sorridente. Diversamente dalle ultime indiscrezioni, dunque, Oscar ed Eleonora sono sempre più innamorati e felici. Diversamente da Andrea Damante e Giulia De Lellis, dunque, Oscar ed Eleonora hanno scelto di vivere il loro amore lontano dalle luci dei riflettori nonostante l’amore sia nato in uno studio televisivo. Una scelta in contraddizione anche con il lavoro di Oscar Branzani che, tuttavia, preferisce separare la sfera privata da quella professionale. La scelta dei Branzini, comunque, piace ai fans che approvano la riservatezza con cui vivono il loro amore. Cliccate qui per vedere la foto.
Martina Luchena sembra aver dimenticato Riccardo Gismondi. Nonostante la delusione provata per la scelta del tronista che le ha preferito Camilla Mangiapelo, l’ex corteggiatrice ha ormai voltato pagina. Bellissima e con due occhi meravigliosi, Martina Luchena non farà fatica a trovare l’uomo della sua vita. Su Instagram, Martina ha pubblicato una foto in cui mostra tutta la sua bellezza scatenando l’entusiasmo dei fans. “Ma quanto sei bella”, “La nostra meraviglia”, “Stupenda è dire poco”, “Meravigliosa creatura. Beato chi ti piglia”, scrivono i fans che sperano di poter rivedere presto in tv Martina, sia nei panni di corteggiatrice ma anche in quelli di tronista. Quale sarà, dunque, il futuro di Martina Luchena? I fans sono sicuri che per l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi arriveranno presto belle notizie. Cliccate qui per vedere il post.
Claudio Sona e Mario Serpa, teneri e romantici in esterna. In attesa della puntata della scelta che andrà in onda venerdì 16 dicembre, Claudio e Mario hanno scatenato l’entusiasmo dei fans con l’esterna girata a Verona. Mario Serpa, infatti, ha fatto una sorpresa a Claudio raggiungendolo a Verona dove ha lasciato senza parole il tronista veronese. Nella città di Romeo e Giulietta, Mario Serpa è stato accolto con grande entusiasmo dai fans e dall’amica di Claudio Sona che ha mostrato una preferenza nei suoi confronti. Quella dei Clamario a Verona è stata un’esterna romantica, semplice ma ricca d’amore. Gli guardi che Claudio e Mario si sono scambiati nella città dell’amore hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che non vedono l’ora di vedere la puntata della scelta. Ancora pochi giorni d’attesa e l’emozionante momento andrà finalmente in onda. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il video.
I fans di Claudio Sona e Mario Serpa non riescono a nascondere l’emozione. Il tronista e il corteggiatore che, come sapete, sono ufficialmente una coppia dallo scorso 9 dicembre, hanno dato vita ad uno dei momenti più belli ed emozionanti della stagione di Uomini e Donne. I due, infatti, dopo mesi di corteggiamento, si sono scambiati il primo bacio. Il tutto è accaduto davanti alle telecamere. Un bacio cercato e voluto sia da Claudio Sona e da Mario Serpa che, sempre più presi l’uno dall’altro, non sono riusciti a trattenersi. Il primo bacio dei Clamario ha scatenato l’entusiasmo dei fans che, sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, si sono letteralmente scatenanti inondando di commenti la foto del tenero momento. “Ogni volta che li vedo insieme mi batte il cuore! Riacquisto fiducia nel genere umano. L’amore è AMORE sempre! MARIO E CLAUDIO SIETE L’AMORE VERO E PURO”, “E niente, sono ancora più convinta che l’amore è amore e non ha differenze”, “Mario, sei una persona meravigliosa sensibile e divertente, la vostra è la scelta più bella”, “Sono pazzamente innamorata di questi due ragazzi. Nessuno in tanti anni di uomini e donne mi ha fatta emozionare così”, scrivono i fans (cliccate qui per leggere tutto). Volete vedere il video del bacio? Allora cliccate qui.
Mario Serpa è sempre più amato dal pubblico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi ha colpito il cuore di tutti i telespettatori e, ad oggi, è sempre più amato sui social network. Su Instagram, le fanpage dedicate a Mario Serpa aumentano sempre di più. Una delle pagine più seguite e aggiornate è sicuramente “Le bimbe di Marios” che, ad oggi, vanta quasi 3mila followers. Il numero dei fans aumenta sempre di più e lo staff ha voluto ringraziare tutti coloro che, con i like, stanno dimostrando l’affetto nei confronti del compagno di Claudio Sona. “Buongiornooooo grazie per essere già così tanti!!!! Qua fa freddo e da voi?”, si legge nella didascalia che accompagna l’ultima foto. Bello, simpatico e sincero, Mario Serpa piace sempre di più. Esattamente come Claudio Sona con cui forma una coppia perfetta. Cliccate qui per vedere il post.
