Da qualche tempo si parla di una presunta crisi di Belen Rodriguez con Andrea Iannone: secondo molti la coppia sarebbe sofferente per vari motivi. Primo tra tutti un presunto ritorno di fiamma con il suo ex Stefano De Martino, poi un presunto litigio con il pilota di MotoGp per il fatto che lei stava cercando casa vicino a un altro ex fidanzato, Marco Borriello. Ma queste storie sono davvero vere? Basterebbe guardare l’espressione che ha fatto Belen Rodriguez dopo una telefonata che ha ricevuto poco tempo fa che l’ha gettata letteralmente nella disperazione: sono in molti a dire che dall’altro capo del telefono ci fosse Stefano De Martino, anche se nessuna voce è trapelata riguardo il misterioso interlocutore. Una volta rientrata nel locale dove l’attendeva Andrea Iannone, la showgirl ha cambiato espressione, abbandonandosi in maniera felice e serena alle coccole del fidanzato. Tutto questo ignara del fatto di essere fotografata. Può questa essere una coppia in crisi? Evidentemente no.
– Belen Rodriguez ha chiesto ai genitori di trasferirsi qui dopo la nascita del piccolo Santiago e i due hanno lasciato la loro amata Argentina e tutti i loro affetti per venire a fare i nonni in Italia, il paese in cui la showgirl ha trovato il suo grande successo e anche l’amore da cui è nato suo figlio. Veronica e Gustavo dimostrano spesso e volentieri di amare Milano attraverso i loro post sui social ma una parte del loro cuore resterà sempre in Argentina, dove tuttora vivono tanti membri della loro famiglia. Poco fa la mamma di Belen ha dedicato un messaggio su Instagram a una di loro, la sorella Maria Jose, che oggi compie gli anni: “Buon compleanno Maria Jose. Ti abbraccio forte forte! La distanza! La mia sorella! Ti amo con tutto il cuore”. Parole dolcissime che hanno subito colpito al cuore i fans, collezionando oltre 250 like in poco più di mezz’ora: clicca qui per vedere la foto della sorella di Veronica Cozzani.
Anche se Belen Rodriguez continua a far parlare di sé a causa della sua chiacchieratissima vita sentimentale, nelle ultime ore è stato Santiago a rubare il cuore di tutti i fan. Come vi avevamo già mostrato nel corso della giornata i oggi, il figlio che la showgirl ha avuto con il ballerino Stefano De Martino ha passato qualche ora assieme allo zio materno Jeremias, che ha concesso al piccolo alcuni “capricci” che solo uno zio può accordare. Il piccolo Santi, infatti, ha scelto di indossare il costume di spider man, uno dei supereroi più amati dai bambini, e forte dei nuovi super poteri, ha sfidato addirittura un dinosauro. Questo gioco così simpatico è stato immortalato con uno scatto da Jeremias, che lo ha condiviso poche ore fa sui social con questa didascalia: “Ora spidermannnnnnnnnnnn…”. Santiago gioca sereno e non sembra accorgersi della bufera che ha coinvolto negli ultimi giorni i suoi genitori. Riusciranno i suoi “superpoteri” a far tornare la pace fra i due? I fan della coppia sperano proprio di sì. Per visualizzare la foto direttamente sul profilo social di Jeremias Rodriguez potete cliccare qui.
Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen Rodriguez, si è lasciata andare ad un po’ nostalgia nelle ultime ore, e ha voluto condividerla sui social con tutti i suoi followers. Le feste si avvicinano, e potrebbero dunque far capolino anche nuovi viaggi e nuove avventure: Cecilia, ieri sera, ha voluto ricordare il suo viaggio a New York e il dinamismo estremo che caratterizza quella città piena di vita. La Rodriguez, infatti, ha condiviso una fotografia scatta per strada: i palazzi sullo sfondo sono sfuocati, quasi a simboleggiare la fretta e l’energia delle persone che ci vivono e che ci camminano intorno. Nell’immagine, infatti, è ritratta una donna che cerca qualcosa nella borsetta, una coppia sorridente, uomini e donne che sembrano andare di corsa, diretti verso una meta. “NY C’è qualcosa nell’aria di New York che rende il sonno inutile…. #comeinunfilm #ricordidiungrandeviaggio #lamiafotopreferita #Newyorkinunafoto @chechrodriguez” è stato il commento aggiunto al post da Cecilia: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Natale si avvicina, e con esso si moltiplicano anche le occasioni di passare un po’ di tempo insieme alla propria famiglia: lo sa bene Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez e super zio di Santiago, il figlio che l’argentina ha avuto insieme al suo ex Stefano De Martino. Proprio qualche ora Jeremias Rodriguez è tornano su Instagram condividendo uno scatto che mostra il piccolo Santi vestito nientemeno che da Spiderman, come se fosse carnevale, mentre gioca con il suo dinosauro di plastica seduto al tavolo. “SUPERSANTI tu mi rubi il cuore #mifamiliaynadamas #FFFAI” ha aggiunto come commento lo zio del piccolo, orgoglioso e innamorato del suo nipotino, in una dedica davvero dolcissima: il post, nel giro di qualche ora, ha raggiunto e superato i 2500like: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram ufficiale del fratello di Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez è una donna molto avvenente e per lei non è difficile trovare qualcuno che le faccia la corte. Altra cosa è trovare l’amore e la felicità accanto a un’altra persona. La showgirl argentina non ha avuto storie facili, anzi: le sue relazioni passate hanno sempre lasciato una ferita nel suo cuore che ogni volta per lei è stato difficile far rimarginare. Adesso è cresciuta, ha un figlio, e come molte persone cerca una stabilità affettiva che la faccia stare serena e avere di nuovo fiducia nell’amore: e Andrea Iannone da questo punto di vista sembra davvero la persona giusta per lei. I due cercano di passare insieme tutto il tempo possibile e anche la ricerca di una casa a Milano da poter condividere è il segno del fatto che Belen Rodriguez non ha alcuna intenzione di perdere tempo dietro storie d’amore che durano il tempo di un’estate. Soprattutto perché ha un figlio ed è anche per lui che vuole cercare una stabilità affettiva. Che, dopo tanto tempo, sembra aver finalmente trovato.