Stasera in prima serata va in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova trasmissione di Maria De Filippi House Party. Questa vedrà al fianco della nota conduttrice di Uomini e Donne l’attrice romana Sabrina Ferilli. Sui social network sono uscite le prime immaginidella trasmissione che ci mostrano anche il look della splendida Ferilli. La donna indossa un vestito nero che mostra una spalla e le gambe, con delle scarpe chiare che risaltano la sua carnagione da donna mediterranea. In questo abito Sabrina Ferilli è veramente stupenda e il pubblico già commenta con grande assenso e voglia di vedere la puntata in onda su Canale 5. C’è grande curiosità di vedere Sabrina Ferilli a fianco di Maria De Filippi in un’insolita coppia che darà vita a un programma con tantissimi ospiti illustri presenti.
Stasera inizia l’avventura di House Party che vedrà al suo centro Sabrina Ferilli pronta a condurre la trasmissione di Canale 5 insieme a Maria De Filippi. L’attrice romana è alla seconda apparizione in televisione del 2016, visto che è stata la protagonista della serie diretta da Stefano Reali, ‘‘Rimbocchiamoci le maniche”. In questa Sabrina Ferilli interpretava il ruolo di Angela Tusco una donna forte e di grande carattere. Angela è un’operaia di provincia che viene messa in liquidazione da parte del proprietario. Insieme alle sue colleghe vuole impedire la chiusura della fabbrica e per fare questo decide proprio di rimboccarsi le maniche e di entrare in politica. Viene a sorpresa eletta come Sindaco e farà di tutto per aiutare i suoi cittadini e non solo le operaie. La serie è andata abbastanza bene anche se non è stato ancora comunicato ufficialmente se ci sarà una seconda stagione. Rimane comunque il successo ottenuto da Sabrina Ferilli e vedremo come se la caverà stasera alla conduzione di House Party.
Sarà Sabrina Ferilli a condurre con Maria De Filippi “House party”, il nuovo varietà prodotto dalla Fscino che debutta questa sera, mercoledì 14 dicembre 2016, su Canale 5. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni le due presentatrici dello show si sono raccontate e hanno svelato di non essere mai state in vacanza insieme. Maria si è dimostrata molto disponibile all’idea e l’attrice ha spiegato con ironia il “meccanismo” per andare in vacanza con la De Filippi: “In vacanza? E come si fa? Maria in vacanza non ci va. Quindi per partire con lei c’è l’estrazione del numero. Durante l’anno compri il biglietto per quei due giorni. Alla fine c’è l’estrazione, come al lotto. E quelle 48 ore, se sei fortunata, le passi con lei”. Clicca qui per vedere Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni.
Sulle frequenze di Canale 5 prende il via questa sera il nuovo programma House Party che vede al fianco di Maria De Filippi nel ruolo di presentatrice, la nota attrice romana Sabrina Ferilli. Dunque per la Ferilli una nuova collaborazione con la De Filippi dopo l’esperienza più che positiva nel talent Amici. Al settimanale Tv, sorrisi e canzoni Sabrina Ferilli ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi rimarcando come le due siano vere amiche anche se abbiano caratteri diversi. La moglie di Maurizio Costanzo, secondo Sabrina, ha tutto quello che conta in un’amicizia: Maria sa mantenere i segreti, la ascolta quando ne ha bisogno, la aiuta e la consiglia. La Ferilli ha anche svelato che spesso trascorrono la serata insieme a casa guardando un film alla televisione o cenando proprio come persone normali. Maria e Sabrina hanno in mente di partire per una vacanza al più presto ma gli impegni di lavoro di entrambe rendono il progetto difficile da attuare. Recentemente Sabrina Ferilli è balzata agli onori delle cronache politiche per aver preso una posizione piuttosto netta sul referendum costituzionale del 4 dicembre: l’attrice ha appoggiato la campagna per il no lanciata dal quotidiano Il Fatto Quotidiano, divenendo uno dei volti principali per la bocciatura alle modifiche della Costituzione. In attesa di vedere quali sorpresa la Ferilli avrà preparato per il pubblico televisivo di Canale 5, ricordiamo i passaggi più importanti della sua carriera e le ultime news che la riguardano.
Nata a Roma il 28 giugno 1964, Sabrina Ferilli ha vinto quattro Nastri d’argento, un Globo d’oro, quattro Ciak d’oro ed è stata candidata quattro volte ai David di Donatello. Ha lavorato con registi importanti come Paolo Sorrentino nella Grande Bellezza, film vincitore dell’Oscar nel 2013, con Mario Monicelli in I picari e Alessandro D’Alatri in Americano Rosso. Tra i suoi lavori più importanti ricordiamo La bella vita per la regia di Paolo Virzì, Vite strozzate di Ricky Tognazzi, Ferie d’agosto di Paolo Virzì e Ritorno a casa Gori del regista Alessandro Benvenuti. In l’abbiamo vista in fiction, serie e show come Dalida, Anna e i cinque, Baciamo le mani e alla conduzione del 46esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo nel 1996.