Anche Gemma Galgani si unisce al popolo dei fans di Albano Carrisi che, in questi giorni, si sono uniti per fare gli auguri al cantante di Cellino, colpito da un infarto. Fortunatamente, Albano ora sta meglio ma dovrà osservare un periodo di riposo e convalescenza nella sua terra. Amante dell’arte, della musica e del teatro, Gemma Galgani non poteva esimersi dal fare i suoi auguri di pronta guarigione all’artista. “Auguri ad Albano”, ha scritto la dama del trono over di Uomini e Donne condividendo il video della canzone “Nostalgia canaglia”. Una scelta a caso? Forse anche se i fans sono sicuri che la canzone sia anche un modo per esprimere il suo stato d’animo. Di chi avrà nostalgia Gemma Galgani? Di Giorgio Manetti, di Marco Firpo o di entrambi? Volendo fare una scommessa, i fans sono pronti a puntare su Giorgio Manetti. Cliccate qui per vedere il post.



Anche un uomo bello, affascinante, ironico e intelligente come Cristiano Lo Zupone è ancora single. L’aitante ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo aver cercato l’amore in tv e aver abbandonato rapidamente la trasmissione per incompatibilità con i suoi impegni professionali, non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Perennemente single nonostante abbia un grande numero di corteggiatrici, Cristiano Lo Zupone trascorre le sue serate davanti alla tv in compagnia del suo amico fedele. “Film e Frank”, scrive l’ex cavaliere pubblicando su Facebook la foto del suo adorato cagnolino. E’ lui, al momento, l’unico amore della vita di Cristiano. Quest’ultimo, tuttavia, non nasconde di avere il desiderio di trovare la donna della sua vita. La troverà sotto l’albero di Natale? Cliccate qui per vedere il post.



Luca Rufini è un amante dello sport. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne sfoggia spesso il suo fisico palestrato e muscoloso reso ancora più affascinante dai tatuaggi. Un fisico frutto di un duro allenamento e di una passione che l’aitante cavaliere ha per il surf. Una passione, quella per lo sport, talmente forte che il bel Rufini ha deciso di trasformarla in un lavoro. Ad annunciarlo è stato lo stesso Luca che, su Facebook, ha scritto: “Lavorare nel mondo fitness per me è stato sempre un sogno ambito e attraverso la mia formazione ci sto riuscendo! Una buona giornata meravigliosa a tutti”. Una svolta professionale, dunque, per Luca Rufini che ha invitato i suoi supporters a seguirlo in questa sua nuova avventura. Sicuramente le allieve non mancheranno a Luca che, forse, potrebbe trovare anche la donna della sua vita. Cliccate qui per vedere il post.



Bellissima e in splendida forma, Rossella Bova alza la temperatura di queste fredde giornate invernali. Con una foto pubblicata sul suo profilo Facebook, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha scatenato l’entusiasmo di fans e amici. “Aspettando le feste, con tanti buoni propositi”, scrive Rossella Bova mostrandosi con un vestito che esalta le sue gambe e con un’acconciatura molto elegante. “Rossella sei veramente splendida”, “Che tocco di albero di Natale”, “Che splendore”, “Meravigliosa”, “Bellissima quanta luce sul vestito…ma sei tu che gli dai tutta questa lucentezza”, scrivono i followers di Rossella Bova. Fortunato, dunque, il cavaliere che ha conquistato il cuore dell’ex dama. Da qualche tempo, infatti, nella vita di Rossella Bova c’è un uomo che ha fatto breccia nel suo cuore. Il look mozzafiato di Rossella sarà un regalo per lui? Cliccate qui per vedere il post.

Tra i cavalieri più amati della storia del trono over di Uomini e Donne c’è sicuramente Gianluca Pannullo. Il pubblico continua a seguirlo non solo perché è uno dei cavalieri più belli che abbiano frequentato il trono over ma anche perché è abituato a dire sempre tutto ciò che gli passa per la testa. Ancora single, Gianluca Pannullo ha deciso di mostrarsi per ciò che è davvero. “Uomini che danno poca confidenza. Sorridono in modo diversi. Dosano sguardi e parole. E riservano il resto ad una sola donna. Che fascino”, si legge nel post condiviso da Gianluca Pannullo che, nel commentare la foto aggiunge – “Scusate la modestia… qui mi riconosco”. Dietro il fascino da latin lover, dunque, si nasconde un uomo capace di donarsi completamente ad una sola donna. Il problema, però, è che quella donna nella vita di Gianluca non è ancora arrivata. La troverà sotto l’albero di Natale? Cliccate qui per vedere il post.

Sempre bella, dolce, simpatica e ironica, Daunia Cesari ha deciso di cambiare look e mostrare anche il suo lato aggressivo. Su Facebook, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha condiviso la foto con un look decisamente aggressivo che mette in risalto il suo fisico in perfetta forma. Leggins di pelle, maglia nera, giubbino di pelle e stivali, Daunia Cesari ha tirato fuori un aspetto che in pochi conoscevano. “Aggressive” – scrive Daunia Cesari a cui i fans rispondono così – “Aggressiva non direi proprio i tuoi occhi ti tradiscono”, “Ti fai bella per il tuo amore”. Daunia Cesari, dunque, ha scelto di cambiare look per conquistare gli uomini? L’ex dama è ancora single. Il suo principe azzurro, Marco Giallini, infatti, ha già una donna nel suo cuore e a Daunia non resta che consolarsi e sperare di trovare almeno un sosia. Riuscirà a trovarlo con il nuovo look? Cliccate qui per vedere il post.

