L’amore ha travolto Claudio Sona e Mario Serpa. La coppia di Uomini e Donne sta vivendo alla luce del sole il rapporto dopo la messa in onda della puntata conquistando sempre di più i fans. Belli, giovani e innamorati, Claudio e Mario hanno conquistato davvero tutti. I due che stanno vivendo un momento davvero magico, cominciano già a fare progetti per il futuro. Per il momento, i Clamario hanno intenzione di avere una storia a distanza dividendosi tra Roma e Verona. Ogni settimana, i due cercheranno di vedersi in una città piuttosto che in un’altra. In futuro, però, entrambi vorrebbero avere una situazione più stabile e non escludono una convivenza ma i fans si chiedono: in quale città? A Verona, Claudio è proprietario di uno dei locali più famosi mentre a Roma, Mario lavora in un negozio di abbigliamento. Chi dei due, dunque, deciderà di fare un piccolo sacrificio per amore?
Primo Natale insieme per Claudio Sona e Mario Serpa. Il giorno dopo la messa in onda della puntata della scelta, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno rilasciato numerose interviste in cui, oltre ad aver espresso tutta la felicità per il momento magico che stanno vivendo, hanno rivelato i progetti per le festività natalizie. Ai microfoni del sito Isa e Chia, Claudio e Mario hanno rivelato che trascorreranno le vacanze insieme. “Adesso sono giù a Roma da Mario. Sono arrivato giovedì e rimarrò fino a domani… poi ci rivedremo nei prossimi giorni: sarà lui a raggiungermi a Verona e… sì, trascorreremo le feste insieme!” – ha dichiarato Claudio mentre Mario ha aggiunto ulteriori dettagli sulla sua prossima trasferta veronese – “Claudio ha conosciuto mia mamma nel corso di un’esterna, mentre settimana prossima andrò a Verona a conoscere… i suoceri!”. Tutto procede a gonfie vele, dunque, tra Claudio e Mario.
Claudio Sona e Mario Serpa sono sempre più felici e innamorati. La coppia sta trascorrendo il weekend insieme e sui social regalano ai fans i primi momenti della vita di coppia. A scatenare l’entusiasmo dei fans è la foto pubblicata da Mario Serpa. I Clamario sono a letto insieme, teneramente abbracciati ed esprimono il vero amore. “Semplicemente noi! #loveislove”, scrive l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che, dopo aver sofferto e faticato tanto per conquistare il cuore di Claudio Sona, si gode l’amore del suo tronista. Claudio e Mario, dunque, sono i nuovi beniamini del pubblico che, oltre a seguirli sui social, li inondano di messaggi di grande affetto. “Bellissimi, unici e semplici”, “siete stupendi”, “Siete la cosa piú bella mai vista. Mi adottate?”, “Siete meravigliosi, mi avete fatto emozionare”, “Belli siete, vi auguro il meglio”, scrivono i fans, sempre più innamorati della coppia. Cliccate qui per vedere il post.
Claudio Sona non ha alcuna intenzione di farsi rovinare il momento magico che sta vivendo accanto a Mario Serpa. Innamorato e felice, l’ex tronista di Uomini e Donne si gode l’amore del suo compagno e l’affetto dei fans decidendo di non replicare all’accusa di Stefano Gabbana (leggete in basso). In compenso, però, Claudio Sona lancia un messaggio di speranza per tutte le persone che, ancora oggi, non si sentono libere di esprimere se stesse. Su Instagram, Claudio Sona ha pubblicato una foto in cui è insieme a Mario Serpa sfoggiando il più bello dei sorrisi. La foto, poi, è accompagnata da parole molto importanti: “Mi auguro con tutto il cuore che questa nostra esperienza possa aver dato forza a tante persone che faticano ad accettarsi e a farsi accettare per come sono”. “Il mio sarà uno dei tanti commenti che ricevete… Però siete un esempio per tutti oltre che ad essere bellissimi… Complimenti e buona vita”, “La grande bellezza …che emozioni pure e vere ci avete trasmesso. Buona fortuna”, “Voi siete l’esempio perfetto, vi voglio bene”, “io ancora fatico….Spero di avere la vostra forza anche grazie a voi”, rispondono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Claudio Sona e Mario Serpa sono sempre più felici ma a turbare la gioia che ha travolto l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne arriva una pesantissima accusa. A lanciarlo è lo stilista Stefano Gabbana, già accostato a Claudio Sona all’inizio della sua avventura sul trono di Uomini e Donne. Subito dopo la scelta, Claudio Sona ha pubblicato su Instagram una foto con il suo compagno, Mario Serpa, accompagnata da una dichiarazione d’amore molto commovente che ha conquistato i cuori dei fans. “Sei la mia certezza, sei tu la mia scelta”, ha scritto l’ex tronista veronese. Tra i like e le parole d’affetto dei fans, però, spunta una frase shock. A scriverla è stato Stefano Gabbana che, senza giri di parole ha accusato Claudio Sona di essere già fidanzato. “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per i soldi…”. Un’accusa pesante che ha scatenato la reazione dei fans dei Clamario che hanno immediatamente difeso il proprio beniamino. Claudio Sona risponderà all’accusa dello stilista?
