Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Chi si aspettava la presentazione del quarto tronista è rimasto deluso. Per il momento, i tronisti restano Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Il primo colpo di scena, però, arriva con la presenza, tra i corteggiatori di Sonia, dell’ex gieffino Alessandro Calabrese, tornato da poco single dopo il ritorno di fiamma con Lidia Vella. Maria De Filippi rivela subito che Alessandro ha fatto il provino per Uomini e Donne prima della partecipazione al Grande Fratello. Il romano ammette di essere rimasto colpito da Sonia la quale, a sua volta, decide di farlo restare. Tra Manuel Vallicella e Luca Onestini, invece, ci sono le prime rivalità. A dividere i due tronisti è una ragazza di nome Carmen. La corteggiatrice dichiara di essere più vicina a Luca per i suoi canoni di bellezza ma ammette di essere molto attratta anche da Manuel. Tuttavia, l’esterna con Luca ha messo in evidenza un forte feeling tra il tronista e la ragazza al punto che Gianni Sperti pensa subito che ci sia qualcosa di sospetto.
Dopo essere stata delusa da Claudio D’Angelo, Sonia Lorenzini si è consolata con il trono di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice è pronta a trovare l’amore ma Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona e grande amico di Sonia, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha espresso la sua preoccupazione per l’amica. “Io stravedo per lei, quindi sul trono sono sicuro che sarà una bomba. Mi farà ammazzare dalle risate, starò attaccato allo schermo solo per vedere lei” – esordisce Francesco che poi rivela il suo timore – “L’unica paura è che se dovesse trovare uno stro**o che le piace, potrebbe indubbiamente sceglierlo senza pensarci due volte, perché comunque è una istintiva e lì non si sa mai chi arriva – così conclude – So solo che lei ha bisogno di un uomo, un vero uomo, che sappia prenderla, che la sappia difendere e che la renda felice. Quindi non un ragazzino travestito da uomo, un Uomo con la ‘u’ maiuscola”.
Foto di coppia per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Jack Vanore e la sua giovane fidanzata. Due coppie molto diverse tra loro, unite tuttavia dall’amore. “C’è qualcosa che non va in questa foto….. che dite è vero ? Tutti vengono abbracciati… tutti tranne me #jackkonenazionale #oggisonoburlone @uominiedonne #riccardoecamilla o c’è altro che non vi convince? Comunque mando un forte abbraccio a Camilla e Riccardo”, scrive l’opinionista di Uomini e Donne. La foto è stata scattata il giorno della scelta a sorpresa del tronista 21enne che, secondo alcuni rumors che circolano sui social, sarà ospite della registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne. La foto ha scatenato i commenti dei fans che hanno puntato il dito contro Camilla Mangiapelo per il suo aspetto fisico. A difenderla è stato proprio Jack: “Ragazze Camilla aveva appena pianto dalla felicità perché era la puntata della scelta. Smettetela di dire che è brutta o cose del genere!!!! Grazie”. Cliccate qui per vedere la foto.
Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne prima della pausa natalizia. Raffaella Mennoia, dopo aver versato fiumi di lacrime per la scelta di Claudio Sona, esprime in modo particolare il suo entusiasmo per l’inizio ufficiale della seconda parte della stagione di Uomini e Donne che vedrà in pista Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. “Tutto molto bello tutti molto felici…noi aspettiamo di registrare una nuova puntata… #oggiscazzo#chepalle#”, scrive la redattrice storica di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia, dunque, vorrebbe essere già in vacanza o sente la mancanza di due persone? Claudio Sona e Mario Serpa hanno lasciato un vuoto nello studio di Uomini e Donne. I nuovi tronisti sapranno colmarlo? Dalle parole della Mennoia, sembra che quello che aspetta Manuel, Luca e sonia sarà un compito molto difficile. Cliccate qui per vedere il post.
