Guai in vista per Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia: le due ragazze sono state infatti attaccate da Sara Da Silva, la curvy moglie brasiliana del calciatore interista Jonathan Biabiany. La donna ha detto che Belen e Cecilia hanno copiato la sua linea di costumi, mantendo anche invariati i nomi dei modelli: e lo ha fatto pubblicamente, tramite una foto su Instagram che ha già migliaia di like. “Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di brand di bikini , che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella prima tua collezione , oltre al concept della prima mia campagna fotografica, ma mantengono anche gli stessi nomi dei modelli! Per la serie #fantasiazero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno esser al corrente della mia esistenza… e a quanto pare… non è così, Viva Viva @belaflorwear!!!! Felice che piacciano le mie idee #onorata #belaflorwear #TeamBelaflor i copioni arrivano pur sempre secondi anche se più famosi #belenrodriguez #ceciliarodriguez #mefuireal #zerocreativita’”. Per adesso ancora nessuna risposta da Belen e Cecilia Rodriguez, anche se non probabilmente non tarderà ad arrivare. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Sara Da Silva contro Belen e Cecilia.



Belen sarà bellissima e ieri sera lo era in particolar modo ma fatto sta che anche oggi le polemiche non mancano. La bella argentina ieri sera era in un locale vestita di tutto punto ma, a quanto pare, non si tratta dello stesso in cui ieri sera ha cenato il piccolo Santiago e questo basta a far esplodere la polemica sui social. Una mamma può avere una serata libera da passare in compagnia di amici o del suo nuovo amore? Non tutti sono d’accordo ed è bastata la foto postata da Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez, a dividere il pubblico che segue (per amore o altro) la bella showgirl. Mentre lei posava con il suo vestito nuovo, Santiago giocava al ristorante dove ha cenato insieme ai nonni. Si tratta dello stesso ristorante dove la famiglia era a cena al gran completo, oppure no? Ecco qui la foto postata dalla nonna, al popolo social l’ardua sentenza. 



Belen Rodriguez è maestra di bellezza e sensualità così come sua sorella Cecilia: le due si somigliano tantissimo e non è raro che siano scambiate l’una per l’altra. Ieri sera la showgirl argentina è andata con amici al ristorante e ha sfoggiato un look particolarmente sexy che ovviamente ha condiviso con i fan su Instagram: un lungo vestito a rete nero che mostrava il suo fisico perfetto e un body nero a coprire il busto. Un outfit decisamente sensuale che non è passato di certo inosservato! Intanto Cecilia Rodriguez si scatenava con un amica al karaoke postando poi una foto di loro due mentre cantavano felici al microfono. “Ma anche lei canta come Belen, tutte belle e brave” le hanno scritto i fan su Instagram, riferendosi al fatto che sia lei sia sua sorella sono in grado sia di ballare che di cantare, dimostrandosi delle ragazze capaci e vogliose di imparare e mettersi in gioco nella loro vita. E chissà, magari Belen e Cecilia prima o poi prepareranno un duetto insieme! Clicca qui per vedere la foto di Cecilia Rodriguez.



Dopo il successo ottenuto anche in questa edizione del talent Tu si que vales condotto al fianco di Simone Rugiati, la apprezzata showgirl Belen Rodriguez si prende qualche giorno di pausa dedicando maggior tempo alla propria famiglia che per le festività natalizie è arrivata a Milano. Mentre i paparazzi la seguono costantemente nella speranza di avere nuove notizie di gossip magari con tanto di colpi di scena, da dare in pasto all’opinione pubblica Belen continua a condividere le sue giornate con tantissimi fan che la seguono sui social network. Infatti, poche ore fa Belen ha voluto pubblicare sul proprio profilo facebook una foto in cui mostra il look scelto per questo venerdì sera appena passato. Un look che ha colpito gran parte degli utenti che hanno voluto manifestare il proprio apprezzamento lasciando tantissimi commenti. Clicca qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez è molto silenziosa sui social negli ultimi giorni ma per fortuna ci pensa sua mamma a mantenere un filo diretto con i suoi fans attraverso le tante foto pubblicate su Instagram. Ieri pomeriggio Veronica Cozzani ha assaporato appieno la magia che il Natale porta in una bella città europea come Milano. Dopo una dolce merenda consumata leggendo un buon libro (clicca qui per vedere la foto), la mamma della showgirl argentina si è concessa una passeggiata in piazza Gae Aulenti: le bancarelle natalizie non sono un monopolio di Piazza Duomo e anche nella futuristica location vicina a Corso Como si respira l’atmosfera delle veste. Le bancarelle sono piaciute molto anche alla mamma di Belen che ha voluto immortalare con una foto (clicca qui per vederla) la sua passeggiata tra esse. Infine ma madre dei Rodriguez ha raggiunto la pista allestita in Gae Aulenti che le ha strappato una emoticon con gli occhi a cuoricino per Milano: ci porterà il nipotino Santiago? Clicca qui per vedere la foto.