Pu ricevendo ancora critiche, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si godono il loro amore alla luce del sole. Giovani, belli e innamorati, dopo la messa in onda della puntata della scelta, sono usciti allo scoperto e sui social si lasciano andare a dediche d’amore molto speciali. L’ultima è quella di Riccardo Gismondi che ha deciso di mostrare ai suoi followers tutta la passione che sta vivendo con la sua giovanissima fidanzata. “La carta da parati più famosa di Roma”, scrive su Instagram condividendo una foto in cui lui e Camilla si scambiano un bacio molto passionale. Una coppia che, sebbene abbia scatenato acceso polemiche, sta dimostrando di essere molto unita e affiatata. Pur essendo entrambi giovanissimi, Riccardo e Camilla sono pronti a fare le cose sul serio dimostrando di essere uniti da un sentimento vero e sincero. Dai commenti dei fans, però, è evidente che la coppia divida ancora. Cliccate qui per leggere tutto.

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne aver conquistato il cuore di Andrea Damante, Giulia De Lellis è diventata uno dei volti più popolari della televisione italiana. Complice un amore passionale che ha conquistato tutti, Andrea e Giulia sono diventati la coppia del momento. Richiestissimi per eventi e serate, i Damellis sono finiti nell’occhio del ciclone per il compenso che riceveranno per la serata di Capodanno. “Il Grande Fratello Vip ha portato tanta ma tanta fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due, il prossimo Capodanno, per ‘lavoro’, presenzieranno in un noto parco giochi del centro Italia, alla modica cifra di 19mila euro in totale”, si legge sul settimanale Chi. Le affermazioni del giornale diretto da Alfonso Signorini hanno letteralmente fatto infuriare Giulia De Lellis che, abituata a dire sempre tutto ciò che pensa, si è lasciata andare ad uno sfogo sui social. Su Instagram Stories, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato lo scatto di uno stralcio di un articolo che parla del cachet riconosciuto a lei e al fidanzato Andrea e risponde con “Ritenta, sarai più fortunato“.

Con la scelta di Claudio Sona è stata scritta una pagina di storia della televisione italiana. Il trono gay di Uomini e Donne ha conquistato tutti per le belle emozioni che Claudio Sona, Mario Serpa e Francesco Zecchini sono riusciti a trasmettere. In vista del ritorno di Uomini e Donne, previsto per gennaio 2017, il pubblico si chiede chi sarà il tronista che dovrà sostituire Claudio Sona nel cuore del pubblico e degli opinionisti che, durante la scelta, si sono lasciati andare a lacrime e apprezzamenti. Sul web cominciano a circolare le prime indiscrezioni. Secondo quanto si legge sul sito Blog Italiano, tra i tanti nomi che circolano, il favorito per il trono gay è Emanuele Maringola di cui si parlava già la scorsa estate prima che la scelta ricadesse su Claudio Sona. Resterebbero fuori dalla corsa al trono gay i nomi di personaggi popolari come Maicol Berti e Bosco Cobos. L’intenzione di Maria De Filippi è offrire al pubblico un trono vero, sincero come quello di Claudio. Motivo per il quale si punterebbe su persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo.

E’ suo il nome che porta l’importante legge sulle unioni civili che ha portato il nostro Paese un passo in avanti verso il futuro. Uomini e donne, il trono classico e la scelta di Claudio Sona sono al centro del gossip di queste ore. Da giorni i fan del tronista aspettavano di vedere in onda il fatidico momento, lo stesso che ha chiuso oggi la prima parte della stagione di Uomini e donne e che ha chiamato in causa anche la Cirinnà che ha deciso di mandare un messaggio a Claudio durante la puntata di oggi. La senatrice del PD ha ringraziato Maria De Filippi per l’opportunità data al tronista e a quest’ultimo per aver portato avanti un percorso importante e averlo fatto dimostrando il meglio di sè. La redazione ha scelto bene con Claudio Sona talmente che adesso non si sa bene se il trono gay avrà un seguito oppure no.

Ieri pomeriggio è andata in onda la scelta di Riccardo Gismondi. Il ragazzo, in maniera del tutto inaspettata ha avuto modo di scegliere Camilla Mangiapelo dopo la reazione violenta di Martina Luchena che ha abbandonato il suo posto per lasciare spazio alla nuova coppia. L’ex corteggiatrice però, ha avuto modo di raccontare la sua versione dei fatti e per farlo ha scelto il VicoloDelleNews. Martina infatti, dopo l’ingresso in studio di Camilla aveva pensato fin dalle prime battute che i due si conoscessero già, perché? “Dal modo in cui lei è arrivata, troppo sicura di se e lui subito a darle troppe certezze”, questa la sua risposta. Successivamente Martina ha affermato che rifarebbe il suo percorso nella stessa identica maniera mentre ha confessato di avere voglia di iscriversi ad una scuola di make-up. Di seguito Martina ha raccontato le settimane che non sono andate in onda e il suo dubbio che diventava certezza: “gli amici di lui che mettevano mi piace e commentavano cose riguardanti lei, amici che andavano a ballare nel locale in cui lavora lei, mi arrivavano segnalazioni sul fatto della loro frequentazione al di fuori del programma…arrivo in puntata, vedo quello che avete visto e la bomba è esplosa in me”.