Belen Rodriguez e la sua famiglia sono tutti bellissimi: soprattutto è impressionante quanto sua sorella Cecilia sia simile a lei! Le due si somigliano molto e a un primo sguardo superficiale sembra impossibile riconoscerle poi, guardando meglio, si capisce che sono diverse. La bella Cecilia adora pubblicare le sue foto su Instagram e i like che seguono dimostrano come la ragazza sia piena di fan, quasi quanto la sorella: in molti si sono quindi preoccupati vedendo l’ultima foto postata sui social dalla ragazza dove dalla gonna spuntano delle gambe decisamente molto magre. Cecilia è bellissima come al solito, ma effettivamente dalla foto sembra un po’ smunta, anche se potrebbe essere un effetto della particolare posizione in cui si trova: anche perché nelle altre foto pubblicate su Instagram, Cecilia Rodriguez sembra godere di ottima salute! Ovviamente anche i fan lo sperano, anche perché nell’immagine sembra davvero troppo magra. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Cecilia Rodriguez.



La corsa ai regali è iniziata anche per Belen Rodriguez, che ha iniziato col fare dei “pre-regali” di Natale. A testimonianza di ciò c’è il penultimo post su Instagram della mamma della showgirl argentina. Veronica Cozzani ha infatti pubblicato sul popolare social network dedicato alle foto uno scatto che immortala un bellissimo foulard fuxia e arancione che la sua primogenita le ha regalato in attesa del Natale: “Coloressss! gracias Belu! Regalos pre natale”. Il regalo di “Belu” è piaciuto molto anche ai followers di Veronica, oltre 130mila su Instagram, che hanno premiato il cadeau con ben 500 like in poco più di mezza giornata (clicca qui per vedere la foto). Nel post successivo della mamma di Belen vediamo il prezioso foulard anche indossato e la foto ha fatto ancora una volta il pieno di like, collezionandone più di 400 in solo un paio d’ore: clicca qui per vederla.



Essere un personaggio pubblico come Belen Rodriguez ti mette costantemente al centro dell’attenzione ma oltre hai tanti complimenti e hai messaggi di stima non mancano mai le critiche, soprattutto sui social dove il pubblico riesce a dare il peggio di sé potendosi nascondere dietro la tastiera. Non fa eccezione l’ultimo scatto pubblicato da Belen, che ce la mostra durante uno shooting ad opera di Gianluca Saragò. Seduta sulla struttura di una panca decisamente scomoda, la showgirl argentina sta dritta e rigida con gli occhi chiusi, tenendosi saldamente on le mani ai bordi di ferro. Nello scatto pare quasi prendere silenziosamente un profondo respiro e infatti “Respirar” è la parola che troviamo nella didascalia. La showgirl prende quindi un profondo respiro per non rispondere alle tante critiche che troviamo nei commenti? Per fortuna non c’è solo l’invidia e la sua foto ha collezionato oltre 34mila like e quasi 300 condivisioni in poco più di mezza giornata: clicca qui per vederla.



Notizie buone e cattive per i fan di Belen Rodriguez arrivano direttamente da Novella 2000. La rivista ha postato alcune foto della showgirl in strada a Milano impegnata in una telefonata molto animata, diciamo così. Secondo quanto racconta il settimanale, sembra che Belen fosse a cena con alcuni amici e con il suo amato Andrea Iannone proprio quando una telefonata l’ha portata ad uscire dal locale. Dall’altro capo del telefono c’era Stefano De Martino, almeno così riporta Novella 2000, e questo confermerebbe che ormai il rapporto tra i due è sempre più logoro e difficile. La showgirl urla e sbraita per strada e sarebbe addirittura arrivata alle lacrime almeno fino a che Andrea non sarebbe uscito per controllare la situazione e sincerarsi che tutto era al proprio posto. E’ allora che sul volto della showgirl è tornato il sorriso, è stato davvero Stefano a farla infuriare così? Ecco l’articolo e le foto pubblicate sul sito di Novella 2000.

Sono passati pochi mesi da quando è iniziata la loro storia d’amore ma Belen Rodriguez e Andrea Iannone potrebbero essere già in crisi. Parola del settimanale Novella 2000 secondo cui la coppia starebbe attraversando un periodo difficile. La prova arriva dai social network. Dai post che Belen Rodriguez pubblica su Facebook e su Instagram, infatti, è scomparso Andrea Iannone. Il pilota della Ducati, dopo essere entrato a far parte ufficialmente della vita della showgirl argentina, è scomparso dai canali social della fidanzata. Un segno che, secondo quanto scrive il noto settimanale di gossip, confermerebbe la crisi tra i due nata dopo la dichiarazione di Stefano De Martino che, con un video pubblico, ha ammesso di essere ancora innamorato di Belen. Una dichiarazione forte, quella del ballerino, che avrebbe scosso la showgirl argentina che, pur essendo andata avanti con la sua vita, continua ad essere molto legata al padre di suo figlio.