Le puntate americane di Beautiful continuano ad essere caratterizzate dagli intrighi di Quinn e dal suo desiderio di realizzare i sogni di Wyatt. Da sempre il principale pensiero della Fuller è stato quello di accontentare il suo unico figlio, tanto che in passato non ha rinunciato a macchiarsi dei peggiori crimini per avvicinarlo a Steffy. Tale progetto vedrà suo malgrado, anche la collaborazione di Eric, che non si renderà conto di essere ormai diventato una pedina tra le mani della sua viscida moglie. Il patriarca Forrester continuerà a realizzare i desideri di Quinn e, dopo avere nominato Steffy nuova CEO della casa di moda, permetterà a Wyatt di lavorare al suo fianco, diventando il suo fidato collaboratore. Se in un primo momento le intenzioni di Quinn erano un mistero, tanto che i fans erano persino arrivati a pensare che lei fosse davvero cambiata, con il passare dei giorni i suoi pensieri si faranno chiari. Lo confermano gli stessi siti web americani dedicati alle soap operas che non rinunciano a parlare chiaramente di manipolazioni da parte della dark lady. E per il momento, nonostante Liam abbia cercato di mettere in guardia tutti i diretti interessati, tutto proseguirà per il meglio per la donna che potrebbe mostrare presto il suo vero volto. I Forrester, i Logan e gli Spencer faranno bene a restare in guardia perché la perfida Quinn potebbe essere pronta a colpire.
La preoccupazione per le sorti degli Steam non mancano guardando gli sviluppi delle trame delle puntate americane di Beautiful. La coppia deve fare i conti con l’ennesimo intrigo di Quinn che ha proposto a Steffy di diventare il nuovo Amministratore Delegato della Forrester Creations per permetterle di lavorare a stretto contatto con Wyatt. La questione è stata criticata da Liam, preoccupato per le nuove manipolazioni della sua rivale e convinto che molto presto mostrerà il suo vero volto di persona crudele e acida. Farà bene ad essere spaventato dalla madre di Wyatt? Sebbene per il momento gli Steam siano riusciti a chiarire i problemi, dimostrando di essere molto innamorati l’uno dell’altro, l’atteggiamento di Liam nei confronti di Steffy non sembra promettere nulla di buono. Lui la deluderà ancora una volta, spingendola a rifugiarsi di nuovo tra le braccia del fedele Wyatt, perfetto nel suo ruolo di seconda scelta?
E’ tempo di nomine nelle puntate americane di Beautiful. E come ogni premio che si rispetti ieri è stato Eric a decidere i nuovi posti di comando dell’azienda da lui guidata e che ormai è diretta sempre più verso un’egemonia Spencer. Ebbene, quelli che erano i timori della vigilia sono diventati purtroppo la preoccupante realtà, con problemi che sicuramente non tarderanno ad arrivare per Liam e Steffy. A differenza di quella che era stata la richiesta dello Spencer alla fidanzata, la figlia di Ridge ha accettato la posizione di Amministratore Delegato, realizzando il suo sogno da bambina. In questo suo importante compito dovrà collaborare con Quinn, diventata Presidente della Forrester Creations. Wyatt assumerà invece la direzione dell’ufficio PR e dovrà costantemente collaborare con la moglie per cercare di dare la giusta immagine dell’azienda alla stampa. Come si temeva, per Ridge e Rick sono rimaste solo le briciole e, sebbene il posto di Steffy abbia riempito lo stilista di soddisfazione, la lotta per il controllo dell’azienda di famiglia non sembra affatto finita. Così come i problemi degli Steam!
Negli episodi americani di Beautiful la gelosia di Quinn nei confronti di Katie ha trovato sfogo nei pericolosi pensieri della madre di Wyatt. Dopo avere assistito ad un romantico momento tra Eric e la rivale, Quinn ha immaginato di vedere la sua rivale in una pozza di sangue, dopo essere stata da lei spinta dalla balconata della villa. Si è trattato di un sogno ad occhi aperti ma che fa chiaramente capire come la dark lady viva un carattere bipolare e per nulla rassicurante. Ma le stranezze di Quinn attireranno anche l’attenzione di Katie che noterà come la sua vicina di casa sia persona poco raccomandabile, proprio come Liam le ha fatto notare. Lo Spencer ha chiesto all’ex matrigna di restare in guardia e non abbassare le difese nei confronti della madre di Wyatt: lei gli darà ascolto come sembra o finirà per mettersi nei guai con le sue stesse mani? Katie potrebbe essere in pericolo, sarà lei la prossima vittima di Quinn la pazza?
Nonostante la sua relazione con Zende sia giunta ad un punto morto, Nicole continuerà ad essere uno dei personaggi principali delle puntate americane di Beautiful. Ne avremo conferma proprio questa sera quando, come confermano gli spoiler ufficiali, la giovane Avant avrà un’interessante proposta nella Forrester Creations. Fino ad ora per lei c’è stato spazio solo come stagista, a differenza di ciò che è accaduto per Sasha che è riuscita a conquistare il posto da modella. Ma la situazione potrebbe cambiare in quanto la figlia di Julius e Vivienne riuscirà finalmente a trovare un nuovo ruolo nella casa di moda che potrebbe finalmente permetterle di non pensare sempre a Zende. Raggiungerà il suo obiettivo lasciando campo libero a Sasha? Vi ricordiamo che l’attore Rome Flynn, che presta il volto a Zende, fra qualche tempo uscirà momentaneamente di scena per dedicarsi ad altri impegni lavorativi. Quale sarà la giustificazione della sua assenza? Clicca qui per vedere il video promo di oggi.