Dopo aver versato fiumi di lacrime vedendo la puntata della scelta di Claudio Sona, il pubblico di Uomini e Donne attende con ansia l’inizio del trono di Manuel Vallicella. L0ex corteggiatore di Ludovica Valli comincerà ufficialmente il suo percorso sul trono di Uomini e Donne solo a gennaio 2017 ma le aspettative intorno a lui sono già altissime. Dopo averlo conosciuto come un ragazzo dolce, romantico, sincero e onesto, il pubblico si aspetta di vedere un trono vero come quello che ha regalato Claudio Sona. Una grande responsabilità per Manuel Vallicella che, nel giorno della sua presentazione, ha definito il trono di Claudio il più bello della storia di Uomini e Donne. Manuel Vallicella, dunque, sarà in grado di non deludere le aspettative del pubblico? I pronostici sono tutti dalla sua parte. Non ci resta che aspettare il nuovo anno per scoprire come sarà il Manuel Vallicella tronista.
Il trono di Luca Onestini comincerà ufficialmente a gennaio 2017. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, però, ha già vinto. Dopo aver ricevuto il due di picche da Clarissa Marchese, Luca Onestini ha conquistato il trono di Uomini e Donne e il cuore del pubblico. Le lacrime che il modello ha versato il giorno della scelta dell’ex Miss Italia hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori che non vedono l’ora di vedere le corteggiatrici che scenderanno le scale dello studio di Uomini e Donne per lui. Definito da tutti come un ragazzo perbene, anche Clarissa Marchese l’ha definito il “ragazzo perfetto”: il pubblico, dunque, si chiede, troverà la ragazza perfetta per lui? Bello, intelligente, serio, onesto e sincero, Luca Onestini è il prototipo ideale di ragazzo. Troverà la donna giusta per lui? Il pubblico si augura per lui e la scia di corteggiatrici pronte a corteggiarlo sono davvero tante.
Tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci è stato subito un colpo di fulmine. Al calciatore sono bastate tre puntate per portarsi a casa l’ex Miss Italia e farle perdere la testa. Sin da quando Federico Gregucci ha messo piede nello studio del trono classico di Uomini e Donne, infatti, è stato chiaro a tutti che sarebbe stato lui la sua scelta. Clarissa Marchese, infatti, dopo poche esterne, ha deciso di spiazzare tutti e scegliere il prima possibile. Dallo scorso 25 novembre, i due piccioncini sono praticamente inseparabili e, dopo la messa in onda della puntata della scelta, non perdono occasione per urlare sui social il loro amore. Clarissa e Federico, infatti, attivissimi su Instagram, pubblicano foto e video della loro vita insieme scatenando puntualmente l’entusiasmo dei fans. Felici e innamorati, non nascondono la gioia che provano nello stare insieme. Oltre ad amarsi, i due si divertono anche molto insieme come testimonia l’ultimo video pubblicato su Instagram dall’ex tronista siciliana (cliccate qui per vederlo). Ed oggi, Clarissa e Federico torneranno a Uomini e Donne come ospiti speciali della scelta di Claudio Sona e Mario Serpa.
È la nuova tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo comincerà ufficialmente la sua avventura nel programma di Maria De Filippi a gennaio 2017. Tuttavia, sembra che il trono stia già causando alcuni problemi alla bella Lorenzini. Secondo quanto si legge sul sito Blogitaliano, infatti, pare che tra Sonia Lorenzini e Martina Luchena, diventate molto amiche durante la prima parte della stagione di Uomini e Donne, non scorra buon sangue. Il motivo? Proprio il trono di Sonia. Martina, infatti, sarebbe gelosa della possibilità che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di offrire all’amica ma sarà davvero così? A chiarire il tutto è proprio la Luchena che, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha commentato così l’avventura di Sonia sul trono di Uomini e Donne: “Sarà una tronista davvero tosta e divertente! Ci sarà sicuramente da ridere e poi che dire, io la stimo troppo! Sarei di parte in ogni giudizio (ride, ndr). Martina, poi, ha dato alcuni consigli ai corteggiatori di Sonia: “non devono avere scheletri nell’armadio, anche perché Sonia sarebbe in grado di scoprire tutto (ride, ndr). Devono essere loro stessi, non montati, ma soprattutto lei ha bisogno dell’amore, quello vero, senza sotterfugi o dinamiche particolari, come lo definì lei DI PANCIA!”.