Gemma Galgani è attivissima sui social in questo sabato di dicembre. La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo la sua riflessione sulle prossime festività natalizie (leggete in bacco) è tornata a scrivere su Facebook per esprimere tutta la sua emozione? Il motivo? La premiazione di uno scrittore che ama molto. “Grande uomo… ho avuto l’onore di conoscerlo e leggere i suoi scritti. Ogni parola, ogni riga aumenta il desiderio di leggere quella successiva. È come un uragano che arriva e non ti da il tempo di capire cosa succede che è già finito. A malincuore finisce perché sono veramente troppo troppo entusiasmati!!! Grazie Mimmo …in attesa della Premiazione!”, scrive la dama. Amante della cultura, dunque, Gemma esprime così la sua passione per la lettura. Cliccate qui per vedere il post.
Sossio Aruta mostra tutto il suo fascino sui social. Elegantissimo, il cavaliere del trono over è tornato su Instagram per regalare ai fans uno scatto in cui appare elegantissimo. Appuntamento galante in vista? Una domanda a cui è davvero difficile dal momento che la foto è stata pubblicata questa mattina. Sossio Aruta, secondo le ultime news che arrivano dal trono over di Uomini e Donne, infatti, è ufficialmente ancora single. Il cavaliere, dopo la fine della relazione con Giuliana Brasiello, ha avuto altri flirt ma nessuno è riuscito a convincerlo a lasciare lo studio o a tentare una conoscenza più approfondita. Esigente ma anche desideroso d’innamorarsi davvero, Sossio, per il momento, preferisce restare solo piuttosto che accontentarsi. Le pretendenti, però, non mancano. Il cavaliere troverà l’amore sotto l’albero di Natale? Cliccate qui per vedere il post.
Tra le ex dame più amate della storia del trono over di Uomini e Donne c’è sicuramente Rossella Bova. Bella, innamorata e sempre in splendida forma, Rossella continua ad essere molto seguita dai fans nonostante sia trascorso del tempo dal suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi. Nonostante passino gli anni, Rossella Bova continua ad essere una bellissima donna e a sfoggiare una forma che fa invidia a molte donne. Quale sarà il segreto della sua bellezza? Sedute estenuanti di allenamento in palestra? A fornire la risposta è la stessa Rossa Bova con un post su Facebook: “Ultimo pensiero di ieri sera: “Domani mattina mi sveglio e vado in palestra. Primo pensiero di questa mattina: Ieri sera, quando ho fatto l’ultimo pensiero, non ero lucida…..ancora a letto”. Rossella, dunque, almeno per il periodo natalizio, non ha alcuna intenzione di precipitarsi in palestra. Cliccate qui per leggere tutto.
Il Natale si avvicina e Daunia Cesari non potrebbe essere più felice di trascorrerlo con il suo grande amore. Nella vita dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, occupa un grande posto il piccolo Chico, il cucciolo che riempie d’amore le giornate di Daunia. La Cesari e Chico trascorrono tutte le giornate insieme e per l’ex dama, il suo cagnolino è anche un compagno di viaggio. “Noi viaggiamo comodi sulla sciarpa della mamma….ma quanto lo amo sto monellaccio???”, scrive Daunia pubblicando su Facebook la foto del suo cucciolo. Quello che lega la Cesari al suo cagnolino è un amore vero e sincero. Pur essendo single e non avendo figli, Daunia non potrebbe essere più felice di avere nella sua vita il suo cucciolotto. Innamorata di Chico, riuscirà a trovare un uomo che sappia conquistarla allo stesso modo? Cliccate qui per vedere il post.
In attesa di tornare a cercare l’amore della sua vita nelle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, la bellissima dama Anna Tedesco si gode tutta la gioia del periodo natalizio. Sorridente e in splendida forma, Anna posa davanti al suo albero di Natale sfoggiando il più bello dei sorrisi e invitando tutti i suoi ammiratori a non smettere mai di credere nei propri sogni. “BUONGIORNO!!!! Armatevi di coraggio e lottate per i sogni, qualunque esso sia!!! Tu sei l’artista della tua vita. I tuoi pensieri dipingono il mondo con i pennelli dei sentimenti e delle emozioni. Ogni pennellata è un’azione che fai nella tua vita. Vi auguro che per ogni tela che dipingete possiate dare colore alla vostra vita. Buon week end pittori”, scrive la dama su Facebook. Quella che si mostra ai fans del trono over, dunque, è una Anna felice e ottimista. Merito delle festività natalizie? Forse. Anche se la Tedesco ha sempre dimostrato di essere una donna forte, coraggiosa e con tanta fiducia nella vita e chissà che questo Natale non le regali anche l’amore. Cliccate qui per vedere il post.
