Anche Elisa Toffoli sarà tra i protagonisti del nuovo programma di Canale 5 House Party. La splendida cantante di Trieste sarà insieme alle colleghe Alessandra Amoroso ed Emma Marrone ospite della serata e grande protagonista di una splendida esibizione a tre. Sul web c’è grande curiosità su cosa le tre artiste potranno cantare insieme visto che sulla pagina ufficiale di Instagram di Elisa Toffoli possiamo vedere proprio le tre riunite insieme e pronte ad esibirsi con grande verve e qualità. Staremo a vedere quello che ci mostrerà la nuova trasmissione condotta da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli che di certo ci riserverà grandi sorprese. Il pubblico è molto curioso di saperlo anche perchè fino a questo momento non ci si è molto sbilanciati in merito. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



, oggi ospite a House Party, è appena entrata in classifica con il nuovo singolo Bruciare per te tratto dall’album On, tredici brani che esplorano diversi generi musicali e che raccontano emozioni, energia, la vita della cantante di Monfalcone. Elisa a novembre è partita in tour da Firenze e toccherà i più grandi palasport italiani. Gli ultimi mesi saranno dedicati al lavoro ma senza mai dimenticare la famiglia. Elisa è infatti sposata con Andrea Rigonat, musicista della sua band e ha due figli, Emma Cecil e Sebastian. A proposito di affetti, l’artista ha raccontato al settimanale femminile Vanity Fair il difficile rapporto con la famiglia di origine: Elisa ha rivelato che la madre stava insieme al padre ma lui non viveva con loro perché aveva anche un’altra famiglia. Le vacanze le faceva con Elisa ma il resto del tempo lo trascorreva con gli altri parenti, facendo soffrire la cantante, allora soltanto una bambina. Quando la bugia venne a galla, per Elisa sembrava di essere in un film di Tarantino. Ma adesso, da adulti, le due famiglie-rivali sono in buoni rapporti, hanno disseminato l’ascia di guerra e perdonato l’uomo. 

All’anagrafè è Elisa Toffoli ed è stata scoperta dalla grande Caterina Caselli. Elisa ha debuttato ad appena 19 anni con l’album Pipes & Flowers, tutto in inglese, che l’ha lanciata come artista italiana di respiro internazionale ma la grande fama è arrivata soltanto nel 2001 con il Festival di Sanremo e la canzone Luce-tramonti a nord est. Negli anni ha inanellato grandissimi successi come la cover di Mia Martini, Tu che sei diverso, la hit Heaven out of hell, il duetto con Ligabue in Gli ostacoli del cuore. Il suo è un genere pop-rock con influenze di musica alternative: il canto in inglese, alternato all’italiano, fa di Elisa una performer davvero completa. Ha pubblicato 17 album dal 1996 a oggi, di cui due sono colonne sonore per il cinema con collaborazioni molto fortunate come quella con il regista Gabriele Muccino nell’Ultimo Bacio e con Roberto Faenza nel film Un giorno tutto questo dolore ti sarà utile.

Leggi anche

TALE E QUALE SHOW 2024, 6a PUNTATA/ Diretta, classifica, vincitore: Kelly Joyce domina con Grace Jones!Omicidio Garzeno, l'amico del 17enne: "I soldi? Suo chiodo fisso"/ "Pensavo che l'assassino venisse da fuori"