Nella prima serata di oggi, mercoledì 15 dicembre 2016, Fox Crime trasmetterà due nuovi episodi del poliziesco No Offence, in prima Tv assoluta. Andranno in onda il terzo edd il quarto, dal titolo “Scomodi segreti” e “Traffico d’organi“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti la settimana scorsa: la madre single e detective Dinah Kowalska (Elaine Cassidy) insegue un pericoloso sospettato d’omicidio lungo le strade di Manchester, quando l’uomo finisce sotto un autobus. Il suo capo, Vivienne Deering (Joanna Scanlan), il giorno dopo le annuncia che ha superato il test per diventare Sergente, ma in privato le impone di firmare l’abbandono, per via di quanto accaduto con il sospettato. Poco dopo, scopre in obitorio della presenza del corpo di una ragazza malata di down e la ricollega ad un altro caso di scomparsa che è stato appena denunciato, quello di Cathy Calvert (Charlie May-Clark). Scopre inoltre della presenza di un terzo caso, ancora più vecchio. Dopo essere risalita ad un edificio frequentato da spacciatori, Dinah riesce a risalire ad alcuni indizi, ma il caso viene ostacolato dai superiori di Vivienne, che le danno poche ore di tempo per chiudere le indagini. Dopo aver scoperto che il killer l’ha presa per errore, Dinah riesce a raggiungere il molo, dove trova Kathy ancora viva. Dopo che l’ha salvata, scopre che le condizioni in cui ha dovuto vivere sono maggiori rispetto alle sue aspettative. In modo casuale, viene anche informata che i suoi genitori hanno deciso di partire in un altro Paese, dimostrando quindi quali sono le loro intenzioni. Raggirando la squadra, Dinah si precipita in ospedale e propone a Kathy di trasferirsi a casa sua, per evitare di dover finire agli assistenti sociali. Tornata in ufficio, scopre che la squadra ha perso il caso, per via della sua intromissione e della possibilità di essere accusata di corruzione di testimone. A questo si aggiunge i fatto che Kathy continua ad avere dei comportamenti piuttosto strani. La squadra inizia ad indagare sull’omicidio di un ragazzo, che è stato ritrovato imbottito di droga. Dinah indagano su un traffico e commerci illeciti, mentre Vivienne cerca di contrastare le pressioni da parte dei superiori. Allo stesso tempo cerca di tenere lontana la Polizia da Kathy, convinta che potrebbero danneggiare tutto il lavoro fatto fino a quel momento. Durante un’operazione sotto copertura, Dinah, Joy Freers (Alexandra Roach) e le altre agenti si espongono a delle sostanze psicotrope ed iniziano a vacillare. Il giorno dopo, Kathy accetta di fare una seduta ipnoterapeutica, in cui descrive le violenze subite.



A causa della morte di Samina Hassan ed in seguito ad un incendio doloso, la squadra va sotto copertura ad un matrimonio per arrestare lo sposo Jimmy Webb, un noto razzista. In passato aveva avuto molto da ridire con il vedovo di Samina, Majib, a cui aveva prestato una grossa somma di denaro. Il padre della vittima invece, un imam molto rigoroso, aveva litigato in precedenza con la ragazza per via di alcune sue prese di posizione femministe. Il primo sospettato per Vivienne diventa Spike, un omosessuale senza troppe pretese che gestisce il gruppo si sostegno. Intanto, Dinah rimane sorpresa nel vedere che Kathy ha appena ricevuto la visita del suo fidanzato Alpha, che ha fermato in passato per via di una gang di delinquenti.



Dinah sta guidando per andare al lavoro, quando vede David Brazier buttarsi sotto ad una macchina ed uccidersi. Durante la perlustrazione del suo appartamento, la Polizia trova inoltre il cadavere della moglie morta sul letto, con un’enorme cicatrice che fa pensare ad un’operazione. Più tardi, viene arrestato un adolescente che oltre ad una ferita vistosa, ha anche un bel rotolo di banconote. Il ragazzo rivela che i contanti sono il guadagno di una vendita di organi umani. Joy e Dinah rintracciano in seguito un’altra potnziale vittima, portando a fine un arresto con successo. Intanto, Teresa Adamson viene ritrovata morta dopo essersi registrata ad un sito web, che potrebbe essere collegato con il caso del killer delle ragazze down. Viv invece vivrà dei brutti momenti quando il suo compagno verrà arrestato in stato di ubriachezza, mentre Dinah scopre che Kathy vuole andare a vivere con Alpha.

Leggi anche

Alfonso D’Apice ancora interessato a Mariavittoria al Grande Fratello 2024?/ “Sono contento se lei…”