Reduce da Tale e Quale Show – Il Torneo, Giulia Luzi è pronta per partire alla conquista del Festival di Sanremo 2017 con Raige, il rapper con cui si esibirà sulle note di “Togliamoci la voglia”. L’appuntamento è dal 7 all’11 febbraio 2017 ma Giulia ha già voglia di festeggiare la sua presenza sul palco del Teatro Ariston. La cantante ha iniziato a brindare senza il suo partner musicale, salvo poi invitarlo ad unirsi alla festa con una foto pubblicata sulla sua pagina Instagram: “Aleeeex @raigeofficial!! Io intanto brindo con @zibbaofficial e Iamma!! che dici ci raggiungi?? #togliamocilavoglia #sanremo2017”. Clicca qui per vedere lo scatto di Giulia Luzi che ha conquistato oltre 900 like in meno di un giorno.



Proprio come l’anno scorso, Alessio Bernabei sarà sul palco del Festival di Sanremo 2017. Il suo è tra i nomi annunciati da Carlo Conti nei giorni scorsi e i suoi fans non vedono l’ora di ritrovarlo al Teatro Ariston con il brano “Nel mezzo di un applauso”. Al suo secondo anno consecutivo a Sanremo dopo aver lasciato i Dear Jack, Bernabei si sta preparando per questa nuova grande esperienza con lunghe sessioni in studio. Ieri il cantante ha voluto condividere con i fans una foto scattata durante una di queste: “Giornate passate in studio sommerso da tante emozioni. Passaggi da attimi di malinconia a momenti (a volte apparentemente interminabili) di infinite risate. Ecco il sorriso, quell’ingrediente fondamentale per la creazione di nuova musica #NelMezzoDiUnApplauso #sanremo2017”. Clicca qui per vedere la foto che ha conquistato oltre 14mila like e tutti i commenti.



Ci sarà anche Gigi D’Alessio sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2017: il cantante, dopo aver ricevuto la notizia comunicata in diretta da Carlo Conti durante lo speciale Sarà Sanremo, ha commentato questa nuova opportunità e ha scritto, tramite Instagram, un lungo messaggio a tutti i fans: “Non potevo che condividere con voi questa bellissima notizia: Carlo Conti su Rai Uno ha appena annunciato che anch’io parteciperò al Festival di Sanremo 2017!” ha scritto D’Alessio “Durante la lavorazione del mio prossimo album, la cui uscita è prevista il 24 febbraio, giorno del mio compleanno, ho scritto ‘La prima stella’, una canzone che merita il palco più importante della musica italiana. Non ho avuto alcuna esitazione ad accettare l’invito di Carlo Conti perché quando scrivi un brano che tocca qualcosa, che appartiene a tutti, non c’è che un palco per rappresentarla. È la mia quinta partecipazione in gara al Festival di Sanremo, oltre ad una in veste di super ospite, ed è così che ho deciso di festeggiare i miei 50 anni ed i miei 25 anni di carriera. Grazie Carlo per avermi scelto. La strada verso il Festival è ancora lunga, ma è bellissimo sapere che la percorreremo insieme giorno dopo giorno… Vi abbraccio tutti! #Sanremo2017 #SaràSanremo”. Clicca qui per vedere il post di Gigi D’Alessio e leggere il suo messaggio direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



Sono noti, ormai, i nomi dei 22 Big che prenderanno parte alla nuova edizione della kermesse sanremese, in scena a febbraio sul palco dell’Ariston: è stato Carlo Conti – nella serata Sarà Sanremo in diretta su Rai 1 lo scorso lunedì – ad annunciarli al pubblico del piccolo schermo. Spiccano diversi nomi e volti che sono stati lanciati da alcuni talent show, a partire da Sergio Sylvestre e Elodie Di Patrizi (Amici). Al Festival di Sanremo 2017 ci sarà anche Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor. Alice Venturi, la YouTuber di Detto Fatto, ha voluto fargli il suo personalissimo in bocca al lupo, e su Instagram ha scritto: “Lo so. È sfocata. Ha una luce orribile. Le facce sono quelle che sono. Ma l’ho scattata pochi minuti dopo l’annuncio di @michelebravi a #Sanremo2017 e per questo, credo che questa foto mi rimarrà nel cuore per tanto tempo. In bocca al lupo Nuno. Il tuo vero percorso inizia adesso! Ti meriti tutto quanto”. Clicca qui per vedere il post di Alice Venturi per Michele Bravi direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.