La decisione di Brooke di tornare da Ridge ha aperto tra i telespettatori di Beautiful un grande punto interrogativo. Che ne sarà di Bill Spencer ora che la sua relazione con la Logan è arrivata al capolinea? Per la prima volta dopo tanto tempo, il padre di Liam e Wyatt si è ritrovato senza una donna al suo fianco, anche se non manca la consapevolezza che difficilmente questa sua solitudine resterà tale a lungo. Quale sarà il destino di Dollar Bill? Per il momento il suo ruolo negli Stati Uniti il suo ruolo è di confidente per Wyatt e Liam, alle prese con il solito contrasto per ottenere il cuore di Steffy. Eppure quanto prima per lui potrebbe esserci spazio per un nuovo amore: sarà Katie la fortunata? Già in passato la coppia ha attraversato alti e bassi, finendo per ritrovarsi dopo la separazione. Non va escluso neppure un ritorno di fiamma con Brooke, la cui relazione con Ridge sembra essere tutto tranne che un vero idillio. Sul web non mancano tesi più fantasiose tra le quali la rinascita del sentimento per Steffy o addirittura per Quinn. Tutto è possibile nelle trame della soap americana!



Sarà un finale di settimana nuovamente caratterizzato dagli intrighi di Quinn quello i telespettatori di Beautiful potranno seguire oggi negli Stati Uniti. La Fuller è riuscita ad ottenere ciò che desiderava, convincendo Steffy a diventare Amministratore Delegato della Forrester Creations. Non sarà da solo in questo suo nuovo ruolo: la stessa gioielliera la affiancherà nella posizione di Presidente, mentre Wyatt sarà il direttore dell’ufficio PR. Le manipolazioni di Quinn ai danni di Eric sono quindi andate a buon fine ma tale fatto continuerà a non trovare l’approvazione di Liam: nessuno come lui sa fin dove la dark lady può arrivare se vuole ottenere qualcosa e sarà certo che anche in questo caso finirà per dimostrare di non essere affatto cambiata. Consapevole che il patriarca Forrester penda letteralmente dalle labbra della moglie, Liam deciderà di partire proprio da lui per fargli capire la pericolosità della donna. Sarà a lui che il figlio di Bill esprimerà i suoi dubbi, dicendogli che Quinn intende soltanto facilitare la vita sentimentale e la carrierà di Wyatt, non rinunciando a passare sopra le aspirazioni e gli affetti dele altre persone. Eric ascolterà lo sfogo di Liam, drizzando le antenne nei confronti di Quinn? O ora più che mai la Fuller avrà campo libero?



Sono sorprendenti le anticipazioni americane di Beautiful relative agli episodi che andranno in onda nei prossimi giorni. Da essi si apprendono clamorose novità per quanto riguarda Ridge e Quinn che si troveranno coinvolti in un siparietto davvero inaspettato. Da quanto trapela, lo stilista si imbatterà nella ‘matrigna’ senza veli, impegnata in una doccia (probabilmente nei pressi della piscina di villa Forrester). Il fatto che a questo inconveniente venga concesso ampio spazio fa nascere il sospetto che si tratti sono dell’inizio di una vicenda ben più complicata: a Beautiful nulla accade per caso, anche questa volta sarà così? Il sospetto che d’ora in avanti Ridge possa nutrire delle fantasie hot non manca, anche se il padre di Steffy si è recentemente riunito al suo grande amore Brooke. La coppia sarà chiamata ad una prima crisi a così breve distanza dal ritorno di fiamma? Sicuramente la questione ha ancora molto da svelare e non resterà priva di importanti conseguenze.



Il piano della dark lady di Beautiful finirà per dare i suoi risultati prima del previsto? L’idea di Quinn fin dall’inizio è stata quella di proporre Steffy come nuovo Amministratore Delegato della Forrester Creations per allontanarla da Liam e darle la possibilità di collaborare il più possibile con Wyatt. E tale decisione comincerà a dare i suoi frutti prima del previsto: Liam faticherà a nascondere la sua delusione e preoccupazione per le sorti della fidanzata, vittima a sua volta delle manipolazioni di Quinn. Allo stesso tempo, la giovane Forrester si sentirà rassicurata per il comportamento di Wyatt, che non nasconderà il suo entusiasmo per la nuova opportunità lavorativa che Eric gli ha offerto. Come già accaduto in passato, il figlio di Quinn rappresenterà il ruolo di perfetto migliore amico, pronto a sostenere la moglie nel bene e nel male. E la questione difficilmente resterà priva di conseguenze: Liam farà bene a restare in guardia? Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi.

Nella puntata di Beautiful di oggi, rivedremo le due sorelle Logan alle prese con i rispettivi problemi familiari. Va precisato che, dopo la fine del matrimonio con Bill, il rapporto tra Katie e Brooke è andato migliorando e ogni divergenza è stata momentaneamente accantonata. Il fatto va soprattutto imputato all’intervento della madre di Hope a favore della sorella, quando Bill le aveva portato via la custodia di Will. Grazie a Brooke la questione era stata risolta senza ulteriori strascichi da parte di entrambe. Il nuovo argomento che scatenerà la preoccupazione della bionda Logan sarà oggi rappresentato dalla delusione di Rick, che è stato isolato alle posizioni di secondo piano nella Forrester Creations. Brooke chiederà a Katie di intervenire per chiedere ad Eric di rivedere le sue decisioni? Ricordiamo infatti che mai come ora l’ex signora Spencer è amica del patriarca Forrester riuscendo ad ottenere da lui importanti aiuti sotto ogni punto di vista, ma questa volta l’ex signora Spencer non sembra disposta ad assecondare la sorella. Come darle torto?