Al suo ritorno in ufficio, Eric troverà un clima molto teso. Nell’episodio di Beautiful che verrà trasmesso oggi negli Stati Uniti il patriarca Forrester esprimerà il suo disappunto per queste nuove diatribe aziendali evidenziando a figli e nipoti il desiderio che possa tornare quanto prima l’unità in famiglia. In passato si è sentito male proprio a causa dell’eccessiva tensione e nulla di tutto ciò dovrà ripetersi né in lui né nelle persone a lui care. Sebbene il suo desiderio sia quello di ritrovare la collaborazione e la serenità di un tempo, Eric rinnoverà le sue decisioni prese con il supporto (e le manipolazioni?) di Quinn: affermerà a tutti presenti che Steffy potrebbe diventare CEO e che Wyatt la aiuterà nella guida della casa di moda. I due coniugi dovranno quindi collaborare per il bene comune, relegando Rick e Ridge alle posizioni di secondo piano. Accetteranno tale umiliazione senza reagire? Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi.
La decisione di Steffy di accettare la carica di Amministratore Delegato della Forrester Creations non sembra promettere nulla di buono per la coppia più amata di Beautiful. Liam è apparso molto deluso di fronte questa passo che ricondurrà la sua fidanzata a collaborare con la pericolosa Quinn e con il figlio Wyatt. La sua delusione diventerà vero senso di frustrazione e le dichiarazioni dello Spencer finiranno per ferire Steffy, che sperava di averlo al suo fianco anche in questo importante momento della sua carriera. E mentre Liam apparirà amareggiato dal nuovo ostacolo nella sua storia d’amore, di diverso avviso sarà Wyatt che faticherà a nascondere il suo entusiasmo sia per la collaborazione con la moglie che per la sua importante posizione nella casa di moda. Uno Spencer ferisce Steffy e l’altro la sostiene? La storia si ripete e non promette nulla di buono per gli Steam.
Ecco la notizia che i fans di Beautiful di tutto il mondo attendevano da tempo e che li riempirà di gioia. Dopo un’assenza durata qualche mese, Pierson Fodè è finalmente tornato nel cast della soap americana riprendendo ad interpretare il suo ruolo di Thomas Forrester. Le riprese del film ‘It’s time’ si sono concluse ed è giunto il momento di rivedere in scena il figlio di Ridge che ritornerà dal suo lungo viaggio a New York in compagnia di Caroline e Douglas. E’ stato questo l’espediente narrativo per giustificare la sua assenza ed è giunta l’ora di scoprire se i genitori del bambino daranno inizio ad una relazione che i telespettatori attendono da tempo. Sarà amore tra loro? Clicca qui per vedere la foto da lui pubblicata su Instagram nella quale appare in compagnia del cane di Jacqueline MacInnes Wood nel corso del suo primo giorno sul set della soap dopo la sua lunga pausa.
La proposta di Quinn a Steffy continuerà ad essere la trama principale di Beautiful nelle puntate americane. La decisione che la Forrester dovrà prendere coinvolgerà anche Bill che ascolterà le confidenze di entrambi i figli, esprimendo il suo punto di vista riguardante la sua ex amante. Lo Spencer sosterrà la convinzione di Liam secondo la quale Quinn non è mai cambiata e li deluderà commettendo un nuovo errore e dimostrandosi la solita pazza che è arrivata persino a rapire il suo rivale. E mentre Dollar Bill si dirà convinto che Steffy dovrà fare molta attenzione nell’accettare un posto così importante alla Forrester Creations, Wyatt sarà di diverso avviso: secondo lui la madre è cambiata e Steffy non dovrà perdere un’occasione tanto importante, anche perché ci sarà lui al suo fianco, pronto a proteggerla in caso di necessità. L’espressione di Bill basterà per capire la sua opinione nei confronti dell’amante e la sua consapevolezza di come il figlio sia il solito illuso ed ingenuo. Quinn lo deluderà ancora una volta? La speranza è che a farne le spese non siano gli Steam, che già in passato hanno sofferto a causa della perfida donna.
Dopo le puntate americane di Beautiful nelle quali Ridge e Brooke hanno espresso i propri sentimenti, trascorrendo anche la loro prima notte di passione dopo il ricongiungimento, la coppia ha avuto poco spazio per l’amore. Entrambi, infatti, si sono visti catapultati nei problemi familiari, facendo i conti con le diverse aspirazioni dei figli. Mentre Brooke si è ritrovata a prendere le difese di Rick, rimproverando Eric per le sue recenti decisioni, Ridge ha espresso il suo dispiacere per non essere stato scelto come Amministratore Delegato. Ma, anche se deluso, si è chiaramente dichiarato a favore della carica che potrebbe realizzare i sogni di Steffy. Questi diversi punti di vista saranno destinati a creare problemi tra i Bridge? Il lieto fine per questa coppia sembra essere ancora molto lontano, Bill può cominciare a prepararsi per la rivincita?
Da giorni le puntate americane di Beautiful sono quasi completamente concentrate sulla scelta di Steffy che dovrà decidere se accettare la proposta di Quinn ed Eric: diventerà la nuova CEO della Forrester Creations, realizzando il sogno che nutre fin da piccola? Questa opportunità ha causato grandi discussioni tra lei e Liam: lo Spencer ritiene infatti che la Fuller sia una persona pericolosa e che come tale dovrà essere tenuta a distanza, perché prima o poi mostrerà il suo vero volto. Nonostante il figlio di Bill abbia espresso chiaramente il suo punto di vista, Steffy nella puntata di oggi annuncerà la sua decisione, che sarà molto lontana da quello che il fidanzato le aveva consigliato: dando seguito alla richiesta del nonno, sarà lei il nuovo Amministratore Delegato della casa di moda! Sarà questo l’inizio di nuovi problemi in famiglia: se da un lato Rick sarà deluso per il comportamento del padre che ancora una volta ha preferito la ‘famiglia Marone’, dall’altro ci sarà proprio Liam, per nulla convinto che Steffy abbia fatto la scelta giusta. Comprenderà i motivi di questo suo passo che rappresenterà l’apice del suo successo, ma avrebbe potuto ottenerlo da sola, senza che Quinn si intromettesse con i suoi loschi piani. Mentre le discussioni impazzeranno tra i Forrester e gli Spencer, Steffy si preparerà ad assumere il ruolo di comando per la prima volta nella sua vita.