Camilla Mangiapelo si svela e si lascia andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore per Riccardo Gismondi. La giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne non nasconde la sua felicità per essere riuscita a conquistare il cuore del cestista 21enne. Pur senza nominarlo, Camilla, subito dopo la scelta, si è già lasciata andare condividendo con i fans la sua gioia e scrivendo delle bellissime parole d’amore al suo fidanzato. Nell’ultimo post, però, ha superato il limite scrivendo a Riccardo le parole più importanti. “Ormai io dipendo da te #tiamo”, ha scritto Camilla nella didascalia che accompagna la foto in cui mostra, per gioco, la lingua. Una dedica d’amore che ha conquistato 50mila like e che testimonia il forte sentimento che la Mangiapelo prova per Riccardo. Nonostante, dunque, la scelta non abbia scatenato il grande entusiasmo dei fans, Riccardo e Camilla non potrebbero essere più felici. Cliccate qui per vedere il post.
Anche se Tina Cipollari è spesso al centro di numerose polemiche, i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, così come i tanti fan della trasmissione, non possono proprio fare a meno di amarla. Fra questi c’è anche Mario Serpa, che pochi minuti fa ha condiviso uno scatto con colei che lui definisce “Wonder woman”. Nella foto pubblicata su Instagram, un selfie per la precisione, l’ex corteggiatore appare sorridente, mentre l’opinionista mima un bacio con le labbra. I due sono stretti in una posa che tradisce, in qualche modo, la loro enorme complicità. E non si può fare a meno di pensare che, dopo il litigio avvenuto ieri sera nel programma di simona Ventura fra Tina e Gemma Galgani, Mario Serpa abbia preso le parti della vamp della tv. L’ex corteggiatore, dopo aver fatto breccia nel cuore di Claudio Sona, vuole conquistare anche gli altri protagonisti dello show? Se volete visualizzare il selfie direttamente sul profilo ufficiale di Mario potete cliccare qui.
Non è Capodanno senza una nuova registrazione di Uomini e donne e del trono classico. Chi segue il programma da anni sa bene che Maria De Filippi non si ferma nemmeno durante le vacanze e, spesso, tra Natale e Capodanno, si lascia andare ad una nuova registrazione che poi andrà in onda nel 2017. L’attesa è sempre alta quando si tratta di trono classico soprattutto perchè la matematica non è un’opinione. Nei giorni scorsi la redazione e le nuove registrazioni hanno annunciato l’arrivo sul trono di tre nuovi tronisti ovvero Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, e il tronista gay? Alcuni pensano che sia Francesco il prossimo tronista e che la redazione stia prendendo tempo per permettergli di chiudere il capitolo Claudio Sona, dopo Natale andrà in scena la sua prima registrazione o sarà annunciato un quarto tronista sconosciuto al pubblico? Non ci rimane che attendere per scoprirlo e avere la conferma della registrazione e della presentazione di un nuovo tronista.
Sonia Lorenzini ha ottenuto il trono a Uomini e donne. Le polemiche non si placano e non solo per via di quello che è successo in studio ma anche per quello che succederà. Claudio D’Angelo ha scelto la giovane Ginevra ma siamo sicuri che sentiremo ancora parlare del tronista magari nei panni di corteggiatore della nuova tronista? I fan si dividono a conti fatti ne è uscita assolutamente vincitrice anche perché, ha fatto un passo indietro prima che il tronista potesse accantonare l’idea di iniziare un rapporto d’amore con lei. A questo punto però, il percorso si è concluso in maniera ottimale per tutti e tre, non trovate? La scelta di Claudio D’Angelo però, così come la presentazione di Sonia Lorenzini, verrà trasmessa durante il corso del 2017. Riusciremo ad aspettare fino ad allora per capire cosa è successo ai nostri protagonisti? Siamo sicuri di sì.
Uomini e donne ci ha regalato ben 4 coppie che presto vedremo anche in tv, l’unica che potrebbe slittare al 2017 è quella di Claudio D’Angelo che ha scelto Ginevra Pisani, la 18enne napoletana che ha conquistato il suo cuore anche se in molti pensano che la “coppia” si sia formata puramente per “facciata”. Di questo, tra gli altri è assolutamente consapevole anche l’ex fidanzata di lui, chiamata in causa durante il corso del trono dopo una asprissima segnalazione da parte di Sonia Lorenzini. Il percorso di Claudio, sembrava portasse però alla 27enne, ed invece… Sonia durante l’ultima registrazione prima della scelta, ha preferito abbandonare la sua avventura senza più lottare per D’Angelo che, di fatto, sembrava totalmente privo di interesse nei confronti di tutte le sue corteggiatrici. Anche Simona ha seguito la Lorenzini abbandonando lo studio mentre Ginevra, fino alla fine è rimasta in trasmissione. Dopo un periodo di “stop”, Claudio ha quindi deciso di scegliere la 18enne e, almeno al momento le cose tra i due sembrano procedere benissimo. D’Angelo appare sorridente online ed è arrivata anche la prima dedica, tra profilo ed Instagram Stories. La coppia sta lentamente incominciando ad interessare il pubblico e, mentre l’ex fidanzata si è ancora una volta espressa in merito, Sonia Lorenzini non ha avuto modo di poter dire la sua in quanto impegnata nella sua nuova esperienza di tronista. Il pubblico social ha accolto la notizia con estremo interesse e gioia in quanto, in molti la consideravano quasi “sprecata” vicino a Claudio D’Angelo.