I fan di Gemma Galgani e del trono over di Uomini e Donne, dovranno quasi aspettare la metà del mese di gennaio 2017 per poter rivedere i loro beniamini nuovamente in pista con le nuove dinamiche. E così, al momento gli sviluppi sentimentali di dame e cavalieri hanno subìto uno “stop” in attesa delle prossime registrazioni utili. I senior torneranno presso gli Studi Elios di Roma prima di Natale? Al momento tutto tace ma, quasi sicuramente ci potrebbero essere delle nuove registrazioni poco dopo il 25 di dicembre. Questo aspetto non offrirà quindi alcuna anticipazione relativa alle dinamiche televisive perché, come ben sapete, sia Gemma Galgani che Giorgio Manetti, nonostante la presenza massiccia su Facebook, non hanno mai condiviso aspetti personali della loro vita oppure dinamiche legate a Uomini e Donne. La dama torinese infatti, in più di una occasione ha affermato che tutto ciò di cui scrive online, non fa mai riferimento agli sviluppi televisivi del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

E il trono over sono in vacanza fino a gennaio ma questo non abbatte Gemma Galgani che anche oggi si è svegliata in piene forze. Dal suo primo messaggio della giornata non si capisce molto se la dama sia arrabbiata o solo volenterosa di cambiare la sua vita, fatto sta che vuole spingere i suoi fan a reagire, a sentirsi forte e non mollare. Il suo buongiorno oggi è combattivo e appassionato e i fan non possono far altro che ringraziare la dama torinese di Uomini e donne che ogni giorni pensa a loro appensa sveglia dedicando questi messaggi sempre positivi. In particolare, la dama ha scritto: “Non mi ferma nessuno. Sono una lottatrice, una guerriera, un’abile giocatrice…. dormo poco perché il tempo è prezioso e le cose da fare sono tante ma ogni mattina mi sveglio e sono pronta ad affrontare le situazioni e le difficoltà della giornata!!! Voglio trasmettervi la mia stessa carica e voglio che siate le vincitrici della vostra vita…. Buongiorno belle anime…!!!”. Cosa farà nel corso della giornata?

Ci siamo. Il Natale si sta avvicinando e con esso anche la pausa di Uomini e donne che ci lascerà domani, venerdì 16 dicembre, per tornare a gennaio. Il programma di Maria De Filippi sembra pronto a lasciare a digiuno i suoi fan tanto che Mediaset è già riuscita a mettere insieme un palinsesto fatto di repliche di vecchi film, ma sarà davvero così? Alla luce del successo di ascolti sia al pomeriggio che in prime time delle liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, alcuni fan del programma di Maria De Filippi sembrano pronti a giurare non solo che le due torneranno ma che lo faranno in prime time, magari con un nuovo speciale come è successo a fine stagione lo scorso anno. La dama torinese di Uomini e donne sarà ancora credibile dopo tutto quello che sta succedendo e dopo la sua partecipazione anche a Selfie Le cose cambiano per cercare di “migliorare” il suo aspetto fisico? Per lei il 2017 potrebbe essere ancora più difficile e complicato di quello passato, cosa le succederà?

Gemma Galgani e Tina Cipollari continuano ad essere le protagoniste principali del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Le due donne intrattengono il pubblico anche lontane dalla trasmissione che le ha rese famose ecco perché, dopo la messa in onda di lunedì scorso con l’ultima puntata stagionale del trono over, le due si sono scontrate ancora una volta in prime time durante il corso di una nuova puntata di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura che aiuta la gente con dei problemi fisici, emotivi e psicologici. Dopo il “rifiuto” durante il corso della prima puntata, Gemma ci ha riprovato ed è tornata dalla Ventura per un ritocchino ai denti nella speranza di venire accettata. Naturalmente, Tina Cipollari si è scagliata ancora una volta contro la dama torinese, esattamente come era accaduto durante il corso della prima puntata quando, per via della troppa irruenza in studio è perfino ruzzolata sul pavimento. Un giovane chirurgo in trasmissione ha quindi accettato di aiutare Gemma con il suo “problema” ma Tina ha anche accusato il dottore di essere solo in cerca di visibilità e di aver accettato l’impegno solo per questo. Durante il loro faccia a faccia, la dama torinese ha anche accusato Tina di essersi rifatta e così, la burrosa opinionista televisiva è andata su tutte le furie e sono volate parole veramente grosse (da “cess…” a “deficiente” e “stronz…”). Tina Cipollari in ultimo, si è avvicinata anche verso la nemica fino a spaventarla e farla nascondere dietro Simona Ventura. Tina anche lontana dal trono over ha dimostrato di essere contro Gemma in qualsiasi tipo di contesto e così, i fan sperano che si possa dare una calmata durante il corso della seconda stagione del trono che andrà in onda da gennaio 2017.