Dopo la scelta di Clarissa Marchese andata in onda oggi, durante il corso della giornata di domani, il trono classico di Uomini e Donne ci regalerà le ultime dinamiche del trono di Riccardo Gismondi, il giovane campione di basket che, dopo essersi confrontato in puntata con Martina Luchena e Camilla Mangiapelo, ha deciso di uscire fuori dal programma insieme alla seconda. I fan del programma di Maria De Filippi, non hanno apprezzato la decisione di Riccardo e, in moltissimi, pensano che i due giovani si siano organizzati anche fuori dalla trasmissione e messi d’accordo con il benestare degli amici dell’ex tronista che non perdevano occasione per poter riempire di “like” le fotografie della romana. Il percorso di Camilla è apparso un po’ insidioso anche durante il corso del trono e così, la sua amicizia con Giulia De Lelli l’aveva subito messa in cattiva luce anche agli occhi dell’ex tronista. Il giovane però, di colpo ha deciso di mettere da parte tutti i dubbi e le perplessità ed ha preferito fidarsi pian piano di Camilla, piuttosto che seguire razionalmente il cuore e la serenità che poteva offrirgli Martina.
Venerdì, la prima parte del trono classico di Uomini e Donne si concluderà con la scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma che ha scelto Mario Serpa piuttosto che Francesco Zecchini. Il milanese, nel corso delle ultime ore ha postato su Facebook una osservazione ironica: “Mi sa’ proprio che ero il più odiato degli ultimi 25 anni lì dentro”, prontamente la madre ha risposto al figlio affermando: “…Ti ho fatto troppo educato! Io un bel vaffa a qualcuno lo avrei tirato…”. Di seguito, sempre Zecchini ha condiviso una gif animata che scherzosamente evidenzia il suo stato di single dopo la messa in onda del bacio tra Claudio e Mario, scrivendo: “Ahhahahahhah! (Ps l’ipocrisia di chi fa dello sterile moralismo farebbe meglio a guardare in casa propria)”. I fan (e non) del ragazzo però, hanno avuto prontamente modo di rispondere: “Dai che vorresti essere al posto di CLAUDIO in questa gif. Vuoi apparire ironico, ma sembri solo invidioso!”, si legge online, ed ancora: “Ragazzi ma davanti alle telecamere è un contesto è senza telecamere invece ne è un altro. Ma ci riflettete prima di criticare? Banda si coglion* bah. Comunque Frà, credimi, non ci hai perso nulla, ma solo tempo”, “Che dire sei sempre il migliore io direi scelta dettata dal pubblico e dal terrore di prendere un bel no…”, ” Ma che ti ridi????! Certo che sei ridicolo forte!”, “Certo che proprio non ce la fai a non scrivere su di loro, Poraccio”. Il ragazzo anche online continua a spaccare il pubblico! Cliccate qui per visualizzare il suo post.
Quando inizieranno le vacanze natalizie per gli amici del trono classico di Uomini e Donne? Ecco tutte le informazioni a seguire giusto per disporre di un ottimo promemoria da consultare online tutte le volte che vorrete. Continuano gli ottimi ascolti per il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Venerdì 16 dicembre 2016, andrà in onda l’ultima puntata dell’anno dedicata alla scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma che, come ben sapete ha scelto di cadere tra le braccia di Mario Serpa preferendolo al rivale Francesco Zecchini (affatto dispiaciuto dalla decisione, tra l’altro…). Successivamente, si concluderà il primo ciclo di appuntamenti dedicato a troni, scelte e tronisti in pista da settembre 2016. Il programma di Maria De Filippi si è portato a casa ascolti tv ottimali con una media di 3 milioni di spettatori ed una share pari al 22-23%. Dal prossimo lunedì 19 dicembre inoltre, il programma andrà in pausa per le vacanze di Natale e riprenderà la sua programmazione da lunedì 9 gennaio 2017 con le prime registrazioni del nuovo trono con protagonisti Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini oltre che la scelta di Claudio D’Angelo che ha deciso di abbandonare il programma insieme a Ginevra Pisani, la corteggiatrice 18enne già innamorata dell’ex protagonista di Temptation Island.
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, nel corso degli ultimi tempi sono tornati ancora una volta al centro del gossip legato ai protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. La coppia tanto amata dai fan, continua ad appassionarli per i notevoli tira e molla in grado di lasciarli anche a bocca aperta. L’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è sicuramente molto tormentato e la coppia, in più di una occasione ha avuto qualche momento di crisi spazzato via con un like e una dedica su Instagram. A fine mese i due festeggeranno sette mesi di amore nato fin da subito ed incominciato con una convivenza istantanea in quel di Firenze. Oscar ed Eleonora però, durante il corso degli ultimi tempi, hanno reso pubblici i loro tira e molla attraverso Instagram, tra seguirsi o meno, dediche e altre cose di questo tipo. Sulle Instagram Stories, negli ultimi tempi però, la coppia ha rasserenato i fan affermando che le cose procedono a gonfie vele e, tra le altre cose, la toscana ha pubblicato una conversazione su WhatsApp dove il fidanzato ribadiva ancora una volta di amarla. I fan da quel momento hanno finalmente tirato un sospiro di sollievo e la crisi tra i due pare finalmente rientrata.