Grandi numeri per Uomini e donne e la puntata del trono classico dedicata a Claudio Sona. Il primo tronista gay che con il suo percorso ha messo tutti d’accordo, ha avuto il compito di chiudere il 2016, un’ottima prima parte di edizione per il programma di Maria De Filippi che raramente è sceso al di sotto del 20% in queste puntate. Da una parte il trono over è sempre al top e dall’altra c’era Claudio Sona e la curiosità per il primo trono gay. Il ragazzo veronese ha fatto un percorso eccellente senza paure, trash o inciuci, come abbiamo visto in passato o anche per i suoi compagni di trono, e anche la trasmissione è stata premiata per questo. In particolare, l’ultima puntata del 2016, quella che è corrisposta proprio con la scelta di Claudio Sona e Mario Serpa, ha portato a casa 3.282.000 spettatori con uno share del 24.6% mentre nel finale, al momento clou, è arrivata a sfiorare il 30% di share con 3.217.000 spettatori. Esperimento riuscito per il programma, l’esperienza si ripeterà anche nel 2017?
–Gli occhi dei fan di Uomini e donne sono tutti puntati sulla neo coppia formata dai ClaMario. Il trono gay è stato un successo e non solo per via degli ascolti, sempre al top, ma anche per la piccola rivoluzione portata in una società ancora un po’ bigotta e ottusa (o almeno si spera), ma adesso? Claudio e Mario, dopo la sclta, si sono dedicati un weekend romano. I due hanno trascorso il venerdì sera in uno dei locali più famosi della capitale dove hanno regalato foto, abbracci e sorrisi a tutti i fans. Tra i due, la storia procede a gonfie vele. Pur vivendo a chilometri di distanza, i Clamario cercano di trascorrere molto tempo insieme. Dopo la trasferta veronese di Mario, infatti, Claudio ha raggiunto il compagno a Roma per il weekend. Per i due, inoltre, sarà un Natale speciale: entrambi, sotto l’albero, hanno trovato il vero amore che intendono viversi pienamente anche nelle rispettive famiglie. Cliccate qui per vedere la foto.
Claudio Sona e Mario Serpa non potrebbero essere più felici. La nuova coppia di Uomini e Donne, subito dopo la messa in onda della puntata della scelta, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Vicolo delle news in cui hanno parlato dei primi momenti insieme. “Siamo stati benissimo, non avremmo mai pensato che potesse essere tutto così… come se ci conoscessimo da sempre. Ci piace passare del tempo a casa ma amiamo anche stare assieme ai nostri amici. Ci divertiamo un sacco!” – affermano in coro Claudio e Mario che rivelano di apprezzare l’affetto della gente che stanno ricevendo – “l’affetto della gente che ogni giorno ci scrive, saluta e abbraccia, ci fa molto piacere. Ovviamente alla base di tutto deve esserci sempre il rispetto”. Infine, rivelano di essere felici di aver aiutato, con il proprio percorso, gli altri ragazzi a vivere la propria sessualità: “In questo periodo abbiamo ricevuto molti messaggi di apprezzamento e siamo felici se nel nostro piccolo abbiamo aiutato qualcuno che ad oggi purtroppo non riesce a vivere serenamente la propria sessualità”.
Sono finalmente liberi di vivere la propria storia d’amore alla luce del sole. Dopo la messa in onda della puntata della scelta che ha fatto versare fiumi di lacrime sia ai presenti in studio ma anche al pubblico, la nuova coppia di Uomini e Donne si è lasciata finalmente andare. Dopo i primi selfie e le prime dichiarazioni d’amore social che hanno riscaldato il cuore dei fans, Claudio Sona e Mario Serpa si sono concessi la prima serata insieme da coppia. Negli scorsi giorni, infatti, pur concedendosi qualche serata in compagnia degli amici, Claudio e Mario, in segno di rispetto nei confronti della redazione di Uomini e Donne, hanno sempre evitato di farsi vedere insieme. Dopo la messa in onda della scelta, però, la coppia è diventata ufficiale e, per la gioia di tutti i fans, i Clamario hanno regalato foto ricordo alle persone che li hanno incontrati.