Manuel Vallicella è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. Il veronese super tatuato è stato presentato durante il corso della puntata di ieri, martedì 13 dicembre 2016. Anche oggi, interpellato da Maria De Filippi, Manuel ha affermato di essere un tronista anomalo in quanto non parla molto e così, ha anche sorriso dicendo: “Avete fatto un errore a scegliermi!”. Maria però, voleva capirci un po’ di più e forse non ha apprezzato l’ironia del giovane che voleva essere forzatamente controtendenza. Manuel riuscirà a sciogliersi ed abituarsi durante il corso del suo trono? Le fan del programma intanto sperano di poter vedere nuovamente in pista sia Ludovica Valli che Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi che ha affermato di trovarlo molto interessante. Vedremo volti nuovi in onda oppure la redazione di Uomini e Donne deciderà di puntare su ragazze che conosciamo già? In realtà, visto il carattere forte di entrambe, i catfight tra Ludovica e Martina potrebbero essere più interessanti del trono stesso.
Martina Luchena tornerà alla corte di Uomini e Donne per corteggiare Manuel Vallicella? Durante il corso della presentazione di oggi, il tronista super tatuato ha beccato lo sguardo furbetto dell’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi che ha affermato: “E’ arrivato troppo tardi!”. Di seguito, ha anche aggiunto che Manuel rispecchia il suo uomo ideale, tornerà in pista dopo la delusione? Se tornasse in onda, si troverebbe anche a dover dividere la scena con Sonia Lorenzini, nuova tronista insieme anche a Luca Onestini, dopo la recentissima delusione da parte di Clarissa Marchese che abbiamo visto in onda questo pomeriggio. Sulla pagina ufficiale di Facebook, in tanti si sono resi conto del “breve siparietto” andato in scena e, tra le altre cose, anche Jack Vanore ha affermato che Martina dopo l’ingresso in studio di Manuel è apparsa sorridente più che mai. Maria De Filippi inoltre, durante il corso della puntata ha interpellato anche Camilla Mangiapelo che ha affermato di trovarlo un bel ragazzo ma caratterialmente non rispecchiava il suo tipo ideale. Le parole di Camilla hanno reso felice Riccardo a differenza di Martina che invece ha ricevuto in cambio lo sguardo insofferente del giovane campione di basket.
Il percorso di Manuel Vallicella a Uomini e Donne ricorda quello di Fabio Colloricchio. Esattamente come il tronista argentina che salì sul trono dopo la delusione vissuta con Teresa Cilia trovando poi l’amore di Nicole Mazzocato, anche Manuel Vallicella torna a Uomini e Donne da tronista dopo il due di picche ricevuto da Ludovica Valli. Manuel, tuttavia, contrariamente a Fabio, ha avuto il tempo per smaltire la delusione e, a distanza di mesi dalla scelta della Valli, è pronto per aprire il suo cuore all’amore. Manuel si è già definito un tronista atipico ma le corteggiatrice possono dormire sonni tranquilli. Di fronte troveranno un ragazzo dolce, romantico e desideroso di trovare una persona con cui costruire un futuro importante insieme. Manuel, tuttavia, non ha alcuna intenzione di soffrire ancora e, pur essendo un ragazzo buono, è pronto a tirare fuori le unghie per non farsi prendere in giro.
Manuel Vallicella è il primo tronista ufficiale del trono classico di Uomini e Donne dedicato alla seconda stagione delle scelte. Manuel è stato presentato televisivamente parlando, durante il corso della puntata di ieri, martedì 13 dicembre 2016. Manuel ha affermato in più di una occasione di essere un tronista “anomalo” ma che, del giudizio della gente poco gli importa. Il tronista ha inoltre, in più di una occasione, specificato di non sentirsi bellissimo ma di avere la necessità di volere accanto a lui una donna sensuale anche in tuta da ginnastica. Manuel inoltre, quando si è trovato faccia a faccia con l’inizio del trono, ha affermato che Ludovica Valli sarà sempre nel suo cuore. In molti fan quindi, sperano che la Valli possa ritornare alla corte della De Filippi per riprendersi il cuore del 30enne super tatuato. Ludovica inoltre, durante il corso degli ultimi giorni ha pubblicamente affermato che la storia con Fabio Ferrara è giunta al capolinea: si riapre uno spiraglio? Staremo a vedere cosa accadrà da gennaio 2017, mese in cui si aprirà la seconda stagione del trono classico con protagonisti Manuel, Luca e Sonia.
