Federica Sciarelli tornerà anche questa sera, mercoledì 14 dicembre 2016, su Rai Tre alle 21.15 per un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma che accende i riflettori sui casi di persone scomparse e sui casi di cronaca nera rimasti irrisolti. In questa puntata la redazione della trasmissione torna a occuparsi del caso di Sonia Marra, la giovane salentina scomparsa dalla sua abitazione di Perugia nel 2006. Il processo che la riguarda si avvia ora verso le battute finali e vede al banco degli imputati l’ex fidanzato Umberto Bindella, accusato di omicidio e occultamento di cadavere. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.



Non si fermano gli appuntamenti quotidiani con Chi l’ha visto?, che va in scena su Rai 3 dal lunedì al venerdì a partire dalle 12.25 circa: oggi, mercoledì 14 dicembre 2016, tornerà però in scena anche in prime time, con una nuova puntata guidata da Federica Sciarelli. I casi al centro della puntata saranno quelli di Isabella Noventa e della giovane ragazza cinese che ha perso la vita travolta da un treno, mentre inseguiva tre malviventi che l’avevano appena derubata. Ma la pagina Twitter ufficiale del programma di Rai 3 ha voluto anticipare che in prime time la conduttrice tornerà a discutere anche del caso dell’ospedale di Saranno, annunciando la presenza di una testimone importante: “Morti sospette all’ospedale di Saronno, 11 persone indagate. A #chilhavisto l’infermiera che denunciò tutto per prima ‘per senso del dovere’” si legge nel tweet. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina ufficiale di Chi l’ha visto?



Federica Sciarelli, durante il nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? in programma stasera mercoledì 14 dicembre su Rai 3, si occuperà del caso della studentessa cinese Zhang Yao, morta dopo essere stata travolta da un treno mentre inseguiva tre ladri che le avevano rubato la borsa. La ragazza si trovava a poche centinaia di metri dall’ufficio immigrazione. “La tua vita è caduta in un posto freddo, l’Italia era per noi un sogno invece si è trasformata in un inferno. Mia figlia aveva un progetto culturale, era venuta a portare la felicità e l’amicizia della Cina. Invece è finita in questo modo. Non è possibile che sia successo vicino alla questura” sono state le parole del padre della giovane alla funzione dello scorso lunedì, riportare da Il Corriere della Sera. Più tardi, la conduttrice ripercorre nel dettaglio quello che è successo a Zhang Yao nello studio di Chi l’ha visto?



Nella puntata di Chi l’ha visto di oggi, mercoledì 14 dicembre 2016, in onda su Rai Tre a partire dalle ore 21:15 Federica Sciarelli, stando alle anticipazioni del programma, si occuperà di diversi casi di cronaca nera molto scottanti. Uno spazio della puntata odierna verrà riservato ad esempio alla storia di Zhang Yao, la studentessa cinese morta a Roma nei pressi della stazione ferroviaria di Tor Sapienza dopo essere stata travolta da un treno mentre rincorreva tre uomini che l’avevano appena rapinata. Ad intervenire durante la trasmissione di Rai Tre sarà il papà della giovane studentessa: l’uomo, affranto dal dolore derivato dalla perdita dalla figlia, rivolgerà un appello ai telespettatori affinché chi sa o ha visto qualcosa si faccia avanti per rendere giustizia a Zhang Yao. Nel corso dell’appuntamento di oggi con Chi l’ha visto verranno anch forniti gli ultimi aggiornamenti sul caso di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego di cui non si hanno tracce dallo scorso gennaio, e che gli inquirenti ritengono sia stata uccisa dall’autotrasportatore con la passione per il ballo Freddy Sorgato, con la complicità della sorella Debora. Il mistero irrisolto, a quasi un anno di distanza dal presunto omicidio, riguarda il corpo di Isabella: dov’è stato nascosto il suo cadavere?