Torture psicologiche e non solo: è quanto emerso dallo sfogo shock del futuro ex marito di Geppi Cucciari, il giornalista Luca Bonaccorsi. L’uomo ha affidato al settimanale Oggi le sue parole e la sua scomoda verità, facendo chiarezza su quello che è stato costretto a subire da quanto il loro matrimonio è terminato, lasciando intendere che a lasciare sarebbe stato proprio lui. Nel darne notizia, il sito del settimanale ha ribadito come lo sfogo durissimo di Bonaccorsi, in realtà sia stato contenuto in una mail “piena di ironia”, nella quale tra il serio e il faceto ha però rivolto accuse pesantissime all’attrice. Il caso ha appassionato il popolo dei social che si è cimentato in commenti, spesso ironici, sull’ultima notizia legata alla comica sarda. “Per la rubrica ESTICATSI, finito il matrimonio di Geppi Cucciari”, scrive un utente su Twitter. “L’ex marito si lamenta dalla cattiveria di Geppi Cucciari … ma non l’hanno avvertito di non far mai, MAI, arrabbiare una donna sarda?”, commenta un altro. Il suo nome, oltre ad entrare nelle tendenze Twitter, come vi dicevamo poco sotto, è diventato trend anche in Google Italia. A rivelarlo è stato l’account Trendinalia Italia che ha rivelato come siano state compiute al momento oltre 10 mila ricerche sul celebre motore di ricerca con la key “Geppi Cucciari”.
La storia d’amore tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi è finita e nel peggiore dei modi, perché all’orizzonte potrebbe esserci una battaglia legale. Sono volate parole forti tra la comica e il giornalista, che sono convolati a nozze nel 2012: Geppi ha accusato Luca di essersi appoggiato su di lei per tutto, l’ex marito ha inasprito i toni con lo sfogo ad Oggi attraverso una mail nella quale ha parlato di “satanica crudeltà” da parte dell’attrice. La decisione di mettere la parola fine al matrimonio sarebbe stata di Geppi Cucciari, ma probabilmente è maturata all’improvviso, visto che qualche mese fa aveva rivelato a Vanity Fair di essere profondamente innamorata del marito. Inoltre, aveva spiegato di essere abbastanza gelosa, al punto tale da controllare il cellulare del marito: “Diciamolo, la vita di coppia ideale è con un uomo che non ti faccia mai venire voglia di controllare il suo telefonino”.
Burrascosa, dolorosa e non consensuale la separazione tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi. L’attrice e comica sarda avrebbe deciso di lasciare il giornalista dopo quattro anni di matrimonio per “insuperabili incompatibilità caratteriali”. Il retroscena è stato svelato dal settimanale Oggi, che ha pubblicato anche una lunga lettera di sfogo dell’ex marito. Bonaccorsi ha spiegato, infatti, che il matrimonio con Geppi era da tempo al capolinea prima di rivolgerle accuse pesanti. Stando a quanto riferito da persone vicine alla comica sarda al settimanale, sarebbe stata proprio Geppi Cucciari a mettere fine al matrimonio con una separazione che si sta consumando a suon di accuse. Nella ricostruzione fatta da Luca Bonaccorsi la comica passa da pilastro della coppia a spietata “persecutrice”. Ecco come esordisce nell’e-mail inviata ad Oggi: “Direttore, mi chiamo Luca Bonaccorsi, il futuro (presto, speriamo) ex marito di Geppi Cucciari”.
Le parole durissime con tanto di accuse dell’ex marito di Geppi Cucciari, il giornalista Luca Bonaccorsi, contenute in una lettera pubblicata sul settimanale Oggi, stanno facendo il giro della rete. Quasi certamente rappresentano il preludio di una lunga polemica tra ex per la quale si potrebbe arrivare a intraprendere le vie legali. La “crudeltà” ravvisata dall’ex marito nei confronti dell’attrice, comica e conduttrice cozza con la vena ironica di Geppi Cucciari ma è stato lo stesso giornalista, nella sua missiva, a spiegare: “Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri ‘fan’, sanno chi è questa persona, veramente”. Al momento non sarebbe giunta nessuna reazione social da parte dell’attrice sarda chiamata in causa dopo il duro sfogo dell’ex marito. Intanto, la notizia non è passata inosservata su Twitter dove il nome di Geppi Cucciari è entrato addirittura nelle tendenze, posizionandosi al decimo posto nella classifica delle tendenze in Italia.
Botta e risposta a distanza tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi, ma la replica dell’ex marito della nota comica e conduttrice è stata decisamente polemica. L’attrice qualche settimana fa ha spiegato che tra i motivi della separazione ci sarebbe l’abitudine del giornalista ad appoggiarsi a lei per qualsiasi cosa, ma le cose non starebbero proprio così secondo l’ex marito. Bonaccorsi in una lettera aperta al settimanale Oggi ha spiegato di vivere e lavorare all’estero da quasi tre anni: “Non mi appoggiavo a Geppi e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?)”. Per Bonaccorsi il problema è invece esattamente l’opposto: “Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà”. L’ex marito della Cucciari ha raccontato che la comica ha trafugato quel po’ che possiede, come libri, quadri e arredi del padre, e ha distrutto le sue foto di famiglia. L’uscita allo scoperto di Bonaccorsi, però, è legata alla volontà di tutelare la sua famiglia, che “subisce le notizie della stampa italiana”. Il giornalista, che ha sposato Geppi Cucciari a Milano nel 2012, ha smentito così le voci secondo le quali sarebbe stato mantenuto dall’attrice e ha provato a mettere la parola fine alla vicenda. Si tratta di dichiarazioni molto forti, che testimoniano quanto il rapporto tra i due sia degenerato e che potrebbero trasformarsi in una battaglia legale.