Quali saranno gli ingredienti del trono di Manuel Vallicella? Dopo aver corteggiato, senza successo, Ludovica Valli, il veronese ha accettato l’invito della redazione di Uomini e Donne tornando in trasmissione come tronista. La presenza di Manuel ha scatenato l’entusiasmo di tutti, pubblico ed opinionisti ma cosa dovranno aspettarsi le corteggiatrici da Manuel? “Gelosia e Dolcezza” sono gli ingredienti che Manuel userà nella conoscenza delle sue pretendenti. Durante il suo percorso da corteggiatore, Manuel ha dimostrato di essere un ragazzo dolce, romantico e geloso. Il tronista veronese, tuttavia, ha anche svelato che, all’occorrenza, di fronte ad una ragazza che gli piace, sa essere anche “st****o”. Saranno queste, dunque, le armi segrete di Manuel Vallicella per trovare il vero amore. Il nuovo tronista, dunque, è pronto a mostrare tutti gli aspetti del suo carattere. La ragazza che lo conquisterà dovrà amare tutto di lui.
Vedere Manuel Vallicella sul trono di Uomini e Donne farà capire a Ludovica Valli di aver perso un ragazzo d’oro scegliendo Fabio Ferrara al suo posto. Ne sono convinti i fans che, sin dal primo giorno in cui Manuel è arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Ludovica, hanno tifato per lui. Manuel piace sia alle figlie che alle mamme e sono davvero tante le fans che, sui social, non solo sperano di vedere Ludovica Valli scendere le scale per andare a prendersi Manuel ma sono convinte che la valli si pentirà della scelta fatta nel momento in cui comincerà a vedere il percorso del suo ex corteggiatore. La previsione dei fans si esaudirà? Difficile dare una risposta a questa domanda. Sulla vita privata di Ludovica Valli, infatti, continuano a circolare diversi rumors. Da una parte c’è chi è sicuro che l’ex tronista sia ancora single e, dall’altra, ci sono quelli che sono convinti che il flirt con Antonio Mirante, il portiere del Bologna, sia veritiero.
Sarà un trono vero ed emozionante quello di Manuel Vallicella. Ne sono convinti i tantissimi fans del tronista che, dopo aver seguito il suo percorso come corteggiatore di Ludovica Valli, sono pronti a fare lo stesso ora che è passato dall’altra parte. Manuel Vallicella, nel video di presentazione, ha dichiarato di essere una persona che segue il cuore prima ancora della ragione. Una dichiarazione che ha scatenato l’entusiasmo dei fans, sicuri di poter vedere un trono vero come quello di Claudio Sona. La filosofia di vita di Manuel ha convinto i fans che sono già tutti schierati tutti dalla sua parte. “Il mio sbaglio??? È che ragiono sempre con il cuore e mai con la testa…. a volte do troppo anche a chi non merita nulla. Avere un cuore grande è da pochi!! Continua così!”, “Bravo Manuel sii sempre sincero con tutti ma soprattutto per te stesso lascia perdere Ludovica perché se non ti ha scelto la prima volta. …non farti prendere in giro”, “Bellissima affermazione Manuel….questo dovremmo farlo tutti….viviti questa tua esperienza con serenità e con allegria….un abbraccio”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.
Per conoscere le corteggiatrici di Manuel Vallicella dovremo aspettare il nuovo anno. Dopo la presentazione, infatti, il nuovo tronista tornerà ad essere ufficialmente protagonista solo a gennaio 2017. La presenza di Manuel Vallicella sul trono di Uomini e Donne ha, tuttavia, scatenato già l’entusiasmo di tantissime ragazze che, senza aspettare di vedere l’evoluzione del suo trono sono già pronte per corteggiarlo. Tra le numerose pretendenti di Manuel, il pubblico di Uomini e Donne spera di rivedere Martina Luchena, l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi che, durante la presentazione di Manuel, si è lasciata andare ad alcuni apprezzamenti per il nuovo tronista. Ancora single dopo la scelta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Martina deciderà di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Manuel? I fans sperano di sì e sui social stanno cercando di convincerla a scendere nuovamente le famose scale per corteggiare un tronista che è già stato definito vero e sincero.
Dopo Andrea Damante e Claudio Sona, anche il nuovo tronista di Uomini e Donne arriva da Verona. Manuel Vallicella, dopo il due di picche ricevuto da Ludovica Valli, ha ufficialmente dato inizio al suo percorso come tronista. Bello, tatuato e con un fascino irresistibile, Manuel Vallicella ha già conquistato il pubblico del trono classico, sicuro di aver trovato un vero tronista, capace di dare vita ad un trono vero ed emozionante. Chi ha seguito il percorso di Manuel Vallicella come corteggiatore spera che Manuel abbia la stessa fortuna di Andrea Damante. Quest’ultimo, infatti, ha trovato il vero amore in Giulia De Lellis e chissà se anche Manuel avrà la stessa fortuna. Le corteggiatrici di Manuel Vallicella le conosceremo solo a gennaio 2017 ma i telespettatori si augurano che alla corte di Manuel arrivino ragazze dolci, serie e desiderose d’innamorarsi davvero. Manuel può contare su un aiuto: anche lui come Andrea Damante e Claudio Sona arriva dalla città di Romeo e Giulietta. Basterà?