Continuano a piovere critiche su Claudio D’Angelo. L’ex tentatore di Temptation Island ha deluso il pubblico durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne e, nel giorno degli addii di Sonia Lorenzini e Simona Solimeno, le polemiche continuano. Se Sonia resta in silenzio avendo avuto la sua rivincita con il trono di Uomini e Donne, Simona Solimeno si è lasciata andare a parole velenose nei confronti del tronista di Uomini e Donne la cui scelta andrà in onda solo a gennaio 2017. “Chi che per uscirne pulito, sporca gli altri! Ahahahahah ottimo!!”, scrive Simona su Instagram. “Hai fatto il terno al lotto a lasciarlo perdere! Brava Simona! Sei una ragazza di buon animo e meriti di più!”, “Ma ciao proprio Claudio, chi se lo prende. Meriti assolutamente di più mi piaci troppo sia caratterialmente che fisicamente”, “Sii fiera del tuo percorso, è stato lui a perdere”, scrivono invece i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Il trono di Manuel Vallicella comincerà ufficialmente a gennaio 2017. Uomini e Donne, infatti, va in pausa da lunedì 19 dicembre e per vedere le corteggiatrici del nuovo tronista sarà necessario aspettare il nuovo anno. La presenza sul trono di Manuel Vallicella ha già scatenato l’entusiasmo delle fans, pronte a scendere la scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiare il tronista tatuato proveniente da Verona. Tra le pretendenti di Manuel Vallicella, i fans più accaniti di Uomini e Donne sperano di trovare anche Martina Luchena. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, nel giorno della scelta del cestista, ha dimostrato di essere una donna dal carattere forte e passionale. Martina, dopo aver zittito Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ha espresso il suo apprezzamento per Manuel Vallicella. Da giorni, sui social, si rincorrono rumors sul ritorno di Martina a Uomini e Donne come corteggiatrice di Manuel ma sarà vero? A svelare tutta la verità è proprio la Luchena. “Manuel, come ho detto anche in puntata, è un bellissimo ragazzo! Io lo notai già quando corteggiava Ludovica, ma non c’è nessuna probabilità che torni a corteggiarlo, mi dispiace deludervi (ride, ndr)”, ha dichiarato la corteggiatrice torinese ai microfoni del sito Isa e Chia.

La puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne ha riservato tantissimi colpi di scena al pubblico e agli opinionisti del programma di Maria De Filippi. Da una parte c’è stato Claudio D’Angelo che ha provocato la rabbia non solo delle sue corteggiatrici, Sonia Lorenzini in primis, ma anche di Tina Cipollari che lo ha accusato, ancora una volta, di essere falso e costruito. Dall’altra parte, invece, Riccardo Gismondi, dopo un’esterna molto passionale con Martina Luchena, ha svelato le carte scegliendo l’unica corteggiatrice ancora in studio ovvero Camilla Mangiapelo. Una scelta particolare che non è piaciuta a Gianni Sperti che, su facebook, subito dopo la messa in onda della puntata, ha lanciato una frecciatina velenosa ai due tronisti. “Forse è meglio”, ha scritto l’opinionista pubblicando la foto di uno smile con la bocca cucita. “Sicuramente meglio tacere Gianni perché verrebbe da dire cose molto pesanti!!!Ma come si fa??”, “Hai ragione Gianni forse e meglio non parlare….”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo lasciano lo studio del trono classico di Uomini e Donne subito dopo la scelta, Claudio Sona si prepara ad annunciare la sua decisione. Il tronista veronese ha chiuso la puntata odierna del trono classico con un sorriso tanto meraviglioso quanto ansioso. Elegantissimo, Claudio Sona non riesce a nascondere l’ansia per il suo momento fatidico. Con uno smoking che esalta la sua bellezza, Claudio Sona si è detto pronto a scegliere il compagno della sua vita tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. Il momento fatidico, però, andrà in onda domani, venerdì 16 dicembre. “Claudio sei pronto?”, ha detto Maria De Filippi chiudendo la puntata. Il momento fatidico andrà in onda nell’ultima puntata dell’anno di Uomini e Donne. Ancora 24 ore di attesa, dunque, per vedere la scelta più sentita.

Sta andando in onda il Martina Luchena show nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. La corteggiatrice torinese è andata letteralmente su tutte le furie tirando fuori la rabbia covata in queste settimane. Durante la messa in onda dell’esterna con Martina durante la quale è scattato un bacio molto passionale, Riccardo Gismondi ha lasciato lo studio per inseguire Camilla Mangiapelo dietro le quinte e fornirle tutte le spiegazioni del caso. Un gesto che ha fatto perdere la ragione a Martina Luchena che ha accusato il tronista e la corteggiatrice di essersi scelti sin dal primo giorno e di voler solo fare business. “Sei uno sfig**o di me**a, non mi devi parlare. Prenditela e portatela a casa. Sono troppo matura per te. Io sono intelligente e le vedo le cose. Vuoi lei per fare business. I tuoi amici la sponsorizzano, prenditi la ragazzina e vai a casa. Con i tuoi 21 anni puoi prendere in giro le ragazzine ma non me”, sbotta Martina Luchena che, tuttavia, sceglie di non alzarsi ma di restare in studio per guardare l’esterna di Riccardo e Camilla e vedere fino a che punto si è spinto.

La decisione di Sonia Lorenzini di lasciare definitivamente il trono classico di Uomini e Donne è stato accolta con entusiasmo dagli opinionisti del programma di Maria De Filippi. Il tronista è finito nel mirino di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore che accusano l’ex tentatore di Temptation Island di aver usato le sue corteggiatrici solo per portare avanti un trono che si è trasformato in una soap opera. La più agguerrita è sicuramente Tina Cipollari che, sin dal primo giorno, ha descritto Claudio D’Angelo come una persona falsa, costruita e ipocrita. Un parere condiviso anche dai fans di Uomini e Donne che, sulla pagina Facebook del programma, stanno inondando di critiche il tronista. “Claudio sei un soggetto come hai fatto a scegliere Ginevra al posto di Sonia una grande donna…Hanno fatto bene a metterla sul trono”, “Mi dispiace per Sonia che ha solo perso tempo a me Claudio sta proprio antipatico”, si legge sui social. Cliccate qui per leggere tutto.

Sonia Lorenzini vuole un amore folle e Claudio D’Angelo non è pronto a darglielo. E’ guerra aperta nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne tra l’ex tentatore di Temptation Island e Sonia Lorenzini, furiosa con il tronista, reo non solo di non essere andato a riprenderla ma di aver scelto di convincere Simona a tornare in studio per continuare a corteggiarlo. Letteralmente furiosa con Claudio D’Angelo, Sonia accusa Claudio di essere una persona incoerente e, dopo aver visto l’ennesimo bacio tra Claudio e Ginevra Pisani, annuncia ufficialmente il suo addio alla trasmissione. Tra le lacrime, Sonia saluta tutti e sceglie di andare via per riprendersi l’orgoglio di donna che ha più volte calpestato per cercare di conquistare il cuore di Claudio D’Angelo. Simona Solimeno, invece, torna in studio ma semplicemente per annunciare che non ha alcuna intenzione di continuare a corteggiare un uomo che si è mostrato diversamente da ciò che si aspettava. Claudio D’Angelo ammette di sentirsi imbarcato con la sua scelta e di non aver ancora capito i suoi sentimenti. L’unica sicura di ciò che prova, invece, è Ginevra Pisani, pronta a dire sì al suo tronista.