Sorpresa in arrivo per i fans di Uomini e Donne. Tra pochissimo, in quel di Cinecittà, comincerà una nuova registrazione del trono classico. In studio ci saranno Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini per conoscere i nuovi pretendenti. Oltre ai tre tronisti, il pubblico spera di conoscere anche il tronista che prenderà il posto di Claudio Sona. In attesa di scoprire se ci sarà o meno un quarto tronista, sui social, si è diffusa la voce della presenza di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in studio. La coppia dovrebbe tornare a Uomini e Donne per commentare la storia che stanno vivendo dopo la scelta a sorpresa e che pare renda felice entrambi. L’ex tronista 21enne e la sua giovanissima fidanzata, dunque, saranno davvero ospiti della registrazione odierna del trono classico? Sul sito di Uomini e Donne tutto tace. Non ci resta che aspettare la pubblicazione di tutte le anticipazioni per scoprire tutto.
Da giorni ormai vediamo il profilo Instagram di Alessia Cammarota tappezzato di foto del suo amato collega. I due, molto probabilmente titolare e dipendente, sono molto legati e se fino ad adesso nessuno si era accorto della loro particolare amicizia, adesso tutto sembra diverso. Mentre Aldo Palmeri viene beccato in giro con la sua nuova fiamma, forse la stessa donna con cui ha tradito la moglie, quest’ultima sembra essersi ripresa cominciando a prendersi cura di sé stessa tra alimentazione e cibo. Mentre Alessia si rialza qualcuno si sta avvicinando pericolosamente. In questi momenti sappiamo bene quanto è ben vista una mano d’aiuto ma forse questo suo amico speciale potrebbe diventare presto qualcosa di più. I fan di Uomini e donne si sono detti pronti a vedere Alessia nuovamente nel programma, ma se riuscisse a trovare l’amore proprio lontano dalla tv e da quelle telecamere che tante lacrime le hanno regalato? Lo speriamo per lei e se sono rose fioriranno… intanto, ecco il loro ultimo scatto insieme.
Ed eccoci qui tutti orfani di Uomini e donne anche se non avremo tempo di annoiarci, almeno non per adesso che abbiamo ancora negli occhi e nel cuore la scelta di Claudio Sona. Dopo anni e anni di liti, false scelte e poche emozioni, quello compiuto ieri dal tronista gay, il primo della storia del programma, è stato davvero qualcosa di importante, ma cosa ci aspetta nel 2017? I fan di Uomini e donne saranno in grado di ricominciare dopo quello che hanno visto? Siamo sicuri che Maria De Filippi e la sua redazione saranno in grado di rimettere insieme i pezzi e creare nuovi percorsi unici che emozioneranno i fan e potrebbero farlo già a partire da dopo le feste di Natale. I giovani tronisti del trono classico potrebbero tornare in studio per una nuova maxi registrazione che andrebbe in onda quasi a fine gennaio, chi vi prenderà parte? Sarà annunciato un nuovo tronista gay? Al momento non ci sono notizie a riguardo anche se i fan si spaccano e non sono sicuri che dopo i ClaMario ci sia ancora posto per questo “esperimento” in futuro.
Le prime puntate di Uomini e donne e del trono classico del 2017 sono già state registrate nei giorni scorsi e i più scaltri sanno già cosa ci riserva il mese di gennaio. Facendo due conti, infatti, ci sono abbastanza registrazioni da coprire tutto il prossimo mese lasciando poco spazio alle sorprese e alle novità. In particolare, la redazione ha ancora in cantiere la scelta di Claudio D’Angelo, slittata a gennaio ma registrata un paio di settimane fa, e la presentazione dei nuovi tronisti ovvero Luca Onestini e Sonia Lorenzini, ex corteggiatori di Clarissa Marchese e lo stesso D’angelo. I due si uniranno al già annunciato (con tanto di messa in onda) Manuel Vallicella. I tre sapranno fare meglio dei loro predecessori?