Come venerdì scorso, Rai Due trasmette anche oggi, 16 dicembre 2016, un nuovo appuntamento con le repliche de L’Ispettore Coliandro 5, la fiction ispirata ai romanzi di Carlo Lucarelli. L’episodio che verrà trasmesso stasera alle 21.20 è il terzo di questa stagione e s’intitola “Salsa e Merengue”. Durante una serata in un locale da ballo latino americano, il poliziotto prenderà le difese della barista Lola, una giovane sordomuta e bellissima che lo ha fatto innamorare. Quando la giovane verrà rapita da un gruppo di narcotrafficanti, Coliandro s’impegnerà per liberarla. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere L’Ispettore Coliandro sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire la fiction con Giampaolo Morelli anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.



Stasera Rai Due ci offre la replica di “Salsa e merengue”, il terzo episodio de L’Ispettore Coliandro 5, la serie tv ispirata ai romanzi di Carlo Lucarelli. In questa puntata vedremo il personaggio interpretato da Giampaolo Morelli innamorarsi della bella Lola, una barista sudamericana sordomuta che dovrà difendere dai dei pericolosi narcotrafficanti. La giovane verrà addirittura rapita e il poliziotto si assumerà la responsabilità di liberarla. Lola e Coliandro non saranno però gli unici protagonisti di questa puntata e alcuni dei loro volti li possiamo ammirare nella photogallery che troviamo sul sito di Rai.it: clicca qui per vedere le foto.



Ritroviamo anche stasera L’Ispettore Coliandro 5 su Rai Due con un’altro episodio in replica. La puntata in onda oggi alle 21.10 è la terza di questa quinta stagione e s’intitola “Salsa e Merengue”. Vediamo insieme la trama. A El gato enamorado, un locale in stile sudamericano, El Pelao ed El General stanno parlando di affari. Nel locale c’è anche Mirko Salimbeni, un giovane reporter, che sta riprendendo senza audio i due uomini colombiani. Quando si accorgono di Mirko, i due uomini gli strappano la telecamera di mano e lo uccidono. Intanto a Coliandro è stato affidato l’ennesimo incarico degradante: deve fare da guardia del corpo ai controllori degli autobus che ultimamente hanno subito delle aggressioni da parte dei passeggeri. Su un autobus Coliandro vede una ragazza bellissima, che capisce essere sordomuta. In questura Gamberini chiede a Coliandro di sostituirlo in una “missione importante”: l’ispettore viene mandato al El gato enamorado. Qui trova la dottoressa Paffoni agghindata per una serata di balli scatenati. Ancora un volta la “missione” di Gamberoni si rivela una fregatura. Nel locale, però, ritrova la ragazza sordomuta: si chiama Remedios e fa la barista. Mentre Remedios balla, El Pelao la riprende con la telecamera del reporter ucciso. La ragazza però non ama essere ripresa e così ruba la memory card della telecamera. Quando l’uomo se ne accorge si mette sulle tracce di Remedios: la ragazza sa leggere il labiale e se dovesse vedere il video capirebbe cosa si sono detti lui ed El General, mentre erano ripresi da Mirko. Colialndro decide di salvare Remedisio, ma per sbaglio cancella il contenuto della memory card.