Uomini e donne torna nel 2017 con vecchi e nuovi dame e cavalieri. Quella che sicuramentenon mancherà all’appuntamento con il nuovo anno e con la trasmissione è la bella e dolce Gemma Galgani. La dama torinese è arrivata in prime time a Selfie e questo ha spinto Tina Cipollari a minaccarla in malo modo “se ti presenterai a Uomini e donne parlando di sentimenti e dicendo che cerchi l’amore, vedrai…”. Secondo l’opinionista la presenza di Gemma nel programma di Simona Ventura è solo una conferma che quello che la dama vuole è solo visibilità, sarà davvero così? Intanto, le feste si avvicinanoe Gemma rimarrà di nuovo sola ma il suo pensiero è rivolto oggi alle persone più sfortunate. Tornata su Facebook scrive: “Si stanno avvicinando le feste, chissà se son tutti contenti…. certo le feste portano felicità anche ai più sfortunati perché in qualche modo ci si sente più allegri per quello che ci circonda. Ma dentro?…. io rivolgo il mio pensiero alle persone meno fortunate, non elenco chi….. Questo periodo lo dedico a voi perché siete persone speciali… Questo dovete saperlo. Anche se non leggerete le mie parole so che in qualche modo il mio pensiero vi arriverà!!!!Buongiorno Care…“. Avrà la fortuna di trovare l’amore nel 2017?
Gemma Galgani tornerà nello studio del trono over di Uomini e Donne per cercare l’amore della sua vita? In attesa di scoprirlo con il ritorno in tv dei senior, a gennaio 2017, la dama continua a dispensare saggi consigli di vita sui social. “Ama la vita e amala seppure non ti da ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita”, ha scritto la Galgani dando la buonanotte alle sue fans e citando una frase di Madre Teresa di Calcutta. Un consiglio che Gemma ha fatto suo nonostante le tante delusioni ricevute. La Galgani, infatti, da sette anni a questa parte, continua ad essere bersagliata dalle critiche ma, nonostante tutto, non solo non perde mai il sorriso ma continua ad essere ottimista e fiduciosa che, prima o poi, anche per lei tornerà a splendere il sole. Una filosofia di vita, quella della dama, che ha letteralmente conquistato le sue ammiratrici che cercando di seguire concretamente i suoi consigli. Cliccate qui per vedere il post.
E il trono over torneranno in onda nel 2017 ma non tutti i protagonisti saranno di ritorno. Mentre quello di Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti sembra essere sicuro, in bilico c’è senza dubbio il divertente Francesco Turco. Il cavaliere pugliese ha espresso la volontà di lasciare il programma dopo tutto quello che è successo con Aurora e la delusione che ne è conseguita. Nell’ultima registrazione del 2016, il pugliese ha rivelato di voler lasciare il programma ma siamo sicuri che Maria De FIlippi e la sua redazione saranno in grado di fargli cambiare idea visto che, al momento, Francesco è uno dei cavalieri più amati della tramissione per via del suo linguaggio e delle sue improponibili storie d’amore.
Dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne torneranno in pista a partire da gennaio 2017, mese in cui la trasmissione di Maria De Filippi riaprirà i battenti dopo le tanto meritate ferie natalizie: cosa ci regalerà il nuovo anno in onda? Rivedremo nuovamente Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo? Nonostante il pubblico del programma continui a lamentarsi, la dama torinese è l’unica in grado di portare in onda dinamiche interessanti e coinvolgenti che catturano da sempre l’interesse del pubblico nonostante le continue critiche. Se Gemma non fosse presente inoltre, ci viene da pensare che probabilmente gli sviluppi amorosi di Giorgio e Marco non risulterebbero nemmeno poi tanto coinvolgenti come accade adesso grazie alla sua presenza. A questo punto quindi, dopo innumerevoli domande su Giorgio, ci domandiamo: e se Gemma andasse via?