Ancora scossoni in Beautiful dove, dopo aver licenziato Rick, che ha il dono di essere sempre tra i piedi nel momento sbagliato, Brooke si rituffa tra le braccia di Bill. Quest’ultimo, per mettere a tacere i rimorsi dell’amante, le confida di avere bisogno di lei per trovare la forza di portare avanti il matrimonio con Katie. La faccia tosta di Spencer non ha limiti, ma a Brooke non servono altre spinte per cedere alle avance del cognato, con il quale mette a puntino una sorta di ”agenda” per i loro incontri clandestini. Quanto ci vorrà prima che la relazione tra i due venga scoperta? Intanto, le recenti dichiarazioni di Thomas, hanno chiaramente lasciato intendere come il matrimonio di Ridge e Caroline non sia più l’idillio di un tempo. Lei ha preso le difese del suo ex amante e oggi il marito sarà costretto ad ammettere che questa farsa non potrà durare ancora a lungo e che la sosterrà ammettendo anche di fronte agli altri membri della famiglia la verità sulla paternità del bambino. Le prime incomprensioni della coppia e il fatto che Thomas veda finalmente il suo sogno realizzato sanciranno più di qualche perplessità sul futuro dei Carridge: fino a questo momento Ridge ha sempre ottenuto ciò che voleva, rappresentando una sorta di marito – padrone per una moglie che pendeva dalle sue labbra. Ma cosa accadrà ora che lei riprenderà a pensare con la sua testa, con il sostegno di Thomas (a sua volta tornando ad essere un soggetto pensante). Il sospetto che il matrimonio di Ridge e Caroline possa essere giunto al capolinea non manca…



La puntata di Beautiful di ieri pomeriggio ha sancito il graditissimo risveglio di Thomas Forrester. Dopo un lungo periodo nel quale ha seguito le indicazioni del padre senza battere ciglio, il giovane stilista ha confessato di non essere più in grado di mantenere un segreto tanto importante come quello relativo alla paternità di Douglas. Ci ha provato, cercando di esaudire i desideri di Caroline, ma il suo tentativo è risultato vano. Ad esserne felici sono in primo luogo i fans della soap americana, che non rinunciando ad esprimere la loro soddisfazione nei social network per questo risveglio: ‘ Finalmente Thomas si è svegliato, ci ha messo un po’ ma ce l’ha fatta. Evviva!’ ,’Mi sono sempre chiesta come abbia fatto Thomas a seguire per così tanto tempo gli ordini del padre. Il suo cervello ha ripreso a ragionare e speriamo che questa volta sia per sempre’, ‘ Douglas non sarà né il primo né l’ultimo scandalo della famiglia Forrester, quando sarà grande se ne farà una ragione’.



Steffy e Liam continuano ad essere una delle coppie più amate di Beautiful anche se la loro separazione dura ormai da diversi mesi. Era una calda giornata estiva quando Quinn ha deciso di portare il suo rivale nello chalet di Topanga anziché dirigersi in ospedale dopo la sua inaspettata caduta. Da allora è passata molta acqua sotto i ponti, anche se l’amore degli Steam non è mai venuto meno. Ne abbiamo avuto conferma nella puntata di ieri quando i due ex coniugi si sono abbracciati teneramente, faticando a trattenere le lacrime. Anche se la Forrester parlando con Caroline ammetterà di essere confusa, provando dei sentimenti molto forti per i due fratelli Spencer, sarà impossibile fare a meno di chiedersi quanto a lungo gli Steam potranno restare separati. Nonostante il tatuaggio, i due belli della soap americana sembrano essere due calamite che non possono vivere lontano l’una dall’altro e l’esperienza del passato ci insegna che quando l’amore non viene meno, il ritorno di fiamma è inevitabile. La domanda però non manca: quanto dovremo aspettare prima che ciò accada?



Beautiful torna oggi su Canale 5 per il tradizionale appuntamento in onda su Canale 5 dalle ore 13:40 alle ore 14:10 circa. Non sarà l’ultimo episodio settimanale in quanto le vicende delle famiglie Spencer e Forrester terranno banco anche domani per un graditissimo doppio episodio in programma fino alle ore 14:30. I dubbi di Steffy non verranno meno, sebbene lei stessa sia consapevole di non poter avere un futuro a fianco di Liam (come richiesto espressamente da Bill). Ad ascoltare le sue confidenze sarà Caroline, che si renderà conto di come la ‘figliastra’ sia innamorata contemporaneamente di due uomini. Wyatt oltre ad essere il marito e ad avere l’innegabile precedenza nel suo cuore, sarà da lei considerato un uomo affidabile, sempre pronto a sostenerla anche quando tutto il mondo sembra essere contro di lei. Ma come dimenticare il grande amore per Liam? Lui è una parte del cuore della Spencer e lei lo amerà per sempre, nonostante tutto e tutti siano contro questo sentimento.

L’idea di Liam di creare una fondazione per beneficenza non troverà l’approvazione di Bill e Wyatt. Oggi a Beautiful, l’ex vicepresidente della Forrester Creations esprimerà maggiori dettagli del suo progetto: sfruttare al meglio i proventi della Spencer Pubblications per aiutare le persone in difficoltà. Non solo: secondo lui è giunto il momento di dare un cambiamento agli argomenti delle riviste della casa editrice, cercando di non mettere più il gossip davanti a tutto. Ma questa proposta finirà per scatenare l’ironia del padre e del fratello: ma come fa a pensare ad un simile cambiamento? Sfruttare i proventi della Spencer Pubblications? Se vorrà, potrà usare il suo denaro per scopi benefici, ma non certo quelli degli altri familiari o dell’azienda di famiglia. Liam, nonostante l’opposizione della coppia, non demorderà: lui raggiungerà gli obiettivi che si è prefissato e tra di essi ci sarà anche Steffy che non potrà dimenticare. La Forrester prima o poi tornerà ad essere sua!

Il fine di settimana di Beautiful concederà ampio spazio alle conseguenze della decisione di Thomas e Caroline. Entrambi hanno espresso a Ridge la propria insofferenza nel mantenere il segreto sulla paternità di Douglas, affermando di essere pronti alle conseguenze del possibile scandalo che tale notizia potrà avere, se resa pubblica. In un primo momento il CEO della Forrester Creations si dirà contrario, trovando il nuovo scontro con Thomas ma il punto di vista di Caroline finirà per fargli cambiare idea. Seppur consapevole che Douglas sarà il primo a soffrire in futuro a causa di questa notizia, Ridge deciderà che è giunta l’ora di assecondare la richiesta della moglie. Caroline quindi lo convincerà a rivelare a tutta la famiglia che Douglas è frutto della sua relazione clandestina con Thomas. I Forrester, gli Spencer e i Logan dovranno quindi prepararsi ad una clamorosa novità che non resterà priva di conseguenze.