Giro di boa per Zelig Event, che questa sera, giovedì 15 dicembre 2016, torna su Canale 5 alle 21.10 con la sua terza e penultima puntata. A condurre il programma ci saranno anche stavolta Michelle Hunziker e Christian De Sica. Sul palco invece si alterneranno i grandi comici che hanno reso famosa la trasmissione dedicata al cabaret: ritroveremo quindi la simpatia di Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi, Ale e Franz, Maurizio Lastrico, Annamaria Barbera, Vincenzo Albano, Raoul Cremona, Enrico Bertolino, Leonardo Manera e Claudia Penoni, Max Pisu e Teresa Mannino. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Zelig Event sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma di cabaret anche in diretta streaming collegandovi al sito di Mediaset ed effettuando il login qui.
La comicità dei cabarettisti di Zelig Event torna protagonista questa sera, giovedì 15 dicembre 2016, alle 21.15 per la terza e penultima puntata di Zelig Event. A condurre il programma con cui si celebrano i vent’anni della trasmissione di cabaret ci saranno ancora una volta Michelle Hunziker e Christian De Sica. Sulla sua pagina Instagram la showgirl svizzera ci promette una puntata piena di risate con un esilarante video che ci mostra i comici rispondere alla domanda della conduttrice “Per te Zelig è…?” con delle scroscianti risate: “Zelig è… tutto da scoprire..! @zeligbananas stasera canale 5!”. I telespettatori le credono sulla fiducia e hanno fatto sentire il loro entusiasmo con oltre 43mila like in poco più di un paio d’ore: clicca qui per vedere il video.
La terza e penultima puntata di Zelig Event andrà in onda questa sera alle 21.00 su Canale 5. Al timone ritroveremo Michelle Hunziker e Christian De Sica, protagonisti di un simpatico video che ci mostra alcune scene del backstage e anche il mannequin challenge: si parte da quest’ultimo con le signore della sartoria immobili mentre si occupano del guardaroba e di vestire il Mago Forest, ma c’è anche spazio per mostrare il dietro le quinte e le prove con De Sica e la Hunziker che ballano sul palco con in sottofondo una versione instrumental di “New York, New York”. Il breve filmato in questione lo troviamo sulla pagina Facebook del programma: “Siamo prossimi alla fine… Vi mancherà Zelig? Ma non preoccupatevi continueremo a difendere l’allegria! Non perdetevi domani sera alle 21.00 su Canale 5 la terza e punultima puntata di #zeligevent”. Clicca qui per vedere il video.
Zelig Event – il nuovo show in quattro puntate che ripercorre i vent’anni di carriera del palco comico più famoso della Penisola – è pronto a tornare stasera, giovedì 15 dicembre 2016, puntuale sul piccolo schermo di Canale 5: la settimana scorsa l’appuntamento era slittato al venerdì, per lasciare spazio alla fiction dedicata alla vita di Papa Francesca, Francesco – Il Papa della Gente, ma la trasmissione ha ritrovato la sua collocazione usuale all’interno dei palinsesti. Michelle Hunziker e Christian De Sica, i due mattatori della serata, accoglieranno in scena diverse personalità che hanno contributo, con il loro talent, al successo del programma: se la settimana scorsa abbiamo salutato il mitico trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomi, più tardi farà capolino Paolo Cevoli, indimenticabile con il suo sketch dell’assessore Palmiro Cagnini. Ma le risate continueranno, grazie alla presenza di Ale e Franz, Giuseppe Giacobazzi, Teresa Mannino, il Duo Idea, Maurizio Lastrico e molti altri ancora. Pronti per un serata ricca di divertimento?
Ancora una puntata ricca di sorprese e di comici quella di Zelig Event dello scorso 9 dicembre 2016. Ovviamente, gli ospiti di punta di questa serata sono Aldo, Giovanni e Giacomo, che tornano sul palco che li ha lanciati ben vent’anni fa. Si parte subito forte sulle note di Maniac, che ha accompagnato Michelle Hunziker e Cristian De Sica anche nella prima puntata. Dopo battute varie, si parte con il primo comico della serata, ovvero Maurizio Battista. Dopo un monologo comico sul romano medio che cerca di recarsi a teatro, arriva il momento del cinema polacco, con Leonardo Manera e Claudia Petoni che interpretano Petrektek e Kripztak, due innamorati che ironizzano sui rapporti poco esaltanti che hanno. Arriva il terzo comico sul palco, ovvero Teresa Mannino: la siciliana mette in scena il suo monologo sulla tristezza dei cartoni animati, tutti con storie tutt’altro che felici che hanno segnato la sua infanzia, dove veniva considerata poco dalla sua famiglia. A grande richiesta ritornano sul palco il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, che mettono in scena il loro sketch più famoso, ovvero quello del tram. Aldo interpreta un ragazzo senza biglietto, il quale si inventa tantissime storie per evitare la multa. La contravvenzione che invece Giovanni vuole rifilargli con l’aiuto di Giacomo, uno zelante vecchietto che vuole essere d’aiuto ma invece è solo d’ intralcio. Questo famoso dialogo venne utilizzato anche in un film, ovvero tre uomini ed una gamba, quando venne proposto come un film d’autore degli anni venti. I tre, dopo gli applausi del pubblico, presentano il loro nuovo film: Fuga da Reuma Park sarà la loro nuova pellicola, dove i tre cercano di fuggire da una casa di riposo in cui sono imprigionati.
Tra sogni e una situazione irreale quanto grottesca, i tre comici proveranno a fuggire nonostante la loro veneranda età. Torna in scena anche Giuseppe Giacobazzi, comico romagnolo che critica lo shopping natalizio. Dopo qualche intermezzo pubblicitario, si torna con De Sica che reinterpreta la sigla di Studio Uno, prima di far accomodare sul palco di Zelig Angelo Pintus, che dalle imitazioni di Pizzul e dei personaggi sportivi è tornato con un monologo sulle milf, ovvero le mamme di oggi, spesso avvenenti e molto appariscenti. Prima di lui i Peoni, che ormai con il loro oroscopo hanno conquistato tutti. Dopo le battute di Pintus nei confronti di Michelle, sul palco ritorna Raul Cremona, che prende in giro de Sica per il suo nuovo cinepanettone, questa volta con la Merkel come protagonista. Dopo il successo della scorsa settimana, sul palco tornano Ale e Franz con le solite scenette, mentre arriva il debutto di una nuova comica, ovvero Federica Ferrero che fa un monologo sulla maternità. Tanti i comici che si alternano sul palco, tra cui il Mago Forest, che continua a punzecchiare la Hunziker con le sue solite battute. E per finire si passa alle sorelle Campanella, che chiudono la seconda puntata di Zelig Event.