Il rapporto tra Quinn e Katie non è certo idilliaco nelle puntate americane di Beautiful. Dopo che la Fuller ha messo in guardia la sua vicina di casa, dicendole di stare lontana dal patriarca Forrester, l’ex signora Spencer non si è più fidata di lei, restando in guardia come Liam le ha indicato. Come ben sappiamo, avrà ragione a credere che Quinn sia pericolosa e il recente sogno ad occhi aperti della dark lady non ha fatto altro che aumentare la consapevolezza di come lei sia una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Sorprende però il fatto che Katie sia la prima a cercare un comportamento ambiguo e provocatorio nella sua rivale: lo denota il recente video da lei registrato furtivamente mentre la Fuller si trovava a colloqui con Liam. L’ex coppia si è abbandonata alle solite dichiarazioni: lo Spencer si è detto certo che la dark lady non sia mai cambiata e che molto presto commetterà un nuovo passo falso. Ai telespettatori di Beautiful tali affermazioni non sono sembrate palesi, anche se hanno evidenziato come la donna sia ancora decisa a fare del male alle altre persone per raggiungere i suoi obiettivi. Cosa accadrebbe se Eric vedesse tali immagini?



Nonostante la sua relazione con Zende sia giunta ad un punto morto, Nicole continuerà ad essere uno dei personaggi principali delle puntate americane di Beautiful. Ne avremo conferma proprio questa sera quando, come confermano gli spoiler ufficiali, la giovane Avant avrà un’interessante proposta nella Forrester Creations. Fino ad ora per lei c’è stato spazio solo come stagista, a differenza di ciò che è accaduto per Sasha che è riuscita a conquistare il posto da modella. Ma la situazione potrebbe cambiare in quanto la figlia di Julius e Vivienne riuscirà finalmente a trovare un nuovo ruolo nella casa di moda che potrebbe finalmente permetterle di non pensare sempre a Zende. Raggiungerà il suo obiettivo lasciando campo libero a Sasha? Vi ricordiamo che l’attore Rome Flynn, che presta il volto a Zende, fra qualche tempo uscirà momentaneamente di scena per dedicarsi ad altri impegni lavorativi. Quale sarà la giustificazione della sua assenza?



Già da diversi giorni vi abbiamo segnalato che Pierson Fodè ha finalmente concluso la sua esperienza nel film ‘It’s Time’ che lo ha obbligato a restare lontano per qualche mese dalle riprese di Beautiful. Lui stesso ha annunciato questo epilogo, precisando nel suo profilo Instagram di essere tornato a Los Angeles, riprendendo il ruolo di Thomas Forrester nella soap americana. Cosa dovremo aspettarci d’ora in avanti da questo personaggio? Le anticipazioni relative alla settimana natalizia non menzionano né Thomas né Caroline, quindi probabilmente dovremo attendere ancora qualche settimana per rivederli in scena. Vi ricordiamo che la coppia si era trasferita a New York con Douglas ma che prima di quel momento tra loro non era accaduto nulla di sentimentale. Il viaggio nella Grande Mela sarà galeotto per questo amore? Apprenderemo della nascita del loro amore avvenuto off-screan o il tutto accadrà davanti alle telecamere? Nel frattempo qualcuno ipotizza che Thomas potrebbe fare ritorno a casa da solo…



Il Natale di Beautiful porterà buone notizie per una storica coppia che recentemente si è ricomposta. Parliamo ovviamente di Ridge e Brooke, che a diversi anni di separazione del fatale viaggio di nozze a Parigi, hanno deciso di formare una nuova famiglia felice al fianco di RJ (finalmente rientrato a Los Angeles dopo anni trascorsi tra collegi, campeggi e viaggi in Europa). Quali saranno le sorti dei Bridge? Sembra proprio che i loro fans potranno sorridere, come riportano le recenti informazioni pubblicate dal settimanale Soap Opera Digest: da quanto indicato (clicca qui per vedere la foto), sotto l’albero di Natale Ridge chiederà a Brooke di sposarlo e la sua espressione fa chiaramente capire che la risposta sarà affermativa. Ad esserne entusiasta sarà RJ, che tanto aveva desiderato rivedere il padre e la madre l’uno a fianco dell’altra. Ma cosa penserà Bill a tal proposito? Sarà davvero disposto a rassegnarsi a perdere la donna che non ha mai smesso di amare?-

Nelle ultime puntate americane di Beautiful, Steffy ha deciso di accettare il ruolo di amministratore delegato, non assecondando le richieste di Liam. Quest’ultimo aveva cercato di metterla in guardia riguardo la pericolosità delle intenzioni di Quinn senza ottenere un riscontro favorevole da parte della fidanzata. Dopo avere fatto la sua scelta, che ha scatenato nuove dispute all’interno della famiglia, è arrivato il momento di tornare a casa per informare Liam di questa novità che sicuramente non gli farà piacere. Il giovane Spencer ha faticato a nascondere la propria delusione, anche se ciò non è bastato per segnare una vera e propria crisi per questo rapporto. Al contrario, le anticipazioni relative agli episodi della prossima settimana segnalano chiaramente che gli Steam trascorreranno il loro primo Natale insieme dopo la riappacificazione (non sarà ovviamente il primo Natale in assoluto da parte di questa splendida coppia). Steffy rinuncerà ai suoi impegni per realizzare i desideri di Liam, dando l’impressione che il peggio sia passato. Ovviamente per ora…

Si sono da poco conclusi i festeggiamenti per il Ringraziamento nelle puntate americane di Beautiful ed è già arrivato il momento di pensare al Natale. Come tradizione, le famiglie Logan, Forrester e Spencer sono sempre molto prese dai preparativi, che sono anche l’occasione per riaprire i cassetti del passato, ripensando a personaggi lontani o già passati a miglior vita. Stephanie, a tal proposito, è l’indiscussa protagonista dei festeggiamenti e dei preparativi natalizi, diventando una presenza costante nei ricordi di Eric, di Ridge e della sua cara amica- nemica Brooke. E proprio quest’ultima nelle puntate di inizio settimana chiederà a Ridge di preparare insieme a lei il tradizionale albero di Natale. Da anni la coppia è divisa in occasione di questa importante festività ma finalmente quest’anno potrà riprendere le abitudini di sempre, potendo godere anche della presenza del figlio RJ al loro fianco (niente gite sugli sci per lui durante le vacanze?). Per Brooke il Natale sarà molto diverso da quello dello scorso anno: sicuramente ricorderete che nel 2015 Bridget e Hope avrebbero dovuto tornare a Los Angeles in occasione delle festività natalizie e sono all’ultimo momento avevano disdetto l’appuntamento. Brooke era rimasta da sola ed Eric era intervenuto in extremis per salvarla dalla grande depressione. Da allora, Katie aveva cominciato ad occuparsi della sorella e le conseguenze non erano tardate ad arrivare…