Non è passato inosservato il pianto di Belen Rodriguez in mezzo alla strada mentre parlava al telefono con qualcuno: e chi può farla disperare così tanto se non il suo ex marito e padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino? Ovviamente non ci sono conferme riguardo a questo, dato che nessun testimone – a parte il fidanzato della showgirl, Andrea Iannone – sa chi si trovava dall’altra parte del telefono, ma sono in tanti a essere sicuri si trattasse proprio di Stefano Di Martino. Subito dopo aver parlato al telefono, Belen Rodriguez è rientrata del locale dove si stava rilassando con Andrea Iannone: il suo fidanzato, con fare molto dolce e protettivo, l’ha subito abbracciata e consolata e a Belen è tornato immediatamente il sorriso. Che sia stato proprio Stefano De Martino a far infuriare la sua ex moglie? Non lo sappiamo, soprattutto perché i due hanno sempre evitato di far trapelare troppe notizie che riguardassero la loro vita privata, ma se così fosse cosa potrebbe aver detto di così grave Stefano De Martino per far disperare a quel modo Belen?
La storia ormai conclusa fra Stefano De Martino e la su ex Belen Rodrigue non è nuova ai litigi, molti fan dei due ex coniugi, infatti, ricorderanno la discussione fra il ballerino di Amici e il padre della showgirl proprio di fronte alla residenza milanese di lei. Un faccia a faccia molto acceso che, qualche settimana fa, ha popolato le copertine dei migliori settimanali di gossip. Negli ultimi giorni ha invece fatto discutere la foto di Belen infuriata al telefono, uno scatto che, secondo i bene informati, avrebbe immortalato l’ennesimo litigio con il suo ex. Dell’evento si sono occupati molti giornali e nelle ultime ore anche il sito di Isa e Chia, dove sono arrivati molti commenti proprio da parte di chi ha messo in dubbio la dinamica dei fatti: “Ma chi ha detto che era al telefono con lui?”, “Io adesso voglio le foto di Stefano dall’altra parte del telefono”, “Sempre così plateale. Con i fotografi ovviamente nascosti nella borsetta”. da che parte sta al verità? Se volete rivedere le immagini della discussione e tutti i commenti dei follower, potete cliccare qui.
Stefano De Martino è stato ieri uno dei protagonisti dell’evento Samsung Smart Fitness che si è tenuto ai Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano. Dalle 18.00 il ballerino era lì per allenarsi insieme agli sportivi che hanno voluto partecipare all’evento utilizzando l’istallazione a forma di albero e con diversi altri attrezzi posta nel parco (clicca qui per vedere la foto). A fine serata il ballerino ha voluto postare una foto di gruppo con gli altri protagonisti dell’evento, ritratti in posa da pugili: “Il freddo non ci ha fermati!”. Il sorriso e la grinta del ballerino hanno convinto i suoi fans, che hanno risposto con quasi 6mila like in meno di un giorno: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Una vita da nomade è quella di Stefano De Martino da quando non ha più una famiglia da cui tornare. Belen Rodriguez e Stefano de Martino non stanno più insieme ufficialmente da un anno ormai e mentre ancora non sappiamo bene come siano andati i fatti, il gossip continua a parlare di loro, di un avvicinamento, di un allontamento e di liti al telefono. Fatto sta che sui social tutto tace e la vita di Stefano De Martino va avanti tra eventi e tv. Anche ieri il ballerino è stato impegnato a Milano per un evento dedicato al fitness ma qualche ora dopo era già in stazione pronto a partire (secondo alcune fan che lo hanno avvistato), per dove? Stefano De Martino deve rientrare a Roma per i suoi impegni? Sembra di no visto che Amici è in pausa, forse toccherà registrare una nuova puntata di Selfie? Al momento il suo account Instagram tace e non sappiamo bene dove il ballerino sia finito ma al suo risveglio lo scopriremo.
Fermo restando che non abbiamo nessuna certezza del fatto che sia stato Stefano De Martino a telefonare a Belen Rodriguez, cosa potrebbe aver detto il ballerino all’ex moglie di così brutto da scatenare quella reazione? Una prima possibilità è che i due abbiano discusso sul figlio, Santiago: se c’è un motivo di litigio frequente tra le coppie che si separano questo è proprio la crescita dei figli. Belen è molto sensibile riguardo il rapporto con suo figlio, e potrebbe non tollerare eventuali questioni con Stefano De Martino riguardo a Santiago. Oppure, dato che secondo quanto detto dal ballerino tempo fa lui sarebbe ancora innamorato della sua ex moglie, che Stefano le abbia chiesto per l’ennesima volta di tornare insieme? In questo caso le lacrime della showgirl potrebbero avere un altro sapore dato che allora vorrebbe dire che deve ancora fare i conti con la sofferenza che le ha causato la fine del suo matrimonio. Chissà qual è la verità: per ora Stefano De Martino tace.