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. La coppia è inseparabile dal giorno della scelta e sui social si scambiano teneri messaggi d’amore. “Ormai dipendo da te… Ti Amo”, ha scritto sui social Camilla. A benedire l’unione dell’ex corteggiatrice con Riccardo Gismondi è Giulia De Lellis il cui nome è stato accostato spesso a Camilla durante il suo percorso come corteggiatrice. “È una ragazza carinissima che si è trovata in un momento di difficoltà e ha iniziato a dire delle cose, in modo confuso. Ho spiegato, appena è stato fatto il mio nome a tutta la produzione, cosa è successo veramente. Sono molto serena, non interverrò in puntata, perché non devo dire nulla ed è una storia che non mi appartiene. La redazione conosce la realtà dei fatti. Io non c’entro nulla. Non ho comprato nessun vestito a Camilla, non l’ho accompagnata da nessuna parte. Non mi va di aggiungere altro. Chi mi conosce sa che sono una persona molto riservata”, ha dichiarato la fidanzata di Andrea Damante in una recente intervista.
Sorridente, felice e innamorato: Claudio Sona si mostra così ai suoi followers scatenando l’entusiasmo dei fans. In attesa della messa in onda della puntata della scelta, fissata per venerdì 16 dicembre, Claudio Sona ha deciso di svelare un po’ le carte scrivendo una dolcissima dedica per Mario Serpa. Su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato la foto del suo albero di Natale scrivendo “Quest’anno mi aspetta un bel regalo sotto l’albero”. Una dolce dedica scritta per il suo Mario Serpa che ha saputo conquistare il cuore di Claudio che non nasconde la felicità per il momento magico che sta vivendo. “Amore, tanto amore sotto l’albero!!!!!”, Sei fortunato ad avere Mario”, “Claudio sei meraviglioso, una persona stupenda e vedervi così felici fate bene al cuore”, “Bello come il sole….una luce diversa insieme a Mario. …folgorante”, scrivono i followers di Claudio che non nascondono la gioia nel vedere Claudio felice e innamorato. Cliccate qui per vedere il post.
Quando si ha un bambino piccolo è all’ordine del giorno, chi va in palestra per forza finisce col farsi male, sono questi alcuni commenti “consolatori” per tutti coloro che hanno insinuato che i livi di Alessia Cammarota nascondessero altro. Uomini e donne ha sempre avuto alcuni protagonisti difficili da dimenticare e da far sedere in panchina e una di questi è senza dubbio Alessia Cammarota. La bella biondina napoletana dopo anni aveva finalmente trovato l’amore ma anche con Aldo Palmeri è tutto finito e adesso Alessia deve ricominciare dal fitness e dalla sua vita. Qualche ora fa ha postato questa tenera foto delle sue gambe, un tiramisù e i piccolo piedini di Niccolò ma la cosa che ha attirato l’attenzione sono stati proprio i lividi dell’ex corteggiatrice, quali saranno le ragioni? I fan se lo chiedono ma la Camamarota non risponde: tutto dovuto alla routine di mamma, donna in carriera e sportiva?
La maratona giovane del trono classico ha preso il via ieri. Uomini e donne si prepara alla pausa natalizia e lo fa con una serie di puntate dedicate ai giovani e in cui, ieri, ha visto come protagonista Claudio Sona. Il bel tronista gay ad un passo dalla scelta ha dato il suo bacio a Mario Serpa durante una delle esterne in onda ieri pomeriggio. L’attesa, però, era tutta per il ritorno di Manuel Vallicella sul trono e per la scelta di Clarissa Marchese. Il connubio delle due cose ha permesso alla seconda puntata della settimana di portare a casa ottimi ascolti, superiori di quasi due punti in confronto al trono over e alla prima puntata della settimana. In particolare, Uomini e Donne ieri ha coinvolto 3.106.000 spettatori con uno share del 24.1% che è aumentato nel finale quando è arrivato al 27.1% di share per un totale di 3.047.000 spettatori. Cosa succederà quando toccherà proprio a Claudio Sona sceglierà il suo Mario?
Il trono classico di Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata dedicata ai giovani tronisti e, in particolare, a Clarissa Marchese. La bella tronista torna oggi per scegliere l’uomo della sua vita ma, intanto, chi lo ha fatto nella scorsa edizione sta ancora festeggiando. Parliamo di Oscar Branzani che, tra una presunta crisi e l’altra, è ancora felice e innamorato della sua Eleonora Rocchini. Nelle ultime ore il bel tronista è tornato sui social alla ricerca di un posto al sole e per mostrare la sua Milano avvolta dalla nebbia e dal freddo. Un Natale d’amore lo attende, o almeno i fan lo sperano, ma, intanto, chi è disposto ad ospitare Oscar Branzani? Ecco qui lo scatto che ha postato su Instagram scrivendo: “Hola chicas ?????? c’è un posto in Italia dove c’è un po’ di sole?!”.
Mario Serpa è solo un ripiego per Claudio Sona? Il sospetto è arrivato con la messa in onda dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Di fronte alle titubanze di Francesco Zecchini che ha ammesso di non essere pronto a dire sì a Claudio Sona, Maria De Filippi ha rivolto una domanda precisa a Mario Serpa: “Tu pensi che se Claudio ti scegliesse sarebbe un ripiego?”. Mario ha risposto che sperava di no ma il sospetto che potesse essere solo un ripiego per il tronista veronese è nato tra i fans. Dalle anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, però, sappiamo che tra Claudio Sona e Mario Serpa tutto procede a gonfie vele. Dopo la scelta, la coppia non solo è sempre più innamorata ma anche molto unita. Claudio, infatti, ha portato a Verona Mario a cui ha presentato tutta la sua famiglia. Quello nato tra Claudio e Mario nello studio di Uomini e Donne è un amore vero e sincero che diventa ogni giorno più importante come testimoniano le dichiarazioni che i due si scambiano sui social e che conquista sempre di più i fans.