Domani, sabato 17 dicembre 2016, presso gli Studi Elios di Roma ci sarà nuovamente grande fermento: come mai? Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella ritorneranno nello studio di Uomini e Donne per registrare le nuove dinamiche del trono classico che vedremo in onda da gennaio 2017. C’è grande entusiasmo e curiosità per la seconda parte del trono giovane dopo aver mandato in onda le scelte di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona proprio durante il corso della giornata di oggi pomeriggio. Per concludere il primo ciclo, manca ancora di vedere la scelta di Claudio D’Angelo e, successivamente si incomincerà con i nuovi tronisti tornati in pista dopo le recenti delusioni. Manuel Vallicella infatti è l’ex corteggiatore di Ludovica Valli mentre Sonia Lorenzini e Luca Onestini sono rispettivamente i “cuori delusi” da Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo che hanno preferito uscire fuori dal programma insieme a Federico Gregucci e Ginevra Pisani. Domani ci sarà spazio per le primissime dinamiche e, come sempre vi terremo aggiornati!



Continuano le news di Uomini e Donne in riferimento al trono classico e la scelta di Riccardo Gismondi andata in onda ieri, giovedì 15 dicembre 2016: cosa è successo? Oggi pomeriggio è stata trasmessa alle 14.45, la scelta di Claudio Sona e, durante il corso della puntata di ieri, Riccardo salutando tutti aveva esclamato di volere rientrare per visionare la decisione finale di Sona. Oggi però, di lui nemmeno l’ombra: come procede la sua giovane relazione d’amore con Camilla? La giovane romana, nonostante abbia conquistato il cuore dell’ex tronista, sembra ancora intenzionata a lanciare abbondanti frecciatine alla rivale Martina Luchena e così, dopo la messa in onda della scelta di ieri, la fidanzata di Gismondi ha prontamente postato uno scatto di coppia che li ritrae felicemente mentre si baciano. “amore me la regali tu un po’ di personalità?”, la didascalia dello scatto che si riferisce naturalmente alla Luchena che più volte aveva accusato la ragazza di essere immatura e priva di carattere. Dopo la frecciatina visibile a tutti, Martina invece ha voluto ringraziare tutta la redazione del programma infischiandosene delle giovane e le sue frecciatine evidentemente rispedite al mittente. Se volete visionare lo scatto di Riccardo e Camilla potete farlo cliccando qui.



Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne più discussi del momento: come mai? I due ragazzi si conoscevano anche fuori dal programma? Martina Luchena, intervistata dal VicoloDelleNews ha affermato di avere avuto anche lei dei dubbi, nati – come sempre – dalle interazioni che gli amici dell’ex tronista hanno avuto con Camilla durante il corso del percorso televisivo. La redazione del programma si è arrabbiata con i due giovanissimi? Oggi pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata dell’anno dedicata al trono classico e la scelta di Claudio Sona che ha scelto Mario Serpa e, tra le altre cose, i fan del programma hanno notato l’assenza in studio di Riccardo in quanto, una volta fatta la scelta il giovane aveva affermato che avrebbe fatto il suo ingresso in studio per poterla vedere, ed invece… In tanti hanno espresso il loro punto di vista sulla scelta di Riccardo e, tra tutti ha voluto dire la sua anche Gianni Sperti, storico opinionista del programma che proprio oggi si è commosso come non mai per la scelta di Claudio. L’ex ballerino di Amici, ha scritto su Instagram: “… forse è meglio!”, accompagnato dall’hashtag #nocomment. Cliccate qui per visualizzare lo scatto.



Il trono classico (così come l’over) di Uomini e Donne è andato ufficialmente in vacanza. La trasmissione di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45, tornerà dal prossimo lunedì 9 gennaio 2017. Accantonate solo per questa stagione, le dinamiche del trono gay, la redazione del programma ha deciso di puntare nuovamente sul trono eterosessuale, portando in pista tre volti notissimi ed amati dal pubblico. Il primo è Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli che ha lasciato un pezzetto di cuore tutto per la giovane ex fidanzata di Fabio Ferrara. Il secondo nome, corrisponde a Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese che ha avuto modo di riscattarsi dopo il “no” ingoiato con educazione, classe ed eleganza. In ultimo, ritroveremo in un’altra veste anche Sonia Lorenzini, la bizzarra ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo in grado di creare in pieno delle forti dinamiche atte a “ringalluzzire” un trono altrimenti fiacco e privo di interazioni utili. Prima della decisione finale, Sonia ha voluto lasciare il programma e poi, rientrando è stata ripagata con questa piacevolissima sorpresa: troverà l’uomo